it.news
562.3K

Vescovo pazzo: Gesù avrebbe cantato "Imagine There Is No Heaven"

Il vescovo di Noto Mons. Antonio Staglianò, Sicilia, ha elogiato sull'OsservatoreRomano.va (4 settembre), la canzone di John-Lennon "Imagine".

Egli ritiene che essa "riconfigura poeticamente un mondo nuovo" che - "senza esagerare" - è in linea con il "magistero di Fratelli tutti".

Abile cantante pop e chitarrista ("inventore della Pop Theology"), Staglianò canta "Imagine" per Natale alla sua diocesi perché "anche Gesù avrebbe cantato questa canzone con convinzione".

Il problema: la canzone inizia con le parole "immagina che non ci sia il paradiso" e poi aggiunge "e nemmeno la religione".

Ma questo non è un problema per Staglianò perché "bisogna negare un paradiso per cui si uccide e si muore" - anche se, a parte Staglianò, né Lennon né altri hanno avuto un'immaginazione così violenta.

Staglianò banalizza l'ateismo sostenendo che è "la negazione di un Dio-idolo falso che anche i cristiani dovrebbero negare (un Dio per cui uccidere e fare guerre, 'perché Dio lo vuole')." Dovrebbe dirlo ai milioni di cristiani assassinati da atei militanti.

È interessante notare che Staglianò si riferisce cinque volte a Francesco, il che indica lo scopo di tanta pazzia: un vescovo pazzo scrive un articolo pazzo su un quotidiano pazzo per attirare l'attenzione di un papa affine, sperando che tale pazzia altisonante lo promuova alla pazza Curia romana dopo dodici anni nella sua mini diocesi di provincia.

Tuttavia, dal luglio 2019, Staglianò ha trovato un concorrente in Giovanni Mosciatti che si è affermato come "vescovo rock" suonando la tromba in una rock band dopo il suo insediamento come vescovo di Imola.

Carlo D.A.
A.M.. Un "gruppo" ben ... assortito,,, chissà cosane sarà di loro...! Carlo D.A.
Don Andrea Mancinella
E a proposito: vedete che avevo ragione quando supponevo, fondatamente, che fosse la Massoneria a 'spingere' per la 'vaccinazione', e che il coro di voci ad essa favorevoli e minacciose verso i no-vax era dovuto alle istruzioni ricevute in loggia (perchè molti professionisti, medici, giornalisti, ecc. si sono incautamente iscritti, per motivi di carriera, a quella setta infernale). Andatevi a …More
E a proposito: vedete che avevo ragione quando supponevo, fondatamente, che fosse la Massoneria a 'spingere' per la 'vaccinazione', e che il coro di voci ad essa favorevoli e minacciose verso i no-vax era dovuto alle istruzioni ricevute in loggia (perchè molti professionisti, medici, giornalisti, ecc. si sono incautamente iscritti, per motivi di carriera, a quella setta infernale). Andatevi a leggere questo articolo di oggi su 'Duc in altum', il Blog di Aldo Maria Valli:
ialdomariavalli.it/…nte-e-gran-loggia-avanti-con-vaccini-e-green-pass/
Leggete ed osservate l'entusiasmo criminale dei rappresentanti dei due principali gruppi massonici in Italia, il Grande oriente (filo-francese) e la Gran Loggia (filo-inglese) per gli pseudo-vaccini, e poi mi crederete.

Il VERO PROBLEMA E' LA MASSONERIA, dunque, in quasi tutti i campi.
Altro che Soros, Gates, Big Pharma & C., piccole marionette in confronto.
E purtroppo da più di cent'anni la Santa Chiesa Cattolica Romana non ha più emesso condanne nei confronti di quella congrega satanica, perché gli ultimi documenti papali sull'argomento risalgono a Papa Leone XIII con l'enciclica Humanum genus nel 1884 (da leggere assolutamente, si trova in rete facilmente).
Anzi, con Giovanni Paolo II con il Nuovo Codice di Diritto Canonico ha addirittura tolto la scomunica per chi vi aderisce (e i massoni hanno brindato, per l'occasione).
Poveri noi, che il Signore Gesù, la Madonna e San Giuseppe ci aiutino!

