Clicks2.8K
Marziale
13

L'Abominio della Desolazione finale: cosa è l'Abominio della Desolazione.

Qui invece, chi è Abominio della Desolazione:Ecco chi è Abominio della desolazione - a) Daniele 9,27 b) Daniele 11,…

L'Abominio della desolazione o il Sacrilegio della desolazione.

Questa espressione appare in 5 versetti, usiamo l’ottima Bibbia Paoline 1968:

1.Daniele 9,27
Egli stringerà una forte alleanza con molti per una settimana e, nello spazio di metà settimana, farà cessare il sacrificio e l'offerta; sull'ala del Tempio vi sarà l'abominio della
desolazione
, finché la rovina decretata ricada sul devastatore.”

2.Daniele 11,31
Anzi, manderà parte delle sue forze armate, che verranno a profanare il santuario e la fortezza; aboliranno il sacrificio perpetuo e vi porranno l'abominio della desolazione.

3.Daniele 12,11
E dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e verrà sostituito con l'abominio della desolazione, saranno milleduecentonovanta giorni.

4.Matteo 24,15
Quando, dunque, vedrete l'abominio della desolazione predetta dal profeta Daniele, posta nel luogo santo - chi legge comprenda -…

5.Marco 13,14
Quando vedrete l'abominio della desolazione posta dove non deve essere, chi legge comprenda, allora quelli che saranno nella Giudea fuggano ai monti…

Ora, tutti i Dottori e Padri della Chiesa riconoscono l’abominio della desolazione essere uno dei segni per riconoscere gli ultimi tempi.
Infatti, solamente quando l’AntiCristo sarà al potere l’Ostia Santissima verrà meno e ci sarà l’abominio della desolazione ,solamente in quel periodo di tempo: 1290 giorni, cioè tre anni e mezzo.(La stessa cosa avvenne con Antioco). E, come si è detto nel precedente studio ( Cfr.Profeta Daniele e 1290 giorni: verrà a mancare l’Ostia.), l’Ostia verrà meno, mancherà nel senso che è stata negata a quelli che vogliono riceverla sulla lingua. Infatti il riceverla sulle mani sarebbe stato impensabile ai tempi del profeta Daniele ,un sacrilegio, quindi coloro che la ricevono oggi sulle mani non furono considerati, ma furono considerati in visione solamente coloro che l’avrebbero ricevuta nell’unico e santo modo in uso da due millenni: sulla lingua (ed inginocchiati). Dunque l’Ostia sarà negata a quelli che vorranno adorarla, ma sarà accordata a quelli che vogliono profanarla, infatti vediamo anche come in molte parti del mondo l’Eucaristia sia consegnata, con il beneplacito di Bergoglio, anche a quelli di religione protestante, e perfino ad ebrei. Questo è lo scopo, forse principale, dell’uomo che è Contro-Cristo, cioè dell’AntiCristo e Falso profeta, e dunque Falso Papa, Bergoglio.

Ma torniamo ai segni finali.
La Tradizione ci fornisce la sequenza con cui riconoscere i segni della fine dei tempi:
1 - Il Vangelo diffuso per l’universo mondo.
2 - La Grande Apostasia da Cristo.
3 - La venuta del Falso profeta\ AntiCristo.
4 - Il Marchio della Bestia
5 - L’abominio della desolazione.
Gli ultimi tre segni avvengono nello stesso periodo di tempo, cioè quando sarà presente il Falso profeta si avrà anche il Marchio della Bestia e l’abominio della desolazione.
Avendo identificato in Bergoglio il Falso profeta , e nel vaccino mRna il Marchio della Bestia, esamineremo alla luce degli ultimissimi avvenimenti, cos’è l’abominio della desolazione.

