RICCARDO GIACHINO
Maestro veramente. Complimenti per la Sapienza. Veramente avanti sulla strada della Luce - CSSML-NDSMD
Dismas Sulla Croce
Buongiorno, Signor “Marziale”
Vorrei invitarla a considerare, nelle sue valutazioni, l’importanza crescente del fenomeno “Astana” ed il suo “Congresso delle religioni” (www.religions-congress.com”). Questo ente, ideato all’indomani della visita di Giovanni Paolo II in Kazakistan e non più di venti giorni dopo l’attentato alle torri gemelle, strutturato come una organizzazione sovranazionale con …More
Buongiorno, Signor “Marziale”
Vorrei invitarla a considerare, nelle sue valutazioni, l’importanza crescente del fenomeno “Astana” ed il suo “Congresso delle religioni” (www.religions-congress.com”). Questo ente, ideato all’indomani della visita di Giovanni Paolo II in Kazakistan e non più di venti giorni dopo l’attentato alle torri gemelle, strutturato come una organizzazione sovranazionale con presidenza, segretariato e congressi, sta ora entrando nella fase finale della sua maturazione. Il settimo congresso (si badi bene, sette congressi come le corna di una delle bestie di Ap. 13) potrebbe vedere il nostro “reuccio” come ospite di onore: era già atteso lo scorso anno ma causa covid si è rimandato tutto al 2022 (probabilmente giugno). Tra qualche giorno sapremo gli argomenti da trattare (il segretariato si terrà ad ottobre 2021) ma non vi sarà molta sorpresa se la creazione della "religione unica mondiale" nascerà proprio lì…. Con i suoi simboli ed i suoi abomini da “esporre” nei templi. Solo per Sua informazione, ho iniziato a raccogliere notizie in merito dopo aver casualmente visto il simbolo della città di Astana (wikimedia.org/wiki/File:Old_coat_of_arms_of_Astana.svg) ed averlo collegato con il versetto “la bestia che io vidi era simile ad un leopardo…. Con le zampe di orso e la bocca di leone…”.
Marziale
Dismas Sulla Croce, la ringrazio del commento.
Di Astana ne ho già parlato due volte, una è qui:La Statua/Immagine della Bestia apocalittica.
Dismas Sulla Croce
Marziale, grazie. Conoscevo quanto pubblicato nel link ma, al di là delle visioni parzialmente diverse, le ricordavo Astana in quanto - credo - che gli eventi possano ora essere ragionevolmente inseriti in un "calendario" più aderente alla nuova realtà. Se la Madonna - a Fatima - ha detto che cento anni sono stati dati a Satana per distruggere la Chiesa, allora l'ultimo settennato descritto da …More
Marziale, grazie. Conoscevo quanto pubblicato nel link ma, al di là delle visioni parzialmente diverse, le ricordavo Astana in quanto - credo - che gli eventi possano ora essere ragionevolmente inseriti in un "calendario" più aderente alla nuova realtà. Se la Madonna - a Fatima - ha detto che cento anni sono stati dati a Satana per distruggere la Chiesa, allora l'ultimo settennato descritto da Daniele dovrebbe iniziare nel 93^ anno di dominio di Satana. Servirebbe sapere, allora, quando ne è prevista la fine o quando è iniziato. Se la "prostituta" del cap. 17 è il Vaticano (La città... sui sette colli... portata a spalla dall'ottavo re.... che era e non è più), la sua vita è iniziata il 7/6/1929 e terminerebbe il 6/6/2029... ergo il giugno 2022 (06/06/2022 - direbbe qualcuno per riportarci al 666, facendo un po' di matematica spicciola) potrebbe essere una data importante in chiave escatologica. Se così fosse, la fine dei 100 anni satanici e quella del settennato di Daniele coinciderebbero perfettamente con i 100 anni della vita dello "Stato Città del Vaticano" (6/6/2029, appunto). In quest'ottica, del resto, il numero... "che corrisponde ad un uomo" ci potrebbe dare il nome di una città: ASTANA che, infati, dal 2019, è stata ribattezzata con un nome di uomo: "NURSULTAN".
Marziale
Disma,
Sui 100 anni forse intendeva la Emmerick che nel 1820 ebbe un messaggio simile.
