it.news
61,6K

Intenzione di Francesco è "Ridicolizzare" il Papato

Lo pseudonimo Pezzo Grosso ha spiegato sul blog di Marco Tosatti (22 giugno) l'affermazione di papa Francesco di aver sentito dei Dubia solo dai giornali. Se quest'affermazione fosse vera, continua …Altro
Lo pseudonimo Pezzo Grosso ha spiegato sul blog di Marco Tosatti (22 giugno) l'affermazione di papa Francesco di aver sentito dei Dubia solo dai giornali.
Se quest'affermazione fosse vera, continua Pezzo Grosso, Francesco dovrebbe licenziare un po' di persone dal suo entourage.
Ma non lo fa, perché il fine di Francesco in fare tali affermazioni è "ridicolizzare il ruolo del Pontefice, è fargli perdere credibilità, portandolo ad esser considerato e riconosciuto un qualsiasi uomo pieno di difetti errori ecc."
Secondo Pezzo Grosso ciò è coerente con tutto ciò che Francesco ha fatto negli ultimi cinque anni.
Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk CC BY-NC-SA, #newsQpvtoxyjgc
Francesco Federico
@padrepasquale
Lo so che lei difende a spada tratta Bergoglio nella speranza di fare carriera come il cardinale Porco, La invito comunque , cortesemente, a leggere questo questo articolo:
Quel virus modernista
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Francesco I
@padrepasquale
Come definirebbe lei un individuo che, nel centenario delle Apparizioni della Santa Vergine a Fatima emette un francobollo per commemorare l'eretico, assassino e suicida Martin Lutero?
La Fede quotidiana: ""Il francobollo vaticano su Lutero scherzo del demonio"
.....
Un mostro in Vaticano ! (di Vittorio Messori)
Sancte Pie V, ora pro nobis et pro conversione "papae" Francisci !Altro
@padrepasquale
Come definirebbe lei un individuo che, nel centenario delle Apparizioni della Santa Vergine a Fatima emette un francobollo per commemorare l'eretico, assassino e suicida Martin Lutero?
La Fede quotidiana: ""Il francobollo vaticano su Lutero scherzo del demonio"
.....
Un mostro in Vaticano ! (di Vittorio Messori)

Sancte Pie V, ora pro nobis et pro conversione "papae" Francisci !
Istruzione Cattolica
Molto giusto, infatti è un errore che fanno molti: vedendo il comportamento ingiustificabile di Bergoglio, perdono la stima per il papato, che è conseguenza di tutto questo, ma è sbagliato perché il papato è una cosa ben distinta ed e’ strumento potenzialmente prezioso al servizio della vera fede
padrepasquale
it.news per nulla interessante. Mettere in rilievo la parola "ridicolizzare" il Papato, riferito al Santo Padre, è inoltre per nulla intelligente.
Mi cha el
🙏