Clicks2.5K
Marziale
112

Il Ritorno di Cristo 3:”Ordineranno di astenersi da cibi che Dio ha creati.”

“ Ma lo Spirito dice esplicitamente che nei tempi futuri alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demòni, sviati dall'ipocrisia di uomini bugiardi, segnati da un marchio nella propria coscienza. Essi (1)vieteranno il matrimonio e (2)ordineranno di astenersi da cibi che Dio ha creati … Infatti tutto quel che Dio ha creato è buono; e nulla è da respingere, se usato con rendimento di grazie; perché è santificato dalla parola di Dio e dalla preghiera.” 1Timoteo 4
( “Con rendimento di grazie”. Commenta la Bibbia Martini:” Si vede che era già invalso fra i Cristiani l’uso di praticare, avanti il pasto, il segno della Croce e la preghiera”.)

1.Per quanto riguarda la prima profezia, “Essi vieteranno i matrimoni”, ricordiamo che per un anno, causa il pericolosissimo virus, la chiesa di Bergoglio ha vietato matrimoni, prime comunioni e cresime: cosa mai vista nella storia cristiana.
Inoltre, l’instancabile opera di Satana perdura anche dopo la Redenzione. Il Principe di questo Mondo, con i suoi servi, è riuscito a far sì che nei tempi moderni dilagasse la Grande apostasia, e che di conseguenza si scegliesse il “matrimonio”civile o la convivenza, al più complicato matrimonio religioso. Il quale, del resto, non è ormai più nemmeno inscindibile.

2.Per quanto riguarda invece la seconda profezia, “ Ordineranno di astenersi da cibi che Dio ha creati”, leggiamo prima il commento di san Tommaso d’Aquino alla 1Timoteo:
<
Egli dunque dice che essi impongono di astenersi ma questo va contro l'intenzione di Dio, il quale “ha creato i cibi per essere mangiati”. Gen.9,3:” Quanto si muove e ha vita vi servirà da cibo: vi do tutto questo, come già le erbe verdi…”.
Ma dirai: forse che le piante sono per gli animali e gli animali per l’uomo? Rispondo. Si deve dire di sì, anche secondo il Filosofo (Aristotele) nel Primo libro della Politica, perché l’imperfetto è ordinato al più perfetto. E poiché nel mondo della generazione la perfezione è molteplice: prima delle piante, poi degli animali e infine degli uomini; altrettanto vale per l’uso delle cose.>>

Ora ,
una iniziativa del World Economic Forum (WEF), l’ente mondialista che sta predicando il «Grande Reset», avrà luogo questa settimana dal 23 al 24 Novembre 2021.
L’incontro di altissimo livello con decine di multinazionali dell’alimentazione, si concentrerà su cibo e agricoltura e avrà per titolo «Azioni coraggiose per il cibo come forza del Bene». La volontà è di costruire un’economia verde, dopo la “pandemia”, che è la storia di copertura per la gigantesca speculazione di finanza «verde», mentre nello stesso tempo i mezzi di sostentamento vengono eliminati per milioni di persone.
Il cibo dunque come «forza del Bene», per cui miliardi di persone dovrаnno mangiare in un modo che ridurrà le emissioni di gas serra, secondo loro, e salverà il pianeta dalla morte per calore, e per sovrappopolazione aggiungiamo noi.
«I Paesi ricchi dovrebbero mangiare carne sintetica al 100 per cento. Ci si può abituare alla differenza di gusto, senza contare che, nel tempo, verrà resa ancora più appetitosa», dice il famigerato Bill Gates.
«Per evitarlo dovremmo cominciare a cambiare la nostra alimentazione, passando ad esempio al consumo di manzo sintetico e a prodotti alternativi a base vegetale», continua il Gates.

