it.news
41,4K

Jeffrey Sachs ancora ospite del Vaticano di Francesco

La Pontificia Accademia di Scienze Sociali organizza oggi e domani in Vaticano un Laboratorio sulla Educazione. Uno degli oratori è l'economista americano Jeffrey Sachs, 65, che promuove aborto e …Altro
La Pontificia Accademia di Scienze Sociali organizza oggi e domani in Vaticano un Laboratorio sulla Educazione.
Uno degli oratori è l'economista americano Jeffrey Sachs, 65, che promuove aborto e contraccezione ed è consulente speciale dell’ONU sugli “Obiettivi di sviluppo sostenibile.”
Sachs è stato nominato nel 2016 docente part-time per due anni presso la facoltà di medicina di Icahn, ricevendo $1 milione all’anno. Non sorprende che sia uno dei principali esperti mondiali sullo “sviluppo economico” e “lotta contro la povertà”.
Ha consigliato ex governi comunisti, suggerendo una “rapida transizione al capitalismo” che ha gettato gran parte della popolazione nella povertà estrema.
L'economista italiano Benedetto Rocchi descrive Sachs su AldoMariaValli.it (novembre 2018) come espressione di catastrofismo ambientalista, propaganda all'aborto, economicismo che preferisce le grandi aziende senza scrupoli morali.
Foto: Jeffrey Sachs, © FPA S.r.l, CC BY-NC, #newsHnymhmwtbn
Walter
Sono i peccatori i veri leader di questa chiesa!
Gaetano2
È andato di persona a portare gli ordini che don Ciccio deve eseguire.
Mater Ter Admirabilis
A proposito di questo, guardate: George e Jorge: UNiti dallo Stesso Ideale
N.S.dellaGuardia
Mi sembra più che giusto, gli illuminati vanno tenuti buoni, meglio allearsi con loro che rischiare di averli contro.
Altrimenti l'alto gradimento del mondo si perde in un batter d'occhio. Vorranno mica restare da soli con i noiosi cattolici bigotti rigidi e pro vita?? Con dei "perdenti"?