it.news
51,6K

Argentina: nuova vice-presidente fedele della PioX

Javier Milei, che ha criticato ferocemente Francesco, è stato eletto presidente dell'Argentina, superando nei voti Sergio Massa, candidato socialista ("Peronista"). In passato, Milei ha sostenuto che …Altro
Javier Milei, che ha criticato ferocemente Francesco, è stato eletto presidente dell'Argentina, superando nei voti Sergio Massa, candidato socialista ("Peronista").
In passato, Milei ha sostenuto che Francesco "ha un'affinità con i comunisti assassini" e lo ha accusato di violare i Dieci Comandamenti ("lercio di sinistra").
La vice-presidente, Victoria Villarruel, 48, frequenta la Messa in una cappella della PioX (LetraP.com.ar, 10 settembre).
Milei definisce l'ideologia climatica "menzogna socialista" e vuole abolire la Banca Centrale Argentina introducendo il dollaro USA, mentre considera l'aborto "l'assassinio di esseri viventi".
Nel video sotto, Milei celebra la vittoria.
#newsRkbbdskiwi
duxcunctator
[11]Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. [12]Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. [13]Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. …Altro
[11]Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. [12]Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. [13]Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. [14]Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. [15]Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. [16]Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; [17]e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. [18]Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: esso rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
(Ap 13,11-18)
J.Ruffin
Contro l’aborto in Argentina Milei ha fatto più dell’impostore Bergoglio. Questo antipapa non torna a Buenos Aires, perché è stato sempre un codardo. La vicepresidente è la persona più pura nel suo ambiente politico. Nonostante una Chiesa argentina senza direzione e con prelati senza intelligenza.
lamprotes
Qualcosa mi dice che il viaggio in Argentina "non s'ha da fare!".
Raffaele Vargetto
Però, è favorevole alle unioni dello stesso sesso e alle droghe.
N.S.dellaGuardia
Ahi ahi niente ingresso trionfale di bergoglio a Buenos Aires...