Dunque stanno progettando, parola per parola, di fare ciò che era stato profetizzato da san Paolo. Dovremo accettare di introdurre sulle nostre tavole carne e pesce artificiale ma anche insetti, ossia l’entomofagia.
Orineranno di astenersi, vieteranno con la scusa dell’inquinamento i veri cibi, quelli creati da Dio, carni animali in primis: pollame, maiale, manzo, pesci.
Ricordiamo allora anche la permissione data da Dio a san Pietro affamato, di poter mangiare anche animali allora proibiti:”Vide il cielo aperto e un oggetto che discendeva come una tovaglia grande, calata a terra per i quattro capi. In essa c'era ogni sorta di quadrupedi e rettili della terra e uccelli del cielo.Allora risuonò una voce che gli diceva: «Alzati, Pietro, uccidi e mangia!». Ma Pietro rispose: «No davvero, Signore, poiché io non ho mai mangiato nulla di profano e di immondo». E la voce di nuovo a lui: «Ciò che Dio ha purificato, tu non chiamarlo più profano». Atti 10

Questi vogliono una nuova creazione, l’anti-creazione di Satana, una creazione invertita per invertiti, per distruggere la Creazione, l’Umanità e la Chiesa.
Mangiando insetti invertiremo l’ordine perfetto divino per quello satanico, capovolgendo l’Ordine dato da Dio a tutte le cose: prima l’uomo e dopo la bestia.
Infatti, dice san Tommaso:”Ma dirai: forse che le piante sono per gli animali e gli animali per l’uomo? Rispondo. Si deve dire di sì, anche secondo il Filosofo (Aristotele) nel Primo libro della Politica, perché l’imperfetto è ordinato al più perfetto. E poiché nel mondo della generazione la perfezione è molteplice: prima delle piante, poi degli animali e infine degli uomini; altrettanto vale per l’uso delle cose.”

Dunque il perfetto, l’uomo, è ordinato dai satanisti all’imperfetto, l’insetto, e non il contrario!
E non è che sia vietato mangiare insetti, infatti nel deserto della penitenza san Giovanni Battista si nutriva di locuste, ma questi satanisti tendono ad altro, vogliono irridere la Creazione: l’uomo immagine di Dio che si nutre quale bestia.
E nello stesso tempo vogliono distruggere l’economia mondiale, per portare l’uomo alla disperazione, a disperare dell’aiuto di Dio, per dannarli, facendogli credere che loro e Satana sono più forti della Provvidenza divina.

Secondo la Scrittura gli avvenimenti dei Tempi finali hanno un ordine preciso, come l’apparizione dei vari personaggi o figure.
E che tutto questo, pandemia, lockdown, vaccini, green pass ed economia verde sia un tutt’uno chiamato Great Reset, è cosa ormai certa.
Aggiungiamo a tutto questo, almeno :
1.Le due Bestie apocalittiche (cfr. Apocalisse: la Prima e la Seconda Bestia. Nel 42/43 dopo Cristo, l'imp…)
2.L’AntiCristo Bergoglio ( cfr. Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCri… )
3. Il Marchio della Bestia (cfr. Vaccino Covid: il Marchio della Bestia e di Caino.)
4. Il Primo Sigillo aperto (cfr.APERTO IL PRIMO SIGILLO APOCALITTICO.)
5.Ed avremo che il Great Reset non è altro che la Grande Tibolazione o Armageddon(cfr.La penultima battaglia del Diavolo. La Grande Tribolazione= Great Reset= Armageddon.)

Si è dunque provato a dimostrare che entrambe le profezie di san Paolo contenute in 1Timoteo si sono adempiute.
A queste profezie vanno aggiunte:
1.Il Ritorno di Cristo 1:"Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà…
2.Il Ritorno di Cristo 2:“Dal fico imparate questa parabola: quando già …

