Oremus pro
171,5K
"Un cuore in fiamme per i demoni": la pubblicazione ufficiale del sinodo promuove la preghiera per i rettili e i diavoli. possiamo solo immaginare come andranno le preghiere di offerta alla prossima …Altro
"Un cuore in fiamme per i demoni": la pubblicazione ufficiale del sinodo promuove la preghiera per i rettili e i diavoli.
possiamo solo immaginare come andranno le preghiere di offerta alla prossima "celebrazione eucaristica" ispirata al sinodo: "Per tutti i demoni e i rettili: affinché ricevano l'amore e la misericordia di Dio e si rallegressero con noi mentre andiamo avanti nel nostro viaggio verso una civiltà di pace e amore, preghiamo il Signore..."
Ahi!
Sapevamo tutti che il Sinodo sulla sinodalità sarebbe stato demoniaco. Quello che non sapevamo era che lo avrebbero pubblicizzato così apertamente.
Non solo l'assemblea infernale che si svolge nell'infernale sala del pubblico di Paolo VI, che assomiglia alla testa di un serpente, non ha opere d'arte cattolica e presenta un demone dall'aspetto orribile come il "Cristo risorto". Ancora di più, la guida ufficiale alle risorse spirituali del sinodo chiede apertamente alle persone di avere un "cuore supermisericordioso" che è "in fiamme …Altro
Diodoro
Fiat Tenebra. SENZA di noi, e CON gli Illuminati
Veritasanteomnia
Comunque mi sembra che si stia esagerando: i veri problemi della Chiesa oggi sono rappresentati sicuramente da Don Minutella e dal dott. Cionci.
Bergoglio che volete che sia: un Papa vale l'altro.
Mauro71
Invece ti sbagli,don minutella è sicuramente un pazzo ma proprio grazie a quella bestia di bergoglio che escono fuori dei demoni come don minutella.
Veritasanteomnia
Temo che lei non abbia compreso affatto il senso delle mie parole. Comunque a differenza di lei, io non credo affatto che Don Minutella sia un demonio. Sono invece rattristata dal fatto che l'ironia del mio post non fosse pienamente palese. Non essendo in grado di fare il disegnino, mi spiegherò a parole: Bergoglio è molto verosimilmente l'anticristo e sta esponendo a un pericolo mortale le anime …Altro
Temo che lei non abbia compreso affatto il senso delle mie parole. Comunque a differenza di lei, io non credo affatto che Don Minutella sia un demonio. Sono invece rattristata dal fatto che l'ironia del mio post non fosse pienamente palese. Non essendo in grado di fare il disegnino, mi spiegherò a parole: Bergoglio è molto verosimilmente l'anticristo e sta esponendo a un pericolo mortale le anime delle pecorelle che avrebbe dovuto custodire salde nella Fede. Don Minutella si è reso conto da subito del pericolo imminente e ha cercato di smuovere i Sacerdoti a prendere le distanze da un tale distruttore della Chiesa. I fatti gli danno ragione: se tutti avessero fatto come lui sarebbe stato meglio. Comunque le forze degli inferi non prevarranno ma sarebbe meglio se I veri Cattolici, anziché mettersi sotto i piedi i Pontefici precedenti, iniziassero a fare ciò che è necessario per neutralizzare il pontefice falso. Invece cosa fanno gli esponenti dell'intellighenzia cattolica? Attaccano proprio Don Minutella e il Dott. Cionci...mi scusi sa ma io questi Soloni li trovo molto ridicoli. Ci faccia caso: essi accusano di narcisismo il Cionci, che presenta la maggior parte dei suoi video con immagini altre rispetto alla sua faccia, e loro che narcisi non si sentono, non sono capaci di fare alcuna presentazione senza mostrare le loro serissime facce. Quella serietà non ha il grande spessore morale dell'ilarità di Don Minutella. Si può essere molto seri con una risata e altrettanto effimeri con l'espressione corrucciata.
adennoirma condivide questo
11,1K
Diodoro
Fiat Tenebra. CON gli Illuminati - SENZA di noi
warrengrubert
Per me citare isacco di ninive è indietrismo!
N.S.dellaGuardia
Per tutte le streghe della wicca perché con gioia e letizia portino quante più anime maledette possibile al fuoco sinodalissimo dell'inferno...
Questa è la prossima.