it.news
1113,1K

Benedetto con voce rotta: "Avevo una grande bocca. Ora non funziona più" (Video)

Benedetto XVI, 92, ha permesso alla televisione di Stato della Baviera di produrre un documentario su di lui e con lui (Br.de, 3 gennaio). Tuttavia, l'arcivescovo Gänswein, suo segretario, è soprattutto …Altro
Benedetto XVI, 92, ha permesso alla televisione di Stato della Baviera di produrre un documentario su di lui e con lui (Br.de, 3 gennaio).
Tuttavia, l'arcivescovo Gänswein, suo segretario, è soprattutto in primo piano.
Il documentario si concentra sulla biografia di Ratzinger, educazione, famiglia, cibi preferiti, viaggi e mobili, evitando controversie. Benedetto è presentato come un anziano debole dalla mente chiara.
Sulla sua scrivania c'è il libro di Monsignor Stefan Heid sul celibato sacerdotale, che prova che Cristo ha istituito il celibato. Heid è uno storico della Chiesa tedesca che vive a Roma; non sorprende che non sia mai diventato professore in Germania.
Benedetto parla solo tre volte con voce rotta (trailer sotto in tedesco): "Avevo una grande bocca. Ora non funziona più".
Benedetto spiega che la scrivania che usa da 65 anni "ne ha passate molte". La sua frase finale: "Nel mio cuore, sono sempre legato alla Baviera".
#newsXybuqirujg
Monica Lucchesi
Monsignor Livi e molti altri teologi hanno sempre accusato Ratzinger di eresia.
Mons. Livi: “Ratzinger ha introdotto la teologia progressista”.
Eppure vi sono esempi recenti delle accuse di Antonio Livi ai predecessori di Francesco. «L’egemonia della teologia progressista nelle strutture di magistero e di governo della Chiesa cattolica», www.lastampa.it/…/dalle-accuse-a-…, ad esempio, pochi …Altro
Monsignor Livi e molti altri teologi hanno sempre accusato Ratzinger di eresia.
Mons. Livi: “Ratzinger ha introdotto la teologia progressista”.
Eppure vi sono esempi recenti delle accuse di Antonio Livi ai predecessori di Francesco. «L’egemonia della teologia progressista nelle strutture di magistero e di governo della Chiesa cattolica», www.lastampa.it/…/dalle-accuse-a-…, ad esempio, pochi mesi fa, «si deve anche e forse soprattutto agli insegnamenti di Joseph Ratzinger professore, che mai sono stati negati e nemmeno superati da Joseph Ratzinger vescovo, cardinale e papa». «Nella teologia di Ratzinger», ha aggiunto, «risulta irrimediabilmente deformata la nozione di base del cristianesimo». Mons. Livi ha promosso ed elogiato il libro di uno storico nemico di Benedetto XVI, il tradizionalista Enrico Maria Radaelli, il quale si è proposto di «controbattere uno per uno gli insegnamenti» di Ratzinger «a partire dal suo metodo storicistico», insegnamenti che ritiene «profondamente erronei, pericolosi per la fede come solo una sintesi delle dottrine moderniste può essere».
lamprotes
Alla morte di Ratzinger, Bergoglio non avrà più freno alcuno...
Francesco I
"Ma Dio aveva altri progetti........"
Alcune profezie della beata Anna Catrina Emmerick
SilviaLivia
Forza Santo Padre!
solosole
Grazie Santità amatissima, preghi per noi povere anime bisognose delle sue orazioni. Solo a lei fedeli
il vandea
Quanto ha sofferto per la Chiesa e per noi. Che il Signore lo assista e lo protegga fino alla fine.
Fredrick69
Per capire il perché non si comporta secondo la VOSTRA VOLONTÀ bisognerebbe leggere questo messaggio .......
ANIME VITTIME ......ANIME CHE SÌ DONANO A DIO COMPLETAMENTE ......ANIME CHE OFFRONO IL SACRIFICIO DELLA LORO VITA SULL'ALTARE ......NOSTRA MADRE LO CONFORTA IN QUESTO PASSAGGIO ....ve ne accorgerete SOPRATTUTTO ce ne ACCORGEREMO ALLA SUA MORTE ....DOPO ....... mai prima ..... CHE DIO LO …Altro
Per capire il perché non si comporta secondo la VOSTRA VOLONTÀ bisognerebbe leggere questo messaggio .......
ANIME VITTIME ......ANIME CHE SÌ DONANO A DIO COMPLETAMENTE ......ANIME CHE OFFRONO IL SACRIFICIO DELLA LORO VITA SULL'ALTARE ......NOSTRA MADRE LO CONFORTA IN QUESTO PASSAGGIO ....ve ne accorgerete SOPRATTUTTO ce ne ACCORGEREMO ALLA SUA MORTE ....DOPO ....... mai prima ..... CHE DIO LO ILLUMINI FINO A 100 ANNI ....E CHE NOSTRA MADRE SANTISSIMA VERGINE ....ASSUNTA IN CIELO , LO CONFORTI FINO ALLA FINE ........

