it.news
62,1K

Vaticano impazzito: "Coronavirus alleato di Madre Terra"

La pagina delle notizie del Vaticano, VaticanNews.va, ha pubblicato il 30 marzo un articolo intitolato "Coronavirus: l'alleato improbabile di Madre Terra". L'autore, il gesuita don Benedict Mayaki, …Altro
La pagina delle notizie del Vaticano, VaticanNews.va, ha pubblicato il 30 marzo un articolo intitolato "Coronavirus: l'alleato improbabile di Madre Terra".
L'autore, il gesuita don Benedict Mayaki, gioisce del fatto che l'isolamento dovuto al coronavirus comporti "benefici imprevisti per il pianeta".
Tra questi, elenca le conseguenze positive sul pesce a Venezia, sulle emissioni di carbonio e sull'inquinamento: "la terra si sta curando".
L'articolo non fa alcun riferimento ai problemi causati dal coronavirus. È stato cancellato il 31 marzo (schermata sotto).
#newsQeltzdapem
KristianKeller
N.S.dellaGuardia
La terra si sta curando... e chissene dei cristiani...
Francesco I
Il primo "papa" che iniziò a definire la terra "madre"
fu il massone Paolo VI: Vedi
<<PAOLO VI DISCORSI AI "COLTIVATORI" DELLA MADRE TERRA>>
agricolturaeambiente.it
Non a caso è Paolo VI, il papa più amato da Bergoglio
Diodoro
C'è anche lo sfregio alla Polonia Paese non-illuministico, che si identifica spontaneamente come Paese (popolo e territorio) cattolico: l'articolo era introdotto dalla foto di una foresta in Polonia.
La Cattolicità, dichiarata finita dal Biancovestito, dev'essere rasa al suolo ("tabula rasa") e sostituita dal Ritorno delle Selve e dalla civiltà del Buon Selvaggio. Tutti Selvaggi, figli immacolati …Altro
C'è anche lo sfregio alla Polonia Paese non-illuministico, che si identifica spontaneamente come Paese (popolo e territorio) cattolico: l'articolo era introdotto dalla foto di una foresta in Polonia.
La Cattolicità, dichiarata finita dal Biancovestito, dev'essere rasa al suolo ("tabula rasa") e sostituita dal Ritorno delle Selve e dalla civiltà del Buon Selvaggio. Tutti Selvaggi, figli immacolati di Mammasantissima, la Terra
N.S.dellaGuardia
Una volta di gente cosi si diceva solo figli di...
Massimo M.I.
Ma perché preoccuparsi, hanno i giorni contati e i loro progetti crolleranno