it.news
5934

Media oligarchici: Francesco si inventa la coprofilia

I giornalisti che lo accusano nel contesto della guerra in Ucraina cadono in "disinformazione, diffamazione e coprofilia," così scrive Francesco in una lettera del 7 aprile al giornalista televisivo …Altro
I giornalisti che lo accusano nel contesto della guerra in Ucraina cadono in "disinformazione, diffamazione e coprofilia," così scrive Francesco in una lettera del 7 aprile al giornalista televisivo argentino Gustavo Sylvestre (GustavoSylvestre.com).
La coprofilia, un termine non comunemente noto o usato, denota piacere sessuale dalle feci. Sylvestre aveva scritto a Francesco per esprimere supporto.
CruxNow.com ricorda che Francesco ha già usato lo stesso termine in un'intervista del 2016 a Tertio.be, quando diceva che i media [oligarchici] non dovrebbero cadere in preda "alla malattia della coprofilia, che vuol dire voler sempre comunicare scandali, cose brutte, siano esse vere o meno."
Foto: © Mazur/cbcew.org.uk, CC BY-NC-ND, #newsYiwouggcyv
N.S.dellaGuardia
Forse dovrebbero regalargli un zanichelli...
Papaboys 3.0
COPROFILIA è QUELLO CHE OGNI GIORNO PUBBLICATE E COMMENTATE SU QUESTO SITO DI FOLLIA
N.S.dellaGuardia
Andate su avvenire allora, o anche su TV sorrisi e canzoni
alda luisa corsini
Lo usate nel parlare corrente? A me hanno insegnato che nel bon ton di quelle cose non si parla apertamente, e che c'è di che osservare una certa "pruderie" se si indugia nell'argomento.
alda luisa corsini
La coprofilia è una perversione di cui si parla solo in ambito neuropsichiatrico e lì doveva restare tanto è ributtante.