"Portami con te!"
"Vi infondo forza, vi attiro e vi trasformo in Me"
"Il Cielo è aperto per accogliervi"


Avola, 29 maggio 2008, ore 05:30
Messaggi privati di Gesù e della Madonna


Giuseppe Auricchia: "Recitavo le mie preghiere mattutine. Ho visto Maria, la Madre di Dio, così mi dice":

"Figlio Mio, SONO LA MAMMA, MARIA SANTISSIMA, HO ASCOLTATO QUANTO MI DICI NEL TUO CUORE, PICCOLO AMORE MIO... CON BONTÀ, UMILTÀ E PAZIENZA.

SE MI SERVO DI TE, TU AMERAI E SERVIRAI ALLO STESSO MODO QUELLE CREATURE PER CUI TU PREGHI".

Parla Gesù:

"GESÙ METTE QUESTO STRUMENTO NEL CUORE DELLA MADRE SUA E TU, PER SUO MEZZO NEL TUO (SACRIFICIO)

PERCHÉ IN ME SIA OFFERTO E CONSUMATO PER SUA GLORIA, IL TRIONFO DELLA SUA OPERA DI AMORE.

Ora a te Giuseppe, figlio Mio amato dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo IN GRANDE MISURA DI, TU, DOPO LA NOVENA ALLO SPIRITO SANTO, DEDICATA AL SEGUENTE FINE, FARAI UNA (SCELTA) fra i dettati sopra raccolti nel quaderno.

Sarete guidati da una SAGGIA MAESTRA, MARIA, NON FATE NULLA SENZA DI LEI MA CON LEI ATTENDETE la SUA OPERA.

TU SII PAZIENTE, AGISCI CON ME, RIVOLGITI AI TUOI FRATELLI CON AMORE ED IL MIO AMORE DONALO A LORO.

OFFRILO NELLA MITEZZA DEL MIO CUORE ED ATTENDI CON ME NELLA PREGHIERA AFFINCHÉ ESSI VEDANO.

Ti manderò altri tuoi fratelli con CUORE UMILE e RICOLMO DI AMORE POICHÉ LA GRAZIA, POTENTE ARMA CHE CONQUISTA, È L'AMORE.

[[[[piccola divagazione personale : avete mai letto o voi lettori uno degli ultimi libri lasciati da BENEDETTO XVI dal titolo "PER AMORE"? ....]]]]] fine divagazione e continuazione del messaggio ...

ANCHE LE VIE ERRATE SONO STATE DA ME PERMESSE PER I MIEI FIGLI E CON ALTRI TUOI FRATELLI SONO STATE DIVERSE MA UNITE ( PER LA MIA OPERA)
.
VI SALVI SEMPRE L'AMORE PER IL QUALE VI HO CHIAMATI A LAVORARE NEI MIEI SOLCHI, AFFINCHÉ MI SEGUIATE NEI SENTIERI CHE VI HO PREPARATO.

TI PROMETTO IL MIO AIUTO.

SONO GESÙ CHE DESIDERA I TABERNACOLI VIVENTI, CHE SONO IN CIELO NELLA GLORIA MIA, CON I MIEI SANTI ED I MIEI ANGELI.

SONO SEMPRE CON LA MADRE MIA E SONO CON VOI.

TUTTE LE VOSTRE ANIME SONO MIEI TABERNACOLI NELLA CHIESA.
LA NUOVA DIMORA SARETE VOI, ANIME CHE ASPETTATE LA SALVEZZA VOSTRA E QUELLA DEI VOSTRI FRATELLI NEL MIO AMORE DI PADRE.

DESIDERO ABITARE IN VOI PER DUE MOTIVI.

PRIMO PER VOI STESSI, AFFINCHÉ IO SIA LA GUIDA, IL MAESTRO PIÙ INTIMO PER LA VOSTRA ANIMA, EDUCATORE DEL VOSTRO CUORE, POICHÉ VI ISPIRI E VI INFONDA DELLE CONFIDENZE CHE IO DESIDERO DA OGNI CREATURA PER ME.

SECONDO, PERCHÉ IN VOI E PER MEZZO DI VOI VADO AL MONDO E ALLE ALTRE ANIME.

Giuseppe, bramo questa unione con l’anima!
Bramo rivelare alle Mie anime questo Mio ardente desiderio!

A QUANTE ANIME DIRÒ: TABERNACOLO VIVENTE, PORTAMI CON TE!
A quanti dirò, dopo la santa comunione, FAMMI POSTO IN TE! Affinché Io abiti nella tua anima, perché IO FACCIA DI TE UNA PICCOLA, GRANDE CHIESA CHE CAMMINA PER LE VIE DEL MONDO, che Mi porti nella sua abitazione e Mi faccia partecipare alla sua giornata, nella quale essa vive per portarMi con sé.

QUESTO HO CHIESTO A TE, Giuseppe ..... questo chiederò attraverso te alle Mie anime: PORTAMI CON TE!

