it.news
31,3K

Scomunicato: don Leatherby ammette storia d'amore

Don Jeremy Leatherby, prete di Sacramento, scomunicato perché rifiutava il papato di Francesco, ha confessato il suo amore a una donna in un messaggio video. Leatherby era stato rimosso dal ministero …Altro
Don Jeremy Leatherby, prete di Sacramento, scomunicato perché rifiutava il papato di Francesco, ha confessato il suo amore a una donna in un messaggio video.
Leatherby era stato rimosso dal ministero pubblico nella primavera del 2016, per le accuse di un rapporto sessuale non appropriato.
I parrocchiani hanno detto a CatholicNewsAgency.com (11 agosto) che Leatherby aveva formato un circolo di donne pie intorno a lui, tra cui una donna che andava a messa tutti i giorni, con cui è cominciata la storia. In una lettera di agosto, Leatherby ammette di aver “violato i confini" con quella donna, ma nega categoricamente un numero di altre accuse che lei gli ha rivolto.
Leatherby scrive di aver vissuto negli ultimi quattro anni e mezzo "ampiamente in isolamento e in una solitudine tremenda" soffrendo profondamente.
Alcuni mesi fa, desiderava perfino di morire. Una notte, dopo aver bevuto troppo, aveva tentato di inviare un messaggio video a una donna "che è un'amica" ma per sbaglio avevo inviato …Altro
Veritasanteomnia
Bisogna vedere se è tutto vero...
Francesco I
Se invece fosse stato un sodomita sarebbe stato accolto a braccia aperte da Bergoglio !
lamprotes
Sarebbe stato il "profeta" del futuro imminente, l'uomo del domani! E' vero quanto alcuni dicono: "i gay non vogliono la parità ma il privilegio"! Un po' come le donne che negli uffici pubblici sono divenute la maggioranza e hanno la toilette tre volte più spaziosa degli uomini che, zitti, devono ridursi a fare i loro bisogni in uno spazio piccolo anche come una cabina telefonica... E in entrambi …Altro
Sarebbe stato il "profeta" del futuro imminente, l'uomo del domani! E' vero quanto alcuni dicono: "i gay non vogliono la parità ma il privilegio"! Un po' come le donne che negli uffici pubblici sono divenute la maggioranza e hanno la toilette tre volte più spaziosa degli uomini che, zitti, devono ridursi a fare i loro bisogni in uno spazio piccolo anche come una cabina telefonica... E in entrambi i casi GUAI a farlo notare, sei omofobo e contro le donne!