È fondamentale un breve accenno storico.
Antioco IV Epifane è considerato dalla Tradizione figura dell’AntiCristo che dovrà comparire alla fine dei tempi.
La venuta di Antioco IV Epifane, quasi due secoli prima di Cristo, avvenne quando Israele raggiunse la vetta degli abomini e dell’idolatria, fu questo che attirò il castigo divino le dunque la venuta del devastatore Antioco. Dio infatti punì gli abomini di Israele con quella tirannica devastazione.

ll tiranno greco si era illuso di far scomparire la tipicità giudaica proibendo la pratica della Legge, ma la rivolta armata successiva glielo impedì. Sotto Antioco IV Epifane i giudei furono progressivamente forzati a infrangere la Toràh.Antioco non solo proibì lo studio della Toràh ma obbligò con forza gli ebrei a mangiare il maiale, a sacrificare animali impuri e a partecipare a riti pagani. Il culmine delle efferatezze fu quando il Tempio fu profanato, spogliato dei suoi tesori e utilizzato per il culto pagano. Il 25 Casleu 167/168 a.C. fu immolato un maiale (animale impuro) sull’altare sacro e con la sua carne si fece un brodo che fu spruzzato per tutto il Tempio in segno disprezzo per il Dio degli ebrei, profanando così totalmente il Santuario. Poi il Tempio profanato fu dedicato al dio pagano Zeus Olimpio.
Molti giudei cedettero alle nuove usanze pagane di Antioco, e alcuni iniziarono a mangiare carne di maiale.

Nel 165/166 a.C. la rivolta giudaica ebbe pieno successo e il Tempio fu liberato e fu riconsacrato . La festa di Khanukàh fu istituita proprio da Giuda Maccabeo per celebrare questo evento.
La purificazione del Tempio avvenne nello stesso giorno in cui le milizie straniere l'avevano profanato, il venticinque dello stesso mese, cioè di Casleu =Dicembre. (2 Maccabei 10,5)
Forse è questo il motivo per cui NS Gesù Cristo volle nascere il 25 di Casleu o Dicembre. Antioco fece cessare il Sacrificio del Vecchio Patto nel Tempio solo per un certo periodo di tempo (dal 15 dicembre del 167 al 25 dicembre del 164, per 3 anni e 10 giorni).

Durante queste vicende ci furono sette fratelli Maccabei che si rifiutarono di mangiare carne proibita.
La loro storia è narrata dalla Bibbia, ecco le parti che a noi interessano:
" Uno di essi, fattosi portavoce di tutti, disse: "Che cosa vorresti domandare o sapere da noi? Siamo pronti a morire piuttosto che trasgredire le leggi paterne".
Il re Antioco, fatti arroventare i padelloni e le caldaie, comandò di tagliare la lingua, scorticare il capo e mutilare le estremità a quello che si era fatto loro portavoce, mentre gli altri fratelli e la madre stavano là a guardare.Stava ella(madre)ancora parlando, che il giovane (il sesto e più piccolo)disse: "Che aspettate? Non obbedisco all'ordine del re, ma obbedisco al precetto della legge data ai nostri padri per mezzo di Mosè. Tu, però, che ti sei fatto inventore d'ogni male contro gli Ebrei, non sfuggirai certamente alle mani di Dio.”

Ora, se Antioco è figura dell’AntiCristo e l’Anticristo è Bergoglio, possiamo prendere le risposte dei fratelli martiri come se fossero indirizzate a Bergoglio:
1.”Siamo pronti a morire piuttosto che trasgredire le leggi paterne” ( le leggi paterne, cioè la Dottrina severissima sui vaccini mRna di Woytjla e Ratzinger).
2.”Non obbedisco all'ordine del re (Bergoglio), ma obbedisco al precetto della legge data ai nostri padri per mezzo di Mosè. Tu, (Bergoglio) però, che ti sei fatto inventore d'ogni male contro gli Ebrei (Cristiani), non sfuggirai certamente alle mani di Dio.”

Dunque, per comprendere meglio è necessario inserire le rivoluzionarie e sataniche conclusioni a cui è giunta in fretta e furia nel Dicembre 2020, e solo per legittimare l’uso dei vaccini mRna, la Congregazione per la Dottrina della Fede:
" È moralmente accettabile utilizzare i vaccini anti-Covid-19 che hanno usato linee cellulari provenienti da feti abortiti nel loro processo di ricerca e produzione."
Queste parole sono state suggellate dalla firma di Bergoglio.
Abbiamo visto qui (Perché il vaccino-Covid è un peccato abominevole.)
come ciò capovolga totalmente la Dottrina precedente della Chiesa. Di fatto abbiamo una Dottrina vera e una dottrina falsa : quella di Bergoglio .