Giuseppe, non ti scoraggiare, LA LOTTA È DURA ma non permettere il turbamento per la tua anima.

QUESTO È il MIO MESSAGGIO D’AMORE, portami con te! Tu calice ove Io desidero stare, tu ostia a Me donata e nell’ostia SEI TUTTO SOLO ME.

Vedi l’amore è tanto, immenso e nulla vuole serbare per sé ma tutto vuole donare.

La piccola ostia nella grande ostia, PICCOLA VITTIMA NELLA GRANDE, SOLA UNICA VITTIMA, LA TUA ANIMA NELLA MIA ANIMA, IL TUO CUORE NEL MIO CUORE, COME QUINDI NON DIMORARE IN ESSA.

Perché non attrarre questa piccola anima che tutta vorrebbe essere Mia con la potenza divina della Mia permanenza anche su di essa, perché non aiutarla nell’asprezza del giorno, non infonderle fiducia all’amore con la realtà della Mia presenza divina.
SICCHÉ ABITO NELLA TUA ANIMA, MA QUANTE VOLTE ESSA DIMENTICA LA MIA PRESENZA?!

IO CON LA MIA DIMORA SENSIBILE VI INFONDO FORZA, VI ATTIRO E VI TRASFORMO IN ME, sì Giuseppe, tu sai e conosci il Mio amore, allora LOTTA, LOTTA PER ME E PER il MIO TRIONFO!

QUANDO SARÒ SEMPRE CON TE, QUANDO SI RINNOVA IL MIO SACRIFICIO SULL’ALTARE E SULLA CROCE, TU DEPONI LA MIA OPERA NEL CUORE DI MARIA SANTISSIMA E TUTTE LE PICCOLE VITTIME.

Non importa che tu conosca chi esse siano, IO LE CONOSCO, TU CON UNA SOLA OFFERTA DI VITA, SOFFERENZA, DOLORE, LAVORO. .. DONAMI TUTTO CON AMORE.

La ferita del Mio cuore è un dono, è Me stesso nel vostro cuore e voi in Me. RITORNA RINNOVATA L’OFFERTA AL PADRE MIO IN ME.

Il cielo è aperto per accogliervi, lo Spirito Santo con i Suoi doni ed il Padre Mio per amarvi nella Sua Paternità.

Giuseppe, figlio Mio, ho già detto a te un richiamo del cielo attraverso la Basilica di Maria. In questa Chiesa ti accoglie nelle Sue braccia, i Miei Santi ti portano al Suo cuore e nel cuore di Dio Gesù ti introduce.
Tu sarai sempre in questa Chiesa, in ogni sacrificio ci sarà un Angelo che dirà a Me:
PRENDILO CON TE PERCHÉ TU, GESÙ, POSSA DONARLO AGLI ALTRI.

PRENDILO CON TE PERCHÉ TU, GESÙ, DICA ANCORA A TANTE ANIME QUELLO CHE TU HAI DETTO A LEI, PORTAMI CON TE!

VIENI IN SPIRITO, LÀ. .., OVE LA MAMMA ACCOGLIERÀ L’OFFERTA PER GLI ANGELI..

I MARTIRI RIPETONO NELL’OFFERTA: O PADRE, MI DONO TUTTO A TE, NEL TUO GESÙ, PERCHÉ GESÙ SIA PER LE ANIME E FA CHE QUESTE ASCOLTINO E ACCOLGANO ANCHE LA STESSA VOCE DI GESÙ E DICANO: PORTAMI CON TE!

BENEDICENDOTI, GESÙ E MARIA.

fonte:MadonnadelPino.altervista.org

Lo so ....sono messaggi profondi .....ma solo capendoli, si capiscono tante cose .....in questo caso la materia Dell articolo Postato .......

Pace e bene a TUTTI ......nessuno escluso..........

PREGHIAMO TANTO PER LUI (BENEDETTO XVI) ......ce ne accorgeremo alla sua morte ........
Francesco Federico
Che sguardo limpido, tenero e sincero, non tenebroso e maligno come quello di qualcun altro!
Francesco I
Christus vincit; Christus regnat; Christus Imperat.
Benedicto summo pontifici et universalis patri:
Pax, vita et salus perpetua.
Tempora bona veniat;
Pax Christi veniat;
Regnum Christi veniat.Altro
Christus vincit; Christus regnat; Christus Imperat.

Benedicto summo pontifici et universalis patri:
Pax, vita et salus perpetua.
Tempora bona veniat;
Pax Christi veniat;

Regnum Christi veniat.
N.S.dellaGuardia
Dio lo benedica e lo custodisca, almeno ancora per un po'.
Il solo fatto di vederlo e sentire la sua voce mi dà conforto e speranza.
Gaetano2
Per me Benedetto XVI è un grande. Purtroppo per lui e soprattutto per noi, per farci capire la situazione, che lui aveva in più occasioni denunciata, è stato costretto a "lasciare"...