Ora, con l’adempiersi di queste ultime profezie tutto fa presumere un prossimo e diretto intervento divino, poi chi vuol ridere è libero di farlo, tanto è storia già vista:
" Così sarà il Figlio dell'uomo nel suo giorno ... Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell'uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e venne il diluvio e li fece perire tutti."Lc.17
LA VERA GLORIA
Mi associo pienamente a @Silver Silver Ringrazio anch'io e mi auguro che avvenga come ha lungamente approfondito! Urge speranza!
Silver Silver
Lei è sempre puntuale, come si dice 'sempre sul pezzo'. Ha proprio ragione. Anche sulla Tribolazione che è sofferenza spirituale, le sue parole mi hanno fatto riflettere. Mi chiedevo... ma come mai avverto questa pena questa sofferenza, mentre intorno a me le persone non sono tanto toccate, vivono quasi normalmente, ridono, vanno in palestra , al bar, si adattano. Credevo che la tribolazione …More
Lei è sempre puntuale, come si dice 'sempre sul pezzo'. Ha proprio ragione. Anche sulla Tribolazione che è sofferenza spirituale, le sue parole mi hanno fatto riflettere. Mi chiedevo... ma come mai avverto questa pena questa sofferenza, mentre intorno a me le persone non sono tanto toccate, vivono quasi normalmente, ridono, vanno in palestra , al bar, si adattano. Credevo che la tribolazione fosse per tutti, ma non è così.
Continui la prego a svolgere la sua opera di bene.
Silver Silver
Ringrazio sia Marziale@ che Compagnino@
a Marziale@ vorrei chiedere se ha saputo che un certo padre Miguel Rodriguez (se non sbaglio il nome) afferma di ricevere messaggi dal Cielo (es: San Michele), in sostanza sostiene che solo ORA iniziano i 3 anni e 1/2 di sofferenze. Spero proprio che si sbagli e che abbia ragione lei invece, altrimenti questi 2 anni cosa sono stati?
Marziale
Caro amico @Silver Silver,
lasci perdere quel tizio, non lo tocchi nemmeno con una staggia di 2 metri.
Se ha del tempo da perdere si legga i miei vecchi post, almeno sono integralmente cattolici.
Silver Silver
Si, ho letto i suoi post, che apprezzo molto e forse non farei male a rileggere :) Quindi lei mi conferma che quel tizio non è attendibile, bene, ne avevo il sospetto...
In realtà non ho nemmeno visto quel video, mi è apparso il francobollo fra i suggerimenti di youtube e ho letto il titolo ma non ho clickato.
Ho chiesto il suo parere proprio perchè lei ha discernimento.
Don Andrea Mancinella
Qualcuno potrebbe obiettare che anche San Giovanni Battista si nutriva di cavallette. Ma dimenticherebbe, costui, che lui lo faceva PER PENITENZA e perchè, nelle zone desertiche dove abitava, non c'era d'ordinario altro cibo che quello.
Quindi non è che per questo dobbiamo nutrircene anche noi!
Per il resto, Gates se le mangi lui le sue sporcizie...
Gesù, Maria SS.ma, san Giuseppe, salvateci!
More
Qualcuno potrebbe obiettare che anche San Giovanni Battista si nutriva di cavallette. Ma dimenticherebbe, costui, che lui lo faceva PER PENITENZA e perchè, nelle zone desertiche dove abitava, non c'era d'ordinario altro cibo che quello.
Quindi non è che per questo dobbiamo nutrircene anche noi!
Per il resto, Gates se le mangi lui le sue sporcizie...
Gesù, Maria SS.ma, san Giuseppe, salvateci!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
Marziale
Reverendo, nel post è già presente il riferimento al Battista.
Don Andrea Mancinella
Sì, mi era sfuggito. Comunque ciò che ho scritto resta vero.
Cari saluti in Gesù, Maria SS.ma e San Giuseppe.
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
Oscar Magnani
Bon apetit!
Pietro Marcellini
Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.
Santo, Santo, Santo
Tre volte Santo il Signore il nostro Dio ľOnnipotente
A Lui solo Onore, Potenza, Forza, Azione di Grazia

Vieni Santo Dio

Vieni e Regna

Giudica e distruggi il male
Iosif Rachiteanu Rachiteanu shares this
20
Marzgiam
Senza parole...!