it.news
21,6K

Dottore rifiuta di uccidere, licenziato

Un ginecologo italiano, che si è rifiutato di effettuare quello che l'oligarchia mediatica definisce un "aborto d'emergenza", è stato licenziato in tronco dal servizio sanitario nazionale per "interruzione …Altro
Un ginecologo italiano, che si è rifiutato di effettuare quello che l'oligarchia mediatica definisce un "aborto d'emergenza", è stato licenziato in tronco dal servizio sanitario nazionale per "interruzione di pubblica assistenza".
L'ingiustizia è avvenuto lo scorso luglio all'ospedale di San giuliano a Giugliano, vicino a Napoli.
Il povero bambino, che era alla 18a settimana, è stato ucciso da un abortista che viveva nelle vicinanze. Dopo il crimine, questi ha fatto rapporto contro il dottore, causandone l'allontanamento.
#newsZumeumsjrn
Maurizio Muscas
VERGOGNA. PREGHIAMO PER IL PICCOLO ANGELO ED IL CORAGGIOSO COLLEGA
Francesco I
La normativa italiana prevede l'obiezione di coscienza, tuttavia quando vi è lo "stato di emergenza", cioè sta per scadere il termine legale per praticare l'aborto volontario, anche gli obiettori, qualora non siano reperibili altri ginecologi, sono obbligati ad uccidere il feto. Il bello è che , sotto Casa Savoia, il codice penale prevedeva la pena di morte esclusivamente per i reati "contro la …Altro
La normativa italiana prevede l'obiezione di coscienza, tuttavia quando vi è lo "stato di emergenza", cioè sta per scadere il termine legale per praticare l'aborto volontario, anche gli obiettori, qualora non siano reperibili altri ginecologi, sono obbligati ad uccidere il feto. Il bello è che , sotto Casa Savoia, il codice penale prevedeva la pena di morte esclusivamente per i reati "contro la stirpe" per chi, con "mezzo insidioso" uccideva un ascendente od un discendente (oltre che per il latitante che, per sottrarsi alla fuga uccideva un componente delle forze dell'ordine) : Neppure il regicida, l'anarchico Bresci, fu condannato a morte, ed ora, grazie alla "democrazia" si è obbligati ad uccidere gli innocenti, e se qualcuno, come il ministro Fontana propone l'abolizione della legge 194 viene immediatamente tacciato di oscurantismo, e, comunque, in parlamento non si troverebbero i numeri.
Ma, come sempre, l'esempio viene dall'alto: Il solito Bergoglio esalta gli abortisti,
come la Emma Bonino, che ha praticato più di 11000 aborti, per di più illegali, non solo conferisce la massima onorificenza vaticana alla signora Ploumen:
Stilum curiae: "PLOUMEN, LEADER ABORTISTA OLANDESE, PREMIATA CON LA MEDAGLIA DI SAN GREGORIO MAGNO DALLA SANTA SEDE."