it.news
41,5K

Benvenuto: propagandista gay diventa prete

Quando era un seminarista, Alexander Balzanella sosteneva sui social media il vizio omosessuale, la marce dell'orgoglio, gli eventi queer, i nightclub gay e gli pseudo-matrimoni gay. Il 19 settembre,…Altro
Quando era un seminarista, Alexander Balzanella sosteneva sui social media il vizio omosessuale, la marce dell'orgoglio, gli eventi queer, i nightclub gay e gli pseudo-matrimoni gay.
Il 19 settembre, è stato ordinato prete nella cattedrale di Westminster a Londra. CatholicTruthBlog.com riferisce dal novembre 2018 dell'impegno di Balzarella a favore dei gay, pur senza pubblicarne il nome. Tutti i responsabili ne sono informati, ma non hanno mai fornito risposte.
Solo nel luglio 2020, CatholicTruthBlog.com ha svelato il nome di Balzanella. "Ovviamente, i preti omosessuali, o chi sostiene la 'cultura gay', non fa più notizia, anzi, sembra ben accolto dalla gerarchia come dai laici," scrive il blog.
Il cardinale di Westminster, Vincent Nichols, è un sostenitore del vizio omosessuale, come ha dimostrato promuovendo la propaganda gay delle “Messe Soho."
Foto: Alexander Balzanella, © Mazur/cbcew.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsAmidyjkjux
Gesù è con noi
Un'altra prova che Bergoglio non è papa perché la promessa fatta a Pietro è che le porte dell'Inferno non prevarranno nella Chiesa. Ma nella setta di Bergoglio regnano eresia e vizio, che rappresentano le porte dell'Inferno.
giandreoli
E i Pastori della Chiesa tacciono!!! Considerino rivolte e loro le parole di Ezechiele: “Figlio dell’uomo, ti ho posto per sentinella alla casa d’Israele. Quando sentirai dalla mia bocca una parola, tu dovrai avvertirli da parte mia. Se io dico al malvagio: Tu morirai! e tu non lo avverti e non parli perché il malvagio desista dalla sua condotta perversa e viva, egli, il malvagio, morirà per la …Altro
E i Pastori della Chiesa tacciono!!! Considerino rivolte e loro le parole di Ezechiele: “Figlio dell’uomo, ti ho posto per sentinella alla casa d’Israele. Quando sentirai dalla mia bocca una parola, tu dovrai avvertirli da parte mia. Se io dico al malvagio: Tu morirai! e tu non lo avverti e non parli perché il malvagio desista dalla sua condotta perversa e viva, egli, il malvagio, morirà per la sua iniquità, ma della sua morte io domanderò conto a te.” (3,16-18)
il vandea
In quel seminario avra' studiato il sesto comandamento ? Forse il giorno che lo hanno spiegato era assente !
N.S.dellaGuardia
Chissà su cosa verterà mai la sua "pastorale famigliare"???