Ora, “l’abominio della desolazione” significa secondo la Scrittura il culto idolatrico che venne offerto dal devastatore Antioco all’interno del luogo santo. In Daniele l’abominio idolatrico e la cessazione del Sacrificio perenne avvengono simultaneamente. Aver portato all’interno del Tempio di Gerusalemme l’idolo, cioè la statua di Zeus Olimpio, e immolato un maiale sopra l’altare, provocò l’immediata sconsacrazione del Tempio, cioè l’abbandono della Presenza di Dio nel “Santo dei Santi”.
Ricordo che Il 7 Ottobre 2019 d.C. per opera di Jorge Mario Bergoglio ebbe luogo la profanazione del Tempio di Roma ,con l’introduzione di Pacha Mama e con preghiere ed invocazione rivolte alla nuova divinità. Cfr.
Dunque Antico usò la statua di Zeus Olimpio e Bergoglio usò la statua di Pacha Mama.
Antioco spruzzò brodo di maiale nel Tempio di Gerusalemme e Bergoglio spruzzò “preghiere” a Pacha Mama nel tempio di Roma.
Allora il Tempio di Gerusalemme fu considerato dai pii Giudei profanato per gli abomini, ed il Tempio di Roma per gli abomini di Bergoglio non dovrebbe esser considerato profanato?

L’abominazione della desolazione, l’abominio della desolazione, τὸ βδέλυγμα τῆς ἐρημώσεως , cioè cosa disgustante, che causa desolazione.
βδέλυγμα [-ατος, τό], sostantivo neutro=mostro, cosa abominevole e ripugnante, un orrore, uno sconcio, abominio.
“ ἐρημώσεως – eremoseos” che tradotto correttamente sta proprio per “desolazione” e non “devastazione” come riportano erroneamente le nuove traduzioni.
Abominazione della desolazione è dunque proprio il modo in cui venne definito nell’Antico Testamento il culto idolatrico della statua di Zeus Olimpio che Antioco eresse nel Tempio.

Abominio della desolazione lo troviamo in Mt.24,15 e Mc.13,14 dove assume un senso escatologico, riferita alla fine dei tempi, come anche in Daniele.
Stiamo attenti all’ordine cronologico degli avvenimenti predetti dal Benedetto Salvatore:
“ (Prima)Frattanto questo Vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
(Dopo) Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -, allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.”Mt.24,14-22

Ma importantissimo è il versetto :”Frattanto questo Vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.”
Solamente dopo che il Vangelo sarà annunziato a tutto il mondo, e solamente allora, ci sarò l’abominazione della desolazione finale, quella che segnalerà l’inizio della fine.
E che il Vangelo sia stato annunziato a tutto il Mondo non c’è alcun dubbio. Non c’è infatti isola sperduta o segreta foresta dove non siano riecheggiate le Parole di Vita.
E che il Vangelo sia stato annunziato a tutto il Mondo prova ne è che il Vangelo è stato rigettato, infatti si rigetta solamente ciò che in precedenza era stato accettato:
stiamo infatti vivendo la grande Apostasia. (Cfr.La penultima battaglia del Diavolo. La Grande Tribolazione= Great Reset= Armageddon.)

Dunque come l’antico Israele dovette raggiungere con Giove Olimpio il culmine dell’abominio, così il nuovo popolo di Dio, i cristiani, devono a loro volta raggiungere il culmine dell’abominio, il vertice dell’abominio affinché l’iniquità sia colma prima che Dio si stanchi ed inizi la sua ira, perché così è scritto:” Frattanto questo Vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo …”

L'ultima epoca , i 1.290 giorni ( ma speriamo siano di meno, cfr.I 1290 giorni finiranno il 15 Gennaio 2022 ?) prima che inizi l’ira di Dio, vedrà lo sconcio finale e totale da parte dell'AntiCristo con il culmine dei culmini, l’orrore mai visto, la cosa indicibile, l’abominio di tutti gli abomini: l’abominio della desolazione.
Che sarà anche il culmine della Roma apostata (Cfr.Apocalisse: la Prostituta.)
L'"abominio" deve raggiungere il suo culmine , il vertice desolante degli abomini, e la misura dell'iniquità deve essere piena, colma, straboccante, prima che giunga la giusta ira di Dio.
Il Contro-Cristo, l’AntiCristo deve ideare un qualcosa di mai visto prima, ma predetto :l’abominio della desolazione finale.
Ricordo che Bergoglio inoltre abolì, rese nullo per tanti il Sacrificio, negando Dio Eucaristia sulla lingua ai fedeli: mai visto prima nella storia della Chiesa.