don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
Andrea Rossi
Certo che è la massoneria che spinge per la vaccinazione: mai avuto dubbi. Sono gli "amici" di Tonini e il falso frate pasquale
Giorgio Tonini
Lascio campo libero a Don Mancinella di esprimere tutte le sue opinioni in lungo e in largo: non mi permetterei più di aprire un contraddittorio con lui per mia evidente e dimostrata inferiorità (secondo lui) (dopo tutte le offese che mi aveva dato…va beh, la ragione si da’ ai…).
Don Andrea Mancinella
Lennon era un immorale anticattolico, e questo dovrebbero saperlo tutti quelli che hanno una certa età. E ha fatto la fine che, probabilmente, ha meritato (per i più giovani e inesperti : è stato ucciso a colpi di pistola da un suo fan disilluso).
E siccome il vescovo staglianò (minuscoli voluti), visto che non è più tanto giovane, non può non saperlo, devo concluderne che anche lui rischia, se …More
Lennon era un immorale anticattolico, e questo dovrebbero saperlo tutti quelli che hanno una certa età. E ha fatto la fine che, probabilmente, ha meritato (per i più giovani e inesperti : è stato ucciso a colpi di pistola da un suo fan disilluso).
E siccome il vescovo staglianò (minuscoli voluti), visto che non è più tanto giovane, non può non saperlo, devo concluderne che anche lui rischia, se continua di questo passo, di diventare un immorale anticattolico.
Che stia attento, perché come probabilmente avvenne nel caso di Lennon, Dio punisce talora anche in questa vita terrena (oltre che sicuramente nell'altra).
don Andrea Mancinella
Pietro81
Non credo vi sia della pazzia, e poi non mi permetterei di dare del pazzo ad un vescovo, credo solo che lui come tante altre persone non trovino più la risposta ai problemi nella Sacra Bibbia, forse per mancanza di fede e perché si sono lasciati prendere dal mondo. Nella Bibbia abbiamo tutto ciò che ci serve per vivere questa vita secondo il volere di Dio non abbiamo bisogno di altro, certo …More
Non credo vi sia della pazzia, e poi non mi permetterei di dare del pazzo ad un vescovo, credo solo che lui come tante altre persone non trovino più la risposta ai problemi nella Sacra Bibbia, forse per mancanza di fede e perché si sono lasciati prendere dal mondo. Nella Bibbia abbiamo tutto ciò che ci serve per vivere questa vita secondo il volere di Dio non abbiamo bisogno di altro, certo dobbiamo volerlo e ogni giorno dobbiamo cercare, chiedere e bussare
LiberaNosDomine
In effetti nemmeno un vescovo dovrebbe dare del pazzo ad altri, (per legge è solo lo psichiatra a certificarlo) ... però dice un vecchi adagio, chi di spada ferisce, di spada perisce, ...infatti, fu il vescovo di quella stessa curia di Noto, Nicolosi, a dare del pazzo nelle omelie a Giuseppe Auricchia, senza visita psichiatrica e solo dopo mezzo'ora di colloquio.
N.S.dellaGuardia
Imegin no possessions
The church poor as well as you...
Giorgio Tonini
@veritates che mi blocca ma mi legge: invece di criticarmi a vanvera, dimostri piuttosto che quello che dico di me stesso non è vero (cioè che sono una spanna sopra i facinorosi antivaticanisti e antivaccino e gli altri sputasentenze). Con argomentazioni , però, non con frasi fatte. Mentre, al contempo, lo riconosco, non mi ritengo affatto superiore a molti altri, a Kiarkiar, per citare un nome, …More
@veritates che mi blocca ma mi legge: invece di criticarmi a vanvera, dimostri piuttosto che quello che dico di me stesso non è vero (cioè che sono una spanna sopra i facinorosi antivaticanisti e antivaccino e gli altri sputasentenze). Con argomentazioni , però, non con frasi fatte. Mentre, al contempo, lo riconosco, non mi ritengo affatto superiore a molti altri, a Kiarkiar, per citare un nome, so di essere inferiore rispetto a lei e a tanti altri qui . Cioè , allorché si parla di vera spiritualità e di vera conoscenza del Signore.
