it.news
102,3K

Nuova dichiarazione: "Siamo veri amici di Francesco"

Il cardinale Burke e il vescovo Schneider hanno pubblicato un ulteriore documento di tre pagine, come “Chiarimento sul significato della fedeltà al Sommo Pontefice”. Nel testo, si nota una confusione …Altro
Il cardinale Burke e il vescovo Schneider hanno pubblicato un ulteriore documento di tre pagine, come “Chiarimento sul significato della fedeltà al Sommo Pontefice”.
Nel testo, si nota una confusione dottrinale "quasi generalizzata" nella Chiesa sulla Comunione per gli adulteri, sull'approvazione della fornicazione omosessuale e del paganesimo.
Burke e Schneider si appellano a Papa Francesco perché “respinga inequivocabilmente degli evidenti errori dottrinali" nel documento operativo del Sinodo per l'Amazzonia e perché non abolisca il celibato.
Definiscono il Documento di Abu Dhabi di Francesco e gli errori nel documento sinodale un "tradimento" di Cristo e della fede Cattolica.
Nelle loro testo, si giustifica la necessità di esprimersi [mettendosi così in disparte] facendo riferimento alle loro coscienze, alla Bibbia e ai santi e criticando l'atmosfera di papolatria.
Burke e Schneider sentono la mancanza “nei nostri giorni” [cioè: col pontificato di Francesco] della possibilità di un …Altro
Stat Crux
"Chiacchiere e tabbacchere 'e ligno, 'o bbanco 'e Napule nun s'impegna." (Sulla parola e sui baracchini di legno il banco di Napoli non dà fiducia [antico proverbio napoletano])
gianni toffali
i veri amici di bergoglio dovrebbero indurlo a subire, di sua spontanea volontà, la sorte di Giordano Bruno. il dolore terreno commuterebbe la pena eterna in milioni di anni in purgatorio
Acchiappaladri
@gianni toffali
In queste situazioni che ci fanno invocare la giusta ira di YHWH così come la invocavano i duri compagni di viaggio di Mosè, cerco di aggrapparmi a Giovanni 8,7.
Quindi mi accontenterei, per il bene dello stesso Pa.p.a. [papa putativo attuale] in primo luogo, del miracolo di una autentica conversione alla Fede (cattolica, ovvio) dell'attuale Capo di Stato della Città del Vaticano: …Altro
@gianni toffali
In queste situazioni che ci fanno invocare la giusta ira di YHWH così come la invocavano i duri compagni di viaggio di Mosè, cerco di aggrapparmi a Giovanni 8,7.
Quindi mi accontenterei, per il bene dello stesso Pa.p.a. [papa putativo attuale] in primo luogo, del miracolo di una autentica conversione alla Fede (cattolica, ovvio) dell'attuale Capo di Stato della Città del Vaticano:
ciò non lo renderebbe legalmente papa, ma le coerenti conseguenze pubbliche della sua conversione aiuterebbero molto una più veloce ed autentica Sanatio Ecclesiae e in particolare la restaurazione del papato.
La "profezia di Malachia" potrebbe essere smentita grazie a quel miracolo.
Umanamente parlando è impossibile che accada quanto sopra:
però crediamo che i miracoli, quando meritati da sufficienti preghiere e digiuni fatte con retta intenzione, possono essere concessi dall'Altissimo (anzi Gesù ci ha garantito che possiamo certamente ottenere i più grandi miracoli se solo fossimo capaci di chiederli bene).
Continuiamo ad implorare lo Spirito Santo: se solo pa.p.a. Bergoglio lasciasse (a differenza di Giuda Iscariota) aperto uno spiraglio piccolo piccolo al Paraclito ... chissà ...
Ninive fu risparmiata ...

Il Verbo Incarnato doveva necessariamente offrire il sacrificio al Padre il Suo Preziosissimo Sangue per ridare agli uomini la possibilità di salvarsi dall'Inferno ma non era necessario che il Suo sacrificio avvenisse proprio per il tradimento di Giuda Iscariota:
così mentre le grandi tappe del Piano di Dio per la Sua Chiesa dovranno necessariamente verificarsi, compresa la passione della Chiesa fino a un passo dal suo annientamento mentre l'Anticristo maggiore assumerà il quasi totale dominio del mondo, non è scontato che debba necessariamente accadere proprio in questi nostri anni e proprio così vergognosamente con l'attivo contributo del pa.p.a. Bergoglio.
gianni toffali
replica fantastica. se mi contatta gianni.toffali@inwind.it grazie
Francesco I
Come si faccia ad avere "una stima soprannaturale" in Bergoglio è un mistero della fede!
(cliccare per ingrandire)
Testimone82
Hanno stima nell'Anticristo?
Stat Crux
Consiglio di nuovo i due "Piedinduescarpisti" di prendere sul serio l'appello di Don Minutella
gianni toffali
dai conciliari che vorresti aspettarti?
il vandea
Mi dispiace, Cardinale, questa volta non sono d'accordo con Voi. Ormai 'quell'individuo ' ha gettato la maschera : nessuna intesa con l' anticristo o i suoi servi.
gianni toffali
ciao Marco