01:10

Ieri sera Roberto Benigni in diretta al Tg1 per lanciare il suo show Pietro, un uomo nel vento ha esclamato: " Quando ero piccolo avevo due sogni: diventare Papa o il “dicitore del Tg1” ", poi sul finale ringrazia Papa Francesco...

8614

Il comunista ringrazia il pampero

Credo fosse socialista. Comunque fece una giusta osservazione quello che disse che in questo Paese i comunisti fanno i preti e i preti fanno i comunisti.

Quanto ci è costato quest'altro sproloquio?

E' una produzione Stand by me e Vatican Media. Innamorato di San Pietro, Benigni racconta una …
Simona Ercolani, è amministratore delegato e direttrice creativa di Stand by me, e siede, assieme a Paolo Ruffini prefetto del Dicastero per la Comunicazione della Città del Vaticano, nel consiglio di amministrazione della Fondazione Fratelli Tutti , fondazione il cui presidente è il cardinale Mauro Gambetti. Organi - Consiglio Amministrazione - Fondazione …
Avranno pagato loro?

@Michele Sasi Molte grazie per le informazioni. In mezzo a questo groviglio di nomi, associazioni e quant'altro, io sento solo puzza di zolfo. Ormai in Vaticano si fanno solo spettacoli mondani. Di predicare il Vangelo non se ne parla proprio.

Leggendo lo statuto e i progetti della fondazione Statuto e progetti - Fondazione Fratelli tutti e la natura e i fini
fondazionefratellitutti.org/PDF/Statuto_rev03.pdf si comprende che di Vangelo non si parla proprio...

Valeva

Lo statuto fa accapponare la pelle. All'art.3, punto 6, si parla di "promozione dei principi di libertà, uguaglianza e fraternità, condizioni per costruire un “amore universale”. Avanti, cari fratelli (di Ravasi, non miei..).

Diodoro

Auguro ad amici e no di non vederlo