N.S.dellaGuardia
Guardi che qui non c'è nessuna classifica di chi è meglio o peggio, di chi è superiore o inferiore, di chi "contrasta tutti" ed è "più bravo" ed "incontrastato" (🤣), l'essere "apprezzato da molti" (😂) o da pochi o da nessuno...
Gli scopi sono ben altri, ed il fatto che lei non l'abbia ancora capito dopo un mese e più è preoccupante.
Glielo dissi qualche settimana fa, forse lei la prese come un'…More
Guardi che qui non c'è nessuna classifica di chi è meglio o peggio, di chi è superiore o inferiore, di chi "contrasta tutti" ed è "più bravo" ed "incontrastato" (🤣), l'essere "apprezzato da molti" (😂) o da pochi o da nessuno...
Gli scopi sono ben altri, ed il fatto che lei non l'abbia ancora capito dopo un mese e più è preoccupante.
Glielo dissi qualche settimana fa, forse lei la prese come un'offesa: la sua superbia, anche se mascherata da buone intenzioni (🤔) e con o senza falsa modestia, è un peccato grave.
Saluti
Giorgio Tonini
La mia presa di posizione chiara è solo per rispondere a chi mi offende senza argomentare.
N.S.dellaGuardia
Vedo ha capito "perfettamente" quel che volevo dire... ma probabilmente è il mio italiano poco comprensibile...
Kiakiar
@Giorgio Tonini. Come vede io cerco di dissociarmi dal botta e risposta in cui si lanciano offese personali e provocazioni qui su gloria tv. Credo sia piu costruttivo un sereno confronto su argomenti spirituali. Ha ragione N S della Guardia
; non dobbiamo ritenerci superiori o inferiori a nessuno, ma semplicemente diversi, con diverse doti da impiegare per approfondire la conoscienza del Signore.…More
@Giorgio Tonini. Come vede io cerco di dissociarmi dal botta e risposta in cui si lanciano offese personali e provocazioni qui su gloria tv. Credo sia piu costruttivo un sereno confronto su argomenti spirituali. Ha ragione N S della Guardia
; non dobbiamo ritenerci superiori o inferiori a nessuno, ma semplicemente diversi, con diverse doti da impiegare per approfondire la conoscienza del Signore. Io , lei, gli altri utenti di gloria tv siamo unici, dotati dal Signore di diversi carismi e doni. Ognuno nella mente del Signore è chiamato a riflettere una particolare sfumatura del Suo amore e della Sua sapienza , della Sua perfezione. Siamo necessari alla Chiesa in quanto chiamati alla vita e alla testimonianza cristiana sin dal Battesimo. Noi siamo le tessere di questo meraviglioso Mosaico che è il Corpo Mistico di Gesù e senza di noi, senza alcune di queste tessere, il mosaico sarebbe incompleto. Noi cattolici dovremmo essere luce per gli altri uomini, dei piccoli raggi rivelatori della Grazia divina che splende in Cristo Gesu, il sole di giustizia. Non lasciamo certe nubi passeggere oscurino a lungo questa luce che brilla in noi.. Lasciamo cadere nel vuoto le offese che tanto il Signore sa il reale valore di ognuno di noi, ed è questo quello che conta
Le auguro una buona giornata augurando a lei e agli altri utenti rendere fruttuoso ogni attimo che ci è donato di vivere oggi, senza sprecarlo in sterili contese. Saluti,
Kiakiar
Giorgio Tonini
La mia convinzione è che sono di gran lunga superiore (come argomentazioni, non come persona, essendo che io sono un povero peccatore) agli antivaticanisti e agli antivaccino, perché le mie riflessioni (soprattutto su Vaticano II), vogliono spiegare ciò che è stato lo spirito del Concilio, voluto dallo Spirito Santo per rafforzare la Chiesa Cattolica, altrimenti destinata all’estinzione. Sono …More
