Scomunicato: don Leatherby ammette storia d'amore

Don Jeremy Leatherby, prete di Sacramento, scomunicato perché rifiutava il papato di Francesco, ha confessato il suo amore a una donna in un messaggio video. Leatherby era stato rimosso dal ministe…
Veritasanteomnia
Bisogna vedere se è tutto vero...
nolimetangere
Almeno..
Francesco I
Se invece fosse stato un sodomita sarebbe stato accolto a braccia aperte da Bergoglio !
lamprotes
Sarebbe stato il "profeta" del futuro imminente, l'uomo del domani! E' vero quanto alcuni dicono: "i gay non vogliono la parità ma il privilegio"! Un po' come le donne che negli uffici pubblici sono divenute la maggioranza e hanno la toilette tre volte più spaziosa degli uomini che, zitti, devono ridursi a fare i loro bisogni in uno spazio piccolo anche come una cabina telefonica... E in …More
Sarebbe stato il "profeta" del futuro imminente, l'uomo del domani! E' vero quanto alcuni dicono: "i gay non vogliono la parità ma il privilegio"! Un po' come le donne che negli uffici pubblici sono divenute la maggioranza e hanno la toilette tre volte più spaziosa degli uomini che, zitti, devono ridursi a fare i loro bisogni in uno spazio piccolo anche come una cabina telefonica... E in entrambi i casi GUAI a farlo notare, sei omofobo e contro le donne!