Ora,
1.L’idolo Pacha Mama. Un idolo è anche chiamato abominio secondo l'Antico Testamento
2.La Statua è un abominio.La Statua/Immagine della Bestia apocalittica.
3.L’AntiCristo persona è un abominio.( Cfr.Ecco chi è Abominio della desolazione - a) Daniele 9,27 b) Daniele 11,…)
4.Ma l’Eucaristia consumata da un vaccinato è l’abominio della desolazione finale

“San Paolo, asceso fino al terzo cielo, non vide tutto e in particolare non vide l’orrore supremo dell’epoca finale dell’AntiCristo.”Valtorta
Ecco, Bergoglio autorizzando i vaccinati mRna a ricevere Dio Eucaristia , ha compiuto lo sfregio finale su Dio Eucaristia: l’abominio della desolazione.
" È moralmente accettabile utilizzare i vaccini anti-Covid-19 che hanno usato linee cellulari provenienti da feti abortiti nel loro processo di ricerca e produzione."
Necessaria conseguenza è il riversamento di questo miliardo di anime alla Comunione Eucaristica: ecco l’abominio della desolazione .
Un miliardo di persone mescolano il Preziosissimo Sangue di Cristo Eucaristia con il loro sangue avvelenato dal Marchio della Bestia, che ricordo, è peccato finanche mortale(
Cfr.Perché il vaccino-Covid è un peccato abominevole.) perché indotti, autorizzati al peccato da Bergoglio.
Autorizzati a peccare!

Questo è l’abominio totale della desolazione: mettere insieme , far convivere Dio e Satana, Cristo e Beliar!

Adesso andremo a dimostrare tutto ciò Scrittura alla mano
, scegliendo tra le tante traduzioni, l’ottima Bibbia Paoline 1968.

Analizziamo perciò Daniele 8, i versetti dal dieci al dodici.
Alcune note:
1.Il Corno è considerato dai Padri della Chiesa esser l’AntiCristo persona futuro.
2.Milizia dei cieli è il Sacerdozio.
3.”Gettò a terra”, cioè rese carnali.
4.Le stelle:Vescovi e Cardinali.
5.Il Comandante della milizia, il vero Papa Benedetto XVI.
6.“Tolse il sacrificio”, negò il sacrificio, cioè nego ai fedeli l’Eucaristia (sulla lingua).

Dan. 8,10.
“E ( il piccolo Corno, cioè l’AntiCristo) divenne grande, finanche alla milizia dei Cieli (il Sacerdozio)e gettò sulla terra (rese carnali e non più spirituali) parte della milizia (molti Sacerdoti)ed alcune stelle (Vescovi e Cardinali), e le calpestò.
Dan.8,11.
Sì, magnificò se stesso finanche sul Comandante della milizia (il Papa vero, Benedetto XVI), e gli tolse il Sacrificio quotidiano, e il luogo del Santuario fu annichilito. E questo sarà finché il Comandante in capo (Benedetto XVI)non sarà liberato dalla prigionia.
E tramite lui il Sacrificio quotidiano fu sconvolto, ed egli vi riuscì.
E il luogo santo sarà reso desolato.
Dan.8,12
Anzi, sul sacrificio quotidiano pose il peccato e rovesciò a terra la giustizia, così operò (quel Corno) e vi riuscì.”

L’équipe della Bibbia di Gerusalemme annota su Dan.8,12 :
“A causa del peccato sul Sacrificio pose l’iniquità. In tale resa si può intendere che l’iniquità ( cioè l’abominio della desolazione) ha sostituito nel santuario il Sacrificio o ancora che il persecutore ha voluto che il Sacrificio fosse considerato come un’iniquità.”
L’Iniquità ha sostituito il sacrificio!
Il persecutore Bergoglio ha voluto che l’Eucaristia fosse considerata come un’iniquità, come carne di maiale!
È questa permissione al peccato sul Corpo Eucaristico di Cristo l’abominio della desolazione finale!
Infatti Teodozione, un erudito ebreo, traduce: “E fu permesso il peccato contro il Sacrificio; e questa giustizia fu gettata a terra; così agì e prosperò”.

