it.news
81,6K

Giornata Mondiale della Serpe: "Francesco CI ODIA" – Reazioni alla Traditionis Custodes

Patrick Archbold "Notate, il distruttore non distingue tra e tradizioni diverse, quelle buone o quelle cattive. La resa non ha pietà. ricordatelo.” Robert Moynihan "Il fine essenziale di Francesco in …Altro
Patrick Archbold
"Notate, il distruttore non distingue tra e tradizioni diverse, quelle buone o quelle cattive. La resa non ha pietà. ricordatelo.”
Robert Moynihan
"Il fine essenziale di Francesco in questa decisione è, dice lui, difendere il Concilio Vaticano Secondo dagli attacchi contro la sua ortodossia."
Eric Sammons
“Questa domenica assisterò a una Messa Tridentina in latino.”
Raymond Arroyo
"L'assenza di pietà qui dimostrata verso i Cattolici tradizionali, Benedetto XVI e i giovani, laici e prelati, che sono attirati dalla Messa in latino è sbalorditiva. Così nascerà la divisione che Francesco afferma di voler curare con questa nuova legge, mal consigliata e distruttiva." Joseph Shaw "Se attuato con rigore, questo documento romperà gravemente celebrazioni da lungo stabilite del vecchio Messale e porterà moltissimi fedeli Cattolici, che non vogliono altro che frequentare la Messa antica in comunione con i vescovi e il Santo Padre, a partecipare a celebrazioni che cadono al di fuori …Altro
gianlub2
I documenti che sforna questo "emerito imbecille immondo" valgono meno della mia carta da culo 😂 😂 😂 😂 😂 😂
N.S.dellaGuardia
Ricordiamoci che a personaggi del genere le risposte indignate a caldo fanno solo un gran piacere, e gli dà grande soddisfazione vedere come il suo perfido intento abbia colto in pieno il bersaglio.
Lasciamoli il suo momento di gloria in cui crede di aver vinto, ma restiamo compatti e pensiamo alle debite contromosse.
Innanzitutto aumentiamo la preghiera.
polos
Mi meraviglio di chi si meraviglia. E' inutile piangersi addosso ora, quando si DOVEVA agire l'altro ieri.
E per chi sta (alcuni già fin dal 2013) con il vero Papa, non cambia assolutamente nulla.
facebook.com/plugins/post.php?href=https://www.facebook.com/radAltro
Mi meraviglio di chi si meraviglia. E' inutile piangersi addosso ora, quando si DOVEVA agire l'altro ieri.

E per chi sta (alcuni già fin dal 2013) con il vero Papa, non cambia assolutamente nulla.

facebook.com/plugins/post.php?href=https://www.facebook.com/rad
Oscar Magnani
Appunto! Che facciano, che facciano...
giandreoli
A chi conosceva bene la “Summorum Pontificum”, o a chi la leggesse attentamente ora, appare con sufficiente chiarezza che nel titolo del nuovo Motu proprio “Traditionis Custodes” vi è un evidente refuso sfuggito alla tipografia vaticana. Suggerisco pertanto di leggerlo, e d’ora in poi di citarlo, come “Traditionis Sepultores”.
il vandea
Ormai e' destinato all'inferno. Sara' vicino a Giuda e Lutero, suoi maestri e ispiratori per sempre.
gianlub2
E' da quando è nato che questo "essere immondo" è destinato all'inferno: dall'inferno proviene...alll'inferno ritorna. Giuda è nel Regno dei Cieli. Lutero è in inferno
warrengrubert
Il puzzo della sua ipocrisia ha riempito il mondo!