it.news
143,7K

Francesco: Nostra Signora "non co-redentrice" – Anche se lo hanno detto Pio X, Pio XI e Giovanni Paolo II

Nostra Signora “non si è mai presentata come co-redentrice, piuttosto come discepola", ha detto Francesco nella sua omelia del 12 dicembre, per la festa di Nostra Signora di Guadalupe, anche se Nostra Signora non si è mai presentata come "discepola".

Cesco a svilito l'introduzione di nuovi titoli e dogmi Mariani come "stupidaggine". La chiesa esistente prima di Francesco ha introdotto centinaia di titoli Mariani (ad es. le litanie mariane) e proclamato quattro dogmi mariani (Madre di Dio, Vergine, Immacolata Concezione, Assunzione).

Tentativi di proclamare il quinto dogma mariano della co-redenzione sono stati forti durante il XX secolo, ma Pio XII si è opposto ponendo il veto, anche se questo titolo era stato usato e discusso fin dal XV secolo.

Pio X l'ha invocato in una preghiera, che è parte di un documento ufficiale della Chiesa (AAS [6] 1914, 108). Il titolo è stato usato anche da Pio XI e da Giovanni Paolo II.

#newsOkskxiyscy

N.S.dellaGuardia
Dopo madonne postine, che non sono nate sante, che sono deluse da Gesù, che hanno imparato a diventare sante, ecc., ecco un'altra "perla di saggezza", assolutamente non richiesta, da parte del presunto esperto mariano (e presunto a lei devoto...). Magari vincerà davvero il Nobel, ma di sicuro il giorno del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria avrà parecchie sorprese (sgradite immagino, a questo …Altro
Dopo madonne postine, che non sono nate sante, che sono deluse da Gesù, che hanno imparato a diventare sante, ecc., ecco un'altra "perla di saggezza", assolutamente non richiesta, da parte del presunto esperto mariano (e presunto a lei devoto...). Magari vincerà davvero il Nobel, ma di sicuro il giorno del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria avrà parecchie sorprese (sgradite immagino, a questo punto...). Invece di adorare pachamama e commissariare i Francescani dell'Immacolata, si leggesse piuttosto gli scritti di San Maximilian Kolbe, San Luigi Maria Grignon de Monfort, San Giovanni Bosco... o semplicemente impari dai suoi predecessori, soprattutto San Giovanni Paolo II. O tacesse...
N.S.dellaGuardia
In bilico tra superficialità, presunzione ed ignoranza.
Veritasanteomnia
Non è ignoranza, penso io, ma arroganza crudele verso il Cielo. Se fosse ignorante non avrebbe colpa.
N.S.dellaGuardia
Si è vero, ma dico ignoranza perché certe cose proprio non le sa (non ha studiato si direbbe...) e per arroganza e superficialità non si sente obbligato a saperle, anzi le considera superflue e quindi non degne della sua attenzione. A parte quando ne deve sparlare per creare confusione
Mi cha el
Maria è la Corredentrice e sicuramente non è meticcia.... 🙏
Gaetano2
Normale affermazione di un impostore, ma chissà, padrepasquale sarà d'accordo con lui...
Il presagio
....Quando arriviamo con storie che abbiamo dovuto dichiarare questo, o fare questo altro dogma o questo, non perdersi in sciocchezze: Maria è una donna, lei è la Madonna, Maria è la Madre di suo Figlio e la Santa Madre chiesa gerarchica e Maria è meticcio, donna dei nostri popoli, ma che meticcio Dio...
Il presagio
964 Il ruolo di Maria verso la Chiesa è inseparabile dalla sua unione a Cristo e da essa direttamente deriva. « Questa unione della Madre col Figlio nell'opera della redenzione si manifesta dal momento della concezione verginale di Cristo fino alla morte di lui.
Frà Alexis Bugnolo
Fredrick69
“Con l'anticristo in Vaticano ed il Papa andrà in esilio”
“Sarà l'ultima battaglia tra il bene e il male”
“Parola "simulazione", questa sarà uno strumento del maligno”

Avola, giovedì 4 aprile 2002, ore 23:30 - 2° Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia:
“Mi trovo in casa, sono appena tornato dal luogo in cui appare la Madre di Dio, vado a letto ma non trovo riposo, so che la Madre di …Altro
“Con l'anticristo in Vaticano ed il Papa andrà in esilio”
“Sarà l'ultima battaglia tra il bene e il male”
“Parola "simulazione", questa sarà uno strumento del maligno”

Avola, giovedì 4 aprile 2002, ore 23:30 - 2° Messaggio del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia:
“Mi trovo in casa, sono appena tornato dal luogo in cui appare la Madre di Dio, vado a letto ma non trovo riposo, so che la Madre di Dio vuole parlarmi ed è così che a un tratto una luce meravigliosa invade la stanza, sono i due Cuori uniti, la SS.ma Vergine mi dice:”

Madonna: "Figlio, ecco Gesù il Mio divin Figlio, Egli ti parlerà, ascoltalo!"

Signore Gesù: "Figli Miei, fratelli Miei dovete prepararvi, gli eventi si avvicinano, satana con i suoi seguaci sì trasferirà con l'anticristo in Vaticano ed il Papa andrà in esilio.
Il nuovo Papa impostore con l'anticristo domineranno il mondo!

