Anche il cardinale Roche prende le distanze da Tucho

L'opera di propaganda omosessuale Fiducia supplicans sta causando problemi all'interno della Curia, riporta PillarCatholic.com (10 gennaio) - anche tra i seguaci di Francesco.

Il cardinale Arthur Roche, prefetto del Dicastero per il Culto divino, si è lamentato del fatto che il suo dicastero non è stato consultato in merito al testo, alla sua pubblicazione e alla sua applicazione.

Esempi ben pubblicizzati di sacerdoti che [pseudo] benedicono concubini omosessuali "hanno creato un mal di testa al suo dipartimento", scrive l'articolo.

Davanti agli attivisti dei media, Francesco parla di "sinodalità", ma in pratica scavalca sistematicamente i suoi dicasteri, i vescovi, i nunzi e il personale curiale, causando un disastro dopo l'altro.

Immagine: Arthur Roche © Mazur/cbcew.org.uk, CC BY-NC-ND, Traduzione AI

Don Cesare Toscano condivide questo
1301
Il Cardinale Roche è un esperto nel capire da che parte soffia il vento.
N.S.dellaGuardia
Gli avessero mai detto che al confronto con sfiduciapubblicans il suo traditoriscustodes sarebbe stato offuscato???
Spiacenti caro signor furbetto, lei è tanto eretico e scismatico quanto la banda tuccu-bergoglio!!! Taccia!
veritas iustitia veritas iustitia
Sanno di essere andati troppo avanti con i tempi. Prima devono rendere tutto scienzah, bene comune, attraverso le scuole con l'educazione all'affettivita'. In seguito penseranno di aver tolto anche gli ultimi paletti morali e con i politici compiacenti in maggior parte di sinistra, penseranno che il pensiero unico infernale abbia finalmente attecchito. Così potranno scrivere liberamente i loro …Altro
Sanno di essere andati troppo avanti con i tempi. Prima devono rendere tutto scienzah, bene comune, attraverso le scuole con l'educazione all'affettivita'. In seguito penseranno di aver tolto anche gli ultimi paletti morali e con i politici compiacenti in maggior parte di sinistra, penseranno che il pensiero unico infernale abbia finalmente attecchito. Così potranno scrivere liberamente i loro documenti demoniaci e farli diventare Magistero nella Chiesa, ai quali anche i pastori tradizionalisti dovranno sottostare. Intanto prosegue l'opera di vescovi e cardinali tradizionalisti che verranno pensionati o forzati alle dimissioni anzi tempo, così chi è al potere nella Chiesa non avrà più ostacoli.
Turbata
Preghiamo che non sia così!
veritas iustitia veritas iustitia
E che Maria Ss.ma intervenga o ispiri i vescovi a intervenire, con i mezzi che la Chiesa permette.