Fatima infatti è del 1917 ed il centenario è già avvenuto.
Sulla Prostituta scrissi già:Apocalisse: la Prostituta.
Se l'Abominio della Desolazione è già in atto da oltre un anno allora Astana e le date sono cose secondarie all'Abominio, a mio modo di vedere.
Marzgiam
E che nome Io darò ai riti osceni, alle orrende orge terminanti in copule sataniche nelle quali signore e sacerdote è lo stesso Satana?
E che nome Io userò per chiamare col giusto nome questo peccato supremo, questa religione satanica, superiore in atrocità ad ogni più barbara religione antica o ancora esistente fra selvaggi?
Qui non si immolano agli dèi i corpi di vittime innocenti, come un temp…
More
E che nome Io darò ai riti osceni, alle orrende orge terminanti in copule sataniche nelle quali signore e sacerdote è lo stesso Satana?
E che nome Io userò per chiamare col giusto nome questo peccato supremo, questa religione satanica, superiore in atrocità ad ogni più barbara religione antica o ancora esistente fra selvaggi?
Qui non si immolano agli dèi i corpi di vittime innocenti, come un tempo a Moloc. Qui non si uccidono uomini civili per farne omaggio all’idolo selvaggio. Qui si immola l’Immolato, qui si colpisce l’Innocente, qui si dà in sacrificio all’Avversario l’Incarnato Figlio di Dio, vivente nel Ss. Sacramento col suo Corpo Sangue Anima e Divinità.

valtortamaria.com/operaminore/lezione-epistola/7/prova-6
Marziale
Bravo caro amico, ho già citato parzialmente il documento valtortiano, ma in questa prima parte sull'abominio della desolazione ho voluto usare solamente la Scrittura, seguiranno poi nelle parti seguenti citazioni varie.
Veritasanteomnia
Grazie! Per l'impegno profuso. A mio avviso ogni rigo trasuda studio e preghiera...Sento ( e solo il Signore nostro Dio può sapere se mi sbaglio oppure no) che le cose stanno proprio così. Ho provato a far riflettere alcuni colleghi che ancora resistono, pur con mille difficoltà, che niente di tutto ciò che sta assurdamente accadendo sarebbe potuto verificarsi con un Papa vero. Così a me la …More
Grazie! Per l'impegno profuso. A mio avviso ogni rigo trasuda studio e preghiera...Sento ( e solo il Signore nostro Dio può sapere se mi sbaglio oppure no) che le cose stanno proprio così. Ho provato a far riflettere alcuni colleghi che ancora resistono, pur con mille difficoltà, che niente di tutto ciò che sta assurdamente accadendo sarebbe potuto verificarsi con un Papa vero. Così a me la natura di questo papato appare chiara. Ma lo era dall'inizio: mai visto in adorazione del Santissimo Sacramento
Marziale
Molto gentile. Scrissi qualcosa a proposito di " niente di tutto ciò che sta assurdamente accadendo sarebbe potuto verificarsi con un Papa vero. "
Possono fare tutto questo solamente perché hanno Bergoglio dalla loro parte.
Kiakiar
Caro Marziale ha svolto un egregio lavoro e ben argomentato. Ciò che scrive fa da contraltare ad alcuni commenti insulsi, banali, pieni di luoghi comuni. Mi piace chi non da nulla per scontato e analizza con occhio attento il testamento spirituale delle Scritture, tende l' orecchio alla voce del Signore che rieccheggia in ogni parola ispirata e va alla ricerca delle verità più nascoste e non …More
Caro Marziale ha svolto un egregio lavoro e ben argomentato. Ciò che scrive fa da contraltare ad alcuni commenti insulsi, banali, pieni di luoghi comuni. Mi piace chi non da nulla per scontato e analizza con occhio attento il testamento spirituale delle Scritture, tende l' orecchio alla voce del Signore che rieccheggia in ogni parola ispirata e va alla ricerca delle verità più nascoste e non parla per slogan , frasi fatte, costruite con rudimenti di logica da quattro soldi. Lei mi consola difronte a tanta ignoranza e superficialità.
Marziale
Kiakiar,"Chi dunque sa fare il bene e non lo fa, commette peccato." Gc.4,17
V U
tesi molto interessante e articolata . Grazie