Ricordatevi di tenere pronti i vostri sacramentali, i rosari, gli scapolari, la Bibbia e il Santo Vangelo, dovrete nascondervi, sarete un popolo di grande clandestinità, confidate in Me, affinché vi aiuti in quei tempi. Sarà una dura prova per voi, ma ricordatevi di salvare le anime, conducetele a Me, vi sarà molto caos, morte, carestia, quello che vedrete sarà la vostra tribolazione, sarà l'ultima battaglia tra il bene e il male, sarà il tempo in cui i demoni e i soldati di Cristo combatteranno per le anime.
Non sarete in grado più di trovare Me nelle chiese, poiché gli agenti del demonio vi attaccheranno e sarete fortunati di potermi trovate nelle messe celebrate in clandestinità.
Vi chiedo di preservare un'ostia in un ostensorio, in modo da proteggervi con la Mia presenza, potrete portarmi in giro nel nascondimento, per dare speranza e gioia ai fedeli, ma potrete anche invocarmi nella preghiera ed Io verrò a voi con il Mio aiuto e la Mia pace, poiché avrete bisogno della Mia forza durante quei giorni terribili. Sarete condotti a vivere nel bosco e non sentirete il nascondimento adorandomi insieme.
Sentirete una parola "simulazione", questa sarà uno strumento del maligno, saranno in grado di manipolarvi e di farvi vedere immagini, di farvi credere tutto ciò che vorranno!
Così Io dico ai figli Miei, non preoccupatevi di ciò che dovrete indossare e mangiare, poiché se mi preoccupo dei gigli dei campi, degli uccelli del cielo, Mi preoccuperò per voi che, non credete che Mi preoccuperò per voi durante questi tempi malvagi? Siete voi che dovete scegliere di ricambiare il Mio amore, poiché Io vi ho amato fin dal vostro concepimento! Ricevetemi nei vostri cuori in modo che possa rimanere con voi e condurvi lungo il percorso della vostra vita e vi sembrerà di vivere in Paradiso sulla terra, rimanete vicino a Me, chiedete qualsiasi cosa a Mio Nome e vedrete come Io provvederò!
Figlio scrivi tutto, non temere, portalo a conoscenza del Mio popolo, Io ti benedico, Gesù Cristo Salvatore del mondo”

Ps: Chi non conosce queste Apparizioni (nel senso che non le ha MAI lette TUTTE E MEDITATE) , è pregato di VERO CUORE di astenersi con COMMENTI sarcastici o derivati da essi.......

Che piaccia o no , non disprezzatele .... l IMPOSTORE in questo messaggio , LO SANNO TUTTI CHI È ......PREGATE E PREGHIAMO PER LUI affinché si possa mitigare la COSA .....

SIA FATTA LA VOLONTÀ DI DIO PADRE ONNIPOTENTE ....e AVE MARIA ....CORREDENTRICE DEL MONDO ....TU CHE SEI APPARSA IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA ..... IN QUESTA VALLE VALLE DI LACRIME .....E IN TANTI POSTI NON TI HANNO CREDUTA .....

MA VERRA' IL GIORNO CARA MAMMA ...........AMEN

Pace e bene a TUTTI QUANTI VOI .......
Francesco Federico
Gli eretici, gli atei ed i pagani, non accettano l'iperdulia che dobbiamo alla Vergine Santissima. Lasciamo pure che Bergoglio adori le sue dee precolombiane: l'albero buono si giudica dai frutti, e mentre Bergoglio piange le sue inutili Lacrime di coccodrillo- proprio nel suo paese, l'Argentina sorgono seminari meravigliosi e frequentatissimi dedicati a Maria Corredentrice:
Seminario Internacional …Altro
Gli eretici, gli atei ed i pagani, non accettano l'iperdulia che dobbiamo alla Vergine Santissima. Lasciamo pure che Bergoglio adori le sue dee precolombiane: l'albero buono si giudica dai frutti, e mentre Bergoglio piange le sue inutili Lacrime di coccodrillo- proprio nel suo paese, l'Argentina sorgono seminari meravigliosi e frequentatissimi dedicati a Maria Corredentrice:

Seminario Internacional Nuestra Señora Corredentora FSSPX
giandreoli
Non me ne meraviglio. Spiego ripetendo un precedente post. Il Sinodo dell’Amazzonia, con i suoi 184 partecipanti (di cui 113 vescovi), i numerosi delegati, esperti e uditori e uditrici di varie diocesi e etnie, tutti a stragrande maggioranza latinoamericana, aveva offerto un’occasione meravigliosa: la prima e forse irripetibile per solennità e rappresentanza, per venerare e invocare, in comunione …Altro
Non me ne meraviglio. Spiego ripetendo un precedente post. Il Sinodo dell’Amazzonia, con i suoi 184 partecipanti (di cui 113 vescovi), i numerosi delegati, esperti e uditori e uditrici di varie diocesi e etnie, tutti a stragrande maggioranza latinoamericana, aveva offerto un’occasione meravigliosa: la prima e forse irripetibile per solennità e rappresentanza, per venerare e invocare, in comunione con la Chiesa universale, l’amatissima Madonna di Guadalupe, venerata in modo del tutto speciale in tutte le nazioni del continente, comprese quelle amazzoniche, e, a suo tempo, protettrice dei martiri “cristeros”. E’ la “Vergine morenita”, rappresentata nel manto tipico locale e con i segni della gravidanza verginale del Figlio di Dio. Occasione splendida per offrirLe le popolazioni amazzoniche, indigene o meno, ma ahimè, occasione irrimediabilmente e inspiegabilmente persa, anzi, sostituita dal rito di Pachamama, dea (presunta) della fertilità della terra, nuda, resa madre dal dio (presunto) sole, al quale Papa Bergoglio ha partecipato. Perché dunque meravigliarsi? Conviene invece pregare.
Il presagio
Imbarazzante per non dire altro.
Frà Alexis Bugnolo
I Satanisti odiano i titoli della Madonna, perchè Lei ha rovinato il regno di Satana con umiltà