MA COME? COME VI RIUSCÌ ?
Bergoglio, sdoganando l’aborto e la vivisezione dei bambini, non considerandolo più peccato mortale in nome della finta scienza, ha concesso e garantito l’accesso a Dio Eucaristico da parte di tutti i vaccinati mRna:" È moralmente accettabile utilizzare i vaccini anti-Covid-19 che hanno usato linee cellulari provenienti da feti abortiti nel loro processo di ricerca e produzione."
Se è moralmente accettabile allora non è peccato!
Se è moralmente accettabile allora posso ricevere l’Eucaristia!

Con Woytjla e Ratzinger non sarebbe mai stato possibile, mai ad un vaccinato mRna sarebbe stato possibile ricevere Dio Eucaristia: ma con il Falso profeta Bergoglio tutto diviene possibile perché tutto lui vuole dissacrare:

Cfr. Falso profeta e AntiCristo qui:
1.L'AntiCristo svelato.
2.“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.
3.L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
4.Ecco chi è Abominio della desolazione o Distruzione.

5.Falso profeta/AntiCristo, la profezia finale: come riconoscerlo fisicamente. Una ipotesi.

6."Dovrà esser rivelato l'uomo iniquo." Esegesi e commento di san Tommas…

7.Come riconoscere fisicamente l'AntiCristo/Falso profeta.Una ipotesi. E…

8.Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso. Infatti: “Fig…
9. Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCri
10.L'utilità della venuta dell'AntiCristo e il Cristianesimo senza più la Croce.
11. Mons. Fulton J.Sheen e Bergoglio.
12.“È necessario che tutto questo avvenga”Mt.24
13.“È come uno che è partito per un viaggio … ha ordinato al portiere di vigilare.”
14.Dio li ha ingannati.
15.Parole profetiche, scritte per Bergoglio. L’essenza dell’AntiCristo.
16.Apocalisse: la Prostituta.
17.La Statua/Immagine della Bestia apocalittica.
18.Il cinghiale silvestre dentro la Vigna santa. Sal.79

Immaginate! Ogni settimana Dio Eucaristico viene profanato da un miliardo di persone! Ogni settimana Dio Eucaristia viene deglutito da un miliardo di bocche infernali: i vaccinati mRna! (Cfr.Vaccino Covid: il Marchio della Bestia e di Caino.)Tutte queste persone che si accostano a Dio Eucaristia con il peccato marchiato nel loro sangue sono uguali a Giuda di Keriot, che andò all’ultima cena con Satana addosso:“ Satana entrò in Giuda chiamato Iscariota, ch'era del numero dei dodici, ed egli andò a trattare con i gran sacerdoti“ Lc 22.
E dopo aver trattato con i sacerdoti Giuda andò all’Ultima Cena con Satana nell’anima, e lì prese anche lui l’Eucaristia, con Satana nel proprio sangue :perché il peccato è nel sangue!
Ecco l’orribile peccato, milioni di Giuda rinnovano la Passione di Cristo cibandosi di ciò che è vietato cibarsi:l’abominio della desolazione!
L’abominio che lascia sbalorditi, senza parole, stupefatti, angosciati, inorriditi, increduli, ed infine desolati perché non possiamo fare nulla per impedirlo, nulla!
L’abominio avviene sotto i nostri occhi ,e noi guardiamo attoniti e disgustati i Giuda come san Giovanni guardò Giuda di Keriot mentre Gesù Cristo lo imboccava del Suo stesso e divinissimo Corpo!

Mai nella storia della Chiesa si era vista negata l’Eucaristia ai senza peccato(a quelli che la vorrebbero sulla lingua e non vaccinati) e concessa invece ai peccatori:mai!

Mi chiedo: i vaccinati mRna si rendono conto di cosa stanno facendo?
I Sacerdoti si rendono conto di cosa stanno facendo?

Il Buio s'avanza , non c'è più Sole!