La mia convinzione è che sono di gran lunga superiore (come argomentazioni, non come persona, essendo che io sono un povero peccatore) agli antivaticanisti e agli antivaccino, perché le mie riflessioni (soprattutto su Vaticano II), vogliono spiegare ciò che è stato lo spirito del Concilio, voluto dallo Spirito Santo per rafforzare la Chiesa Cattolica, altrimenti destinata all’estinzione. Sono stato chiaro o devo scriverlo in una maniera ancora più comprensibile?
Orion80
Che il Concilio sia voluto dallo Spirito Santo è un ipotesi....anche I papi dovrebbero essere eletti su ispirazione dello Spirito Santo ma non sempre nella storia è stato così. Ci dimentichiamo che anche i Vescovi Cardinali e pure il Papa sono uomini e poi se addirittura il primo Papa ha rinnegato Gesu vuol dire che esserlo non da la certezza di non commettere errori. Un Pontefice Pio IX credo …More
Che il Concilio sia voluto dallo Spirito Santo è un ipotesi....anche I papi dovrebbero essere eletti su ispirazione dello Spirito Santo ma non sempre nella storia è stato così. Ci dimentichiamo che anche i Vescovi Cardinali e pure il Papa sono uomini e poi se addirittura il primo Papa ha rinnegato Gesu vuol dire che esserlo non da la certezza di non commettere errori. Un Pontefice Pio IX credo di ricordare aveva detto che il Signore ha detto che le porte degli Inferi non prevarranno (la barca di Pietro non affonderà) ma non c'è la certezza di salvezza per quelli che sono nella barca. Il Concilio ha aperto la Chiesa al mondo e questi non aspettava altro. Il padrone di questo mondo è Satana....ogni tanto c'è ne dimentichiamo e con lui non si fanno accordi su combatte con le armi della fede e con il rosario.
N.S.dellaGuardia
@Kiakiar ottimo tentativo... contro muro di gomma...
Giorgio Tonini
@Orion80 beh credo che lo Spirito Santo invocato dal papa insieme a quasi 2.500 tra cardinali, patriarchi e vescovi non possa aver lasciato indifferente lo Spirito Santo. Per il resto, in parte concordo, precisando che, anche se al momento, la temporanea vittoria del mondo sembra chiara, senza il Concilio essa sarebbe stata ancora più accentuata. “Temporaneamente”, intendiamoci, essendo che la …More
@Orion80 beh credo che lo Spirito Santo invocato dal papa insieme a quasi 2.500 tra cardinali, patriarchi e vescovi non possa aver lasciato indifferente lo Spirito Santo. Per il resto, in parte concordo, precisando che, anche se al momento, la temporanea vittoria del mondo sembra chiara, senza il Concilio essa sarebbe stata ancora più accentuata. “Temporaneamente”, intendiamoci, essendo che la battaglia è in corso e si farà sempre più dura. L’esito, però, è certo: la vittoria della Chiesa arriverà per mezzo del trionfo del Cuore Immacolato di Maria che schiaccerà la testa al serpente (Genesi).
Orion80
Il Concilio aveva detto di rinnovare ad esempio la liturgia non rivoluzionarla le differenze sono evidenti, e non si è cambiato in meglio in molti casi. C'era veramente bisogno di una partecipazione maggiore dei fedeli? Non si è forse perso con il rito di Paolo VI la centralita del Sacrificio di Nostro Signore? Se il tutto è stato fatto per avvicinare i protestanti, la Chiesa Cattolica si è …More
Il Concilio aveva detto di rinnovare ad esempio la liturgia non rivoluzionarla le differenze sono evidenti, e non si è cambiato in meglio in molti casi. C'era veramente bisogno di una partecipazione maggiore dei fedeli? Non si è forse perso con il rito di Paolo VI la centralita del Sacrificio di Nostro Signore? Se il tutto è stato fatto per avvicinare i protestanti, la Chiesa Cattolica si è snaturata il Sacrificio incruento di Nostro Signore è diventato per molti il ricordo dell'ultima cena... Avvicinandosi alla cena protestante. Senza però che loro si siano minimamente avvicinati.
Ricordiamoci infine che oltre allo Spirito Santo ha operato anche Satana come confermermato d S.Paolo VI.

