Arcivescovo statunitense: Nessun Papa può cambiare la Rivelazione di Dio

L'arcivescovo Joseph Naumann del Kansas, negli Stati Uniti, ha dichiarato in una dichiarazione del 12 gennaio che l'attuale controversia che circonda la Chiesa è il risultato dell'idea di Tucho di "…Altro
L'arcivescovo Joseph Naumann del Kansas, negli Stati Uniti, ha dichiarato in una dichiarazione del 12 gennaio che l'attuale controversia che circonda la Chiesa è il risultato dell'idea di Tucho di "benedire" le "coppie" omosessuali.
L'espressione "benedire" le "coppie" omosessuali include ciò che gli attivisti omosessuali radicali hanno cercato, osserva l'arcivescovo.
Egli descrive come "prevedibili" [= pianificate] le difficoltà che hanno circondato l'opera di propaganda "Fiducia Supplicans". Gli attivisti omosessuali all'interno (sic!) e all'esterno della Chiesa hanno chiesto che la Chiesa benedicesse i concubini omosessuali come passo necessario per conformarsi alla cultura omosessuale: La "Fiducia Supplicans" ha confuso molte persone con il suo tentativo di ampliare la comprensione della benedizione".
La sua frase chiave: "Nessun dicastero vaticano o successore di Pietro può cambiare l'insegnamento biblico, l'insegnamento di Gesù stesso e il coerente insegnamento perenne di 2000 anni …Altro
lamprotes
Scambiare una scelta fondata sulla Rivelazione (la non benedizione degli omosessuali) come una questione culturale ("gli africani non la vogliono per questioni culturali", Bergoglio) significa o ESSERE SCEMI o PRENDERE PER SCEMI GLI ALTRI.
N.S.dellaGuardia
A meno che non sia papa...
P.E. C.
A meno che non abbia fede… In quel caso quel qualcuno, certamente non il papa, può presumere di cambiarla o di accettare senza battere ciglio rivelazioni che la cambiano.
Bernardo Chiaravalle santo
Si fede in Satana!
Veritasanteomnia
Francamente continuo a pensare ciò che vado scrivendo da anni anche qui: delle due l'una o la Chiesa è di Istituzione Divina o Bergoglio è Papa.
Turbata
Proprio giuste le parole dell'arcivescovo: "Nessun dicastero vaticano o successore di Pietro può cambiare l'insegnamento biblico." Ma chi lo fa s'innalza sopra il Signore come l'ha provato l'avversario, - cioè Satana. (2 Tessalonicesi 2,4)