Fine prima parte.
RICCARDO GIACHINO
Maestro veramente. Complimenti per la Sapienza. Veramente avanti sulla strada della Luce - CSSML-NDSMD
Dismas Sulla Croce
Buongiorno, Signor “Marziale”
Vorrei invitarla a considerare, nelle sue valutazioni, l’importanza crescente del fenomeno “Astana” ed il suo “Congresso delle religioni” (www.religions-congress.com”). Questo ente, ideato all’indomani della visita di Giovanni Paolo II in Kazakistan e non più di venti giorni dopo l’attentato alle torri gemelle, strutturato come una organizzazione sovranazionale con …More
Buongiorno, Signor “Marziale”
Vorrei invitarla a considerare, nelle sue valutazioni, l’importanza crescente del fenomeno “Astana” ed il suo “Congresso delle religioni” (www.religions-congress.com”). Questo ente, ideato all’indomani della visita di Giovanni Paolo II in Kazakistan e non più di venti giorni dopo l’attentato alle torri gemelle, strutturato come una organizzazione sovranazionale con presidenza, segretariato e congressi, sta ora entrando nella fase finale della sua maturazione. Il settimo congresso (si badi bene, sette congressi come le corna di una delle bestie di Ap. 13) potrebbe vedere il nostro “reuccio” come ospite di onore: era già atteso lo scorso anno ma causa covid si è rimandato tutto al 2022 (probabilmente giugno). Tra qualche giorno sapremo gli argomenti da trattare (il segretariato si terrà ad ottobre 2021) ma non vi sarà molta sorpresa se la creazione della "religione unica mondiale" nascerà proprio lì…. Con i suoi simboli ed i suoi abomini da “esporre” nei templi. Solo per Sua informazione, ho iniziato a raccogliere notizie in merito dopo aver casualmente visto il simbolo della città di Astana (wikimedia.org/wiki/File:Old_coat_of_arms_of_Astana.svg) ed averlo collegato con il versetto “la bestia che io vidi era simile ad un leopardo…. Con le zampe di orso e la bocca di leone…”.
Marziale
Dismas Sulla Croce, la ringrazio del commento.
Di Astana ne ho già parlato due volte, una è qui:La Statua/Immagine della Bestia apocalittica.
Dismas Sulla Croce
Marziale, grazie. Conoscevo quanto pubblicato nel link ma, al di là delle visioni parzialmente diverse, le ricordavo Astana in quanto - credo - che gli eventi possano ora essere ragionevolmente inseriti in un "calendario" più aderente alla nuova realtà. Se la Madonna - a Fatima - ha detto che cento anni sono stati dati a Satana per distruggere la Chiesa, allora l'ultimo settennato descritto da …More
Marziale, grazie. Conoscevo quanto pubblicato nel link ma, al di là delle visioni parzialmente diverse, le ricordavo Astana in quanto - credo - che gli eventi possano ora essere ragionevolmente inseriti in un "calendario" più aderente alla nuova realtà. Se la Madonna - a Fatima - ha detto che cento anni sono stati dati a Satana per distruggere la Chiesa, allora l'ultimo settennato descritto da Daniele dovrebbe iniziare nel 93^ anno di dominio di Satana. Servirebbe sapere, allora, quando ne è prevista la fine o quando è iniziato. Se la "prostituta" del cap. 17 è il Vaticano (La città... sui sette colli... portata a spalla dall'ottavo re.... che era e non è più), la sua vita è iniziata il 7/6/1929 e terminerebbe il 6/6/2029... ergo il giugno 2022 (06/06/2022 - direbbe qualcuno per riportarci al 666, facendo un po' di matematica spicciola) potrebbe essere una data importante in chiave escatologica. Se così fosse, la fine dei 100 anni satanici e quella del settennato di Daniele coinciderebbero perfettamente con i 100 anni della vita dello "Stato Città del Vaticano" (6/6/2029, appunto). In quest'ottica, del resto, il numero... "che corrisponde ad un uomo" ci potrebbe dare il nome di una città: ASTANA che, infati, dal 2019, è stata ribattezzata con un nome di uomo: "NURSULTAN".
Marziale
Disma,
Sui 100 anni forse intendeva la Emmerick che nel 1820 ebbe un messaggio simile.
Fatima infatti è del 1917 ed il centenario è già avvenuto.
Sulla Prostituta scrissi già:Apocalisse: la Prostituta.
Se l'Abominio della Desolazione è già in atto da oltre un anno allora Astana e le date sono cose secondarie all'Abominio, a mio modo di vedere.
Marzgiam
E che nome Io darò ai riti osceni, alle orrende orge terminanti in copule sataniche nelle quali signore e sacerdote è lo stesso Satana?
E che nome Io userò per chiamare col giusto nome questo peccato supremo, questa religione satanica, superiore in atrocità ad ogni più barbara religione antica o ancora esistente fra selvaggi?
Qui non si immolano agli dèi i corpi di vittime innocenti, come un temp…
More
E che nome Io darò ai riti osceni, alle orrende orge terminanti in copule sataniche nelle quali signore e sacerdote è lo stesso Satana?
E che nome Io userò per chiamare col giusto nome questo peccato supremo, questa religione satanica, superiore in atrocità ad ogni più barbara religione antica o ancora esistente fra selvaggi?
Qui non si immolano agli dèi i corpi di vittime innocenti, come un tempo a Moloc. Qui non si uccidono uomini civili per farne omaggio all’idolo selvaggio. Qui si immola l’Immolato, qui si colpisce l’Innocente, qui si dà in sacrificio all’Avversario l’Incarnato Figlio di Dio, vivente nel Ss. Sacramento col suo Corpo Sangue Anima e Divinità.