Padre Pio aveva detto all'epoca che la massoneria era arrivata alle pantofole del Papa. Anni 60...ma Cristo ha già vinto questa deve essere la nostra forza e convinzione...pregare resistere per non entrare in tentazione come diceva Gesù agli apostoli e affidarci alla S.Vergine, imitandola nella strada portando la nostra Croce che ci porterà alla Salvezza, dopo l'esilio in questa valle di lacrime.
Crociato
La canzone più orrenda di tutti i secoli
LiberaNosDomine
Mi rivolgo a Giorgio Tonini ...
lamprotes
Quando una persona è troppo limitata dovrebbe praticare il silenzio, non insegnare mostrando, con ciò, la sua avvilente condizione intellettuale!
Giorgio Tonini
@LiberaNosDomine Grazie, uno stimolo in più per intensificare i miei qualificati commenti, apprezzati da molti, qui. Scrivo per loro, chi non è d’accordo si astenga dal leggermi e dal commentarmi. Thankk you very much.
LiberaNosDomine
@Giorgio Tonini ... sull'apprezzamento da molti e sui "commenti qualificati" ... 🤭 ho molti dubbi, però se è contento lei ... siamo contenti tutti 😇
Giorgio Tonini
Queste sarebbero parole di un papa eretico, che convocò il Concilio? «Cari figliuoli, sento le vostre voci. La mia è una voce sola, ma riassume la voce del mondo intero; qui tutto il mondo è rappresentato. Si direbbe che persino la luna si è affrettata, stasera – osservatela in alto! – a guardare a questo spettacolo. Vi è che noi chiudiamo una grande giornata di pace; di pace: « Gloria a Dio, e …More
Queste sarebbero parole di un papa eretico, che convocò il Concilio? «Cari figliuoli, sento le vostre voci. La mia è una voce sola, ma riassume la voce del mondo intero; qui tutto il mondo è rappresentato. Si direbbe che persino la luna si è affrettata, stasera – osservatela in alto! – a guardare a questo spettacolo. Vi è che noi chiudiamo una grande giornata di pace; di pace: « Gloria a Dio, e pace agli uomini di buona volontà … Tornando a casa, troverete i bambini; date una carezza ai vostri bambini e dite: “Questa è la carezza del Papa”. Troverete qualche lacrima da asciugare. Fate qualcosa, dite una parola buona. Il Papa è con noi specialmente nelle ore della tristezza e dell'amarezza. E poi, tutti insieme ci animiamo cantando, sospirando, piangendo, ma sempre sempre pieni di fiducia nel Cristo che ci aiuta e che ci ascolta, continuare e riprendere il nostro cammino.»
Orion80
Il male non è il concilio ma che i modernisti hanno preso il sopravvento nel concilio. Gesù ha detto di giudicare gli alberi dai frutti, dopo 60 anni i frutti non sono per nulla buoni. Ma tutto è nelle mani di Dio e se questo ha permesso è per purificare la Chiesa da tutte le sozzure...per quanto tempo dovremo pazientare lì deciderà lui a noi dobbiamo solo pregare i vegliare in modo che il …More
Il male non è il concilio ma che i modernisti hanno preso il sopravvento nel concilio. Gesù ha detto di giudicare gli alberi dai frutti, dopo 60 anni i frutti non sono per nulla buoni. Ma tutto è nelle mani di Dio e se questo ha permesso è per purificare la Chiesa da tutte le sozzure...per quanto tempo dovremo pazientare lì deciderà lui a noi dobbiamo solo pregare i vegliare in modo che il padrone di casa ci trovi sempre vigili.
Giorgio Tonini
Non ho parlato delle regole di San Francesco, ho voluto sottolineare il bene immenso che lui ha fatto alla Chiesa, un vero dono dello Spirito Santo.
Giorgio Tonini
