Ieri sera Roberto Benigni in diretta al Tg1 per lanciare il suo show Pietro, un uomo nel vento ha esclamato: " Quando ero piccolo avevo due sogni: diventare Papa o il “dicitore del Tg1” ", poi sul finale ringrazia Papa Francesco...
Il comunista ringrazia il pampero
Credo fosse socialista. Comunque fece una giusta osservazione quello che disse che in questo Paese i comunisti fanno i preti e i preti fanno i comunisti.
Quanto ci è costato quest'altro sproloquio?
E' una produzione Stand by me e Vatican Media. Innamorato di San Pietro, Benigni racconta una …
Simona Ercolani, è amministratore delegato e direttrice creativa di Stand by me, e siede, assieme a Paolo Ruffini prefetto del Dicastero per la Comunicazione della Città del Vaticano, nel consiglio di amministrazione della Fondazione Fratelli Tutti , fondazione il cui presidente è il cardinale Mauro Gambetti. Organi - Consiglio Amministrazione - Fondazione …
Avranno pagato loro?
@Michele Sasi Molte grazie per le informazioni. In mezzo a questo groviglio di nomi, associazioni e quant'altro, io sento solo puzza di zolfo. Ormai in Vaticano si fanno solo spettacoli mondani. Di predicare il Vangelo non se ne parla proprio.
Leggendo lo statuto e i progetti della fondazione Statuto e progetti - Fondazione Fratelli tutti e la natura e i fini
fondazionefratellitutti.org/PDF/Statuto_rev03.pdf si comprende che di Vangelo non si parla proprio...
Lo statuto fa accapponare la pelle. All'art.3, punto 6, si parla di "promozione dei principi di libertà, uguaglianza e fraternità, condizioni per costruire un “amore universale”. Avanti, cari fratelli (di Ravasi, non miei..).