valtortamaria.com/operaminore/lezione-epistola/7/prova-6
Marziale
Bravo caro amico, ho già citato parzialmente il documento valtortiano, ma in questa prima parte sull'abominio della desolazione ho voluto usare solamente la Scrittura, seguiranno poi nelle parti seguenti citazioni varie.
Riccardo Giachino
Si, bisogna pregare il Sangue Preziosissimo di Gesu', per rimediare agli oltraggi e ai peccati inflitti alla Santa Eucarestia, ossia al Suo corpo. Un saluto !! CSSML-NDSMD
Veritasanteomnia
Grazie! Per l'impegno profuso. A mio avviso ogni rigo trasuda studio e preghiera...Sento ( e solo il Signore nostro Dio può sapere se mi sbaglio oppure no) che le cose stanno proprio così. Ho provato a far riflettere alcuni colleghi che ancora resistono, pur con mille difficoltà, che niente di tutto ciò che sta assurdamente accadendo sarebbe potuto verificarsi con un Papa vero. Così a me la …More
Grazie! Per l'impegno profuso. A mio avviso ogni rigo trasuda studio e preghiera...Sento ( e solo il Signore nostro Dio può sapere se mi sbaglio oppure no) che le cose stanno proprio così. Ho provato a far riflettere alcuni colleghi che ancora resistono, pur con mille difficoltà, che niente di tutto ciò che sta assurdamente accadendo sarebbe potuto verificarsi con un Papa vero. Così a me la natura di questo papato appare chiara. Ma lo era dall'inizio: mai visto in adorazione del Santissimo Sacramento
Marziale
Molto gentile. Scrissi qualcosa a proposito di " niente di tutto ciò che sta assurdamente accadendo sarebbe potuto verificarsi con un Papa vero. "
Possono fare tutto questo solamente perché hanno Bergoglio dalla loro parte.
Kiakiar
Caro Marziale ha svolto un egregio lavoro e ben argomentato. Ciò che scrive fa da contraltare ad alcuni commenti insulsi, banali, pieni di luoghi comuni. Mi piace chi non da nulla per scontato e analizza con occhio attento il testamento spirituale delle Scritture, tende l' orecchio alla voce del Signore che rieccheggia in ogni parola ispirata e va alla ricerca delle verità più nascoste e non …More
Caro Marziale ha svolto un egregio lavoro e ben argomentato. Ciò che scrive fa da contraltare ad alcuni commenti insulsi, banali, pieni di luoghi comuni. Mi piace chi non da nulla per scontato e analizza con occhio attento il testamento spirituale delle Scritture, tende l' orecchio alla voce del Signore che rieccheggia in ogni parola ispirata e va alla ricerca delle verità più nascoste e non parla per slogan , frasi fatte, costruite con rudimenti di logica da quattro soldi. Lei mi consola difronte a tanta ignoranza e superficialità.
Marziale
Kiakiar,"Chi dunque sa fare il bene e non lo fa, commette peccato." Gc.4,17
V U
tesi molto interessante e articolata . Grazie