Tra l’altro, ciliegina sulla torta, qui un facinoroso che da’ dell’eretico a papa e vescovi (lasciamo perdere ciò che da’ a me, offro al Signore, pazienza, io sono un nonnulla), è pure un ammiratore sfegatato dell’eretica Maria Valtorta.
LiberaNosDomine
Vedo che dai post, nessuno ha nominato Papa Benedetto XVI ... può confermare, di grazia?
Giorgio Tonini
Lo chieda alla Valtorta che sa tutto!
LiberaNosDomine
Per quanto invece riguarda vescovi, cardinali e preti eretici, su internet trova lungo elenco e veritiero elenco di nomi
Giorgio Tonini
Si, fatti con le congiunzioni astrali e interfacciando le volte stellate dei periodi…metodo Valtorta, infallibile…ma per piacere…
LiberaNosDomine
N.S.dellaGuardia
Valtorta eretica??!!!??? O mio Dio come siam messi!!
LiberaNosDomine
Il Tonini è quel bue che dice cornuto all'asino ...
Giorgio Tonini
Vedo che qui qualcuno fa il finto tonto e continua a capire ciò che vuol capire, non invece quello che io ho scritto.
LiberaNosDomine
CACCIARE GLI ERETICI E APOSTATI FUORI DAGLI INCARICHI ECCLESIALI ... è UN ESTREMO ATTO DI CARITA' CRISTIANA ... (anche se per le testediminchia può sembrare odio)
Giorgio Tonini
Si urla la Verità anche costruendo il bene, facendo opere buone: di fonte quasi alla stessa analisi, ecco nei secoli scorsi due risposte diverse: 1) la soluzione messa in atto da San Francesco e 2) la soluzione messa in atto da Lutero. Il primo ha amato e costruito e migliorato la Chiesa, il secondo ha puntato il dito, odiandola, facendo del male ad essa e a se stesso e a una infinita’ di …More
Si urla la Verità anche costruendo il bene, facendo opere buone: di fonte quasi alla stessa analisi, ecco nei secoli scorsi due risposte diverse: 1) la soluzione messa in atto da San Francesco e 2) la soluzione messa in atto da Lutero. Il primo ha amato e costruito e migliorato la Chiesa, il secondo ha puntato il dito, odiandola, facendo del male ad essa e a se stesso e a una infinita’ di persone. Io sono per la soluzione 1).
lamprotes
Era destino che le cose precipitassero! Morte le generazioni di clero che avevano avuto una formazione seria (prima del Vat II !!), sono emerse quelle successive, disorientate, sbandate, senza fissi principi, molto "sensibili" alle mode del mondo se non sensibili alle pratiche sessuali più incredibili... Costoro stanno contribuendo ad inabissare il Cattolicesimo, o quanto ne è ancora rimasto. L'…More
Era destino che le cose precipitassero! Morte le generazioni di clero che avevano avuto una formazione seria (prima del Vat II !!), sono emerse quelle successive, disorientate, sbandate, senza fissi principi, molto "sensibili" alle mode del mondo se non sensibili alle pratiche sessuali più incredibili... Costoro stanno contribuendo ad inabissare il Cattolicesimo, o quanto ne è ancora rimasto. L'affermazione apparentemente "veniale" di quel vescovo nasconde tutto un iceberg più o meno sommerso: infatti non sarebbe stata prodotta se non ci fosse un retroterra simile a quello sopra menzionato.
Per quanto rigaurda gli INGENUI o i DEFICIENTI (in senso latino), la situazione è semplicemente allarmante, non veniale, leggera, più evangelica grazie al Vat II, o balle del genere...
Giorgio Tonini
…eppure il Signore lasciò fare a coloro che lo volevano togliere di mezzo…ben sapendo che stavano sbagliando. Qualcuno dimentica che il Signore è padrone della Storia, e quali disegni abbia in mente nessuno lo può sapere …”Ha spiegato la potenza del Suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore…”. Si’, Lui, però, non chi si crede in diritto di emettere sentenze ed essere anche …More
…eppure il Signore lasciò fare a coloro che lo volevano togliere di mezzo…ben sapendo che stavano sbagliando. Qualcuno dimentica che il Signore è padrone della Storia, e quali disegni abbia in mente nessuno lo può sapere …”Ha spiegato la potenza del Suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore…”. Si’, Lui, però, non chi si crede in diritto di emettere sentenze ed essere anche il boia. Non è un cristiano: uno che pensa così non si fida di Dio. Ricordarsi sempre della Parabola del buon grano e della zizzania, buoni e cattivi convivono. Solo a Lui il Giudizio.
LiberaNosDomine
Eppure ... di fronte all'evidente eresia, peccato e apostasia di preti, vescovi e cardinali, ci sono degli pseudo cristiani, ovvero minchioni o meglio, vere testediminchia, che dicono di lasciar perdere, tanto poi ci penserà il Signore ... di lasciar far fare liberamente la distruzione della Santa Chiesa Cattolica... NO ... NO ... NO !
Io non ci sto ... un omicida va in galera, un eretico va …More
Eppure ... di fronte all'evidente eresia, peccato e apostasia di preti, vescovi e cardinali, ci sono degli pseudo cristiani, ovvero minchioni o meglio, vere testediminchia, che dicono di lasciar perdere, tanto poi ci penserà il Signore ... di lasciar far fare liberamente la distruzione della Santa Chiesa Cattolica... NO ... NO ... NO !
Io non ci sto ... un omicida va in galera, un eretico va espulso dagli incarichi nella Chiesa, gli apostati vanno cacciati ... il tanto poi ci penserà il Signore, è inutile dirlo, ricordarlo, ripeterlo ... ventilarlo agli ingenui... QUESTA E' REALTA IMMUTABILE!
N.S.dellaGuardia
Imegin oll de pìpol
Burning oll de Church!! Yu hu uu!
Giorgio Tonini
A questo vescovo, per una leggerezza, qui, su un forum cattolico, gli vengono rivolti insulti da stadio. Questo non è cristiano, non è umano: è solo odio verso un rappresentante degli Apostoli. Chi offende un vescovo, offende il Signore, e se ha sbagliato, penserà Lui a castigarlo. Qui nessuno è facoltizzato ad essere giudice e boia di nessuno, men che meno di un vescovo. Giudicando, giudica se …More
A questo vescovo, per una leggerezza, qui, su un forum cattolico, gli vengono rivolti insulti da stadio. Questo non è cristiano, non è umano: è solo odio verso un rappresentante degli Apostoli. Chi offende un vescovo, offende il Signore, e se ha sbagliato, penserà Lui a castigarlo. Qui nessuno è facoltizzato ad essere giudice e boia di nessuno, men che meno di un vescovo. Giudicando, giudica se stesso.
Gcarlo
..... si ... bisognorebe che ognuno si fermi un pò... e pensi che ciò non giova a nessuno, ma il sintomo è in serio malumore di ciò che accade nella Santa Chiesa, la delusione è molta e continuamente alimentata da provvedimenti dei Vescovi che vanno contro la fede , la società, gli interessi dei più deboliultimo in ordine l'Arcivescovo Del Pini ha diramato l'ordine del vaccino a tutti i …More
..... si ... bisognorebe che ognuno si fermi un pò... e pensi che ciò non giova a nessuno, ma il sintomo è in serio malumore di ciò che accade nella Santa Chiesa, la delusione è molta e continuamente alimentata da provvedimenti dei Vescovi che vanno contro la fede , la società, gli interessi dei più deboliultimo in ordine l'Arcivescovo Del Pini ha diramato l'ordine del vaccino a tutti i consacrati, sacerdoti che si alzano la mattina e chiedono green pass, ma ci sono i Sacerdoti SANTI non fanno rumore e sembrano che non ci siano....