Il peccato impuro

I peccati che portano più anime all’Inferno sono i peccati della carne [La Madonna a Fatima] 1. Il Peccato impuro Dopo il 1968, anno della rivoluzione sessuale, si è assistito ad un crescente e sempre …Altro
I peccati che portano più anime
all’Inferno sono i peccati della carne
[La Madonna a Fatima]

1. Il Peccato impuro
Dopo il 1968, anno della rivoluzione sessuale, si è assistito ad un crescente e sempre più invadente dilagare dell’oscenità, del nudismo e del libertinaggio sessuale. Con la scusa della fine dei tabù e del “sesso libero”, si è assistito ad uno dei più degradanti fenomeni culturali di tutti i tempi, aggravato dal fatto che esso ha preteso di rovesciare duemila anni di morale cattolica, bollandola come retrograda, anacronistica ed oscurantistica. La verità è che la legge di Dio, checché ne dica talora perfino qualche ministro di Dio che gioca incautamente a fare “il moderno” e “l’aperto”, è sempre la stessa e su questa materia è quanto mai chiara ed inequivoca. Già la Madonna a Fatima, dopo aver mostrato l’Inferno ai pastorelli, ebbe modo di dire, alla piccola Giacinta, che “i peccati che portano più anime all’Inferno sono i peccati di carne”.
A questo riguardo, il sacerdote …Altro
Manu87
concordo con Walter, dobbiamo avere il coraggio di dare "scandalo" in senso positivo! perchè mi si guarda con occhi sbarrati quando io dico che prima del matrimonio non si devono avere rapporti? è così che ho sempre fatto, io amo ergo rispetto la persona che mi sta a fianco, non potrei, è un dono di Dio! è un dono troppo prezioso per abusarne!
gianluca05 condivide questo
7
Riflessioni.
Il Signore Gesù sia il nostro unico TraguardoAltro
Riflessioni.

Il Signore Gesù sia il nostro unico Traguardo
Palmirotta
Guardiamo Gesù e Maria e scopriremo la bellezza del corpo come offerta come dono agli altri ecco viviamo uomini e donne solo per amore e scoprirò in pienezza la bellezza di Dio.
Walter
Ricordatevi che come cristiani siamo chiamati ad essere "pietra di scandalo" (Is 8,14) e "segno di contraddizione" (Lc 2,34). È un brutto segnale se non ci comportiamo "troppo differentemente" rispetto all' abominevole anti-modello familiare che predomina oggi nel deificato popolo.
antiprogressista
Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, 10né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio.
La fecondazione assistita è un peccato mortale anche perché è una tecnica omicida: in media almeno 10 esseri umani soppressi per ogni bambini fatto nascere!
Lo stesso dicasi della contraccezione: tutta la contraccezione …Altro
Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, 10né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio.

La fecondazione assistita è un peccato mortale anche perché è una tecnica omicida: in media almeno 10 esseri umani soppressi per ogni bambini fatto nascere!
Lo stesso dicasi della contraccezione: tutta la contraccezione chimica ha un potenziale abortivo, anche le semplici pillole contraccettive, mentre la aspirale agisce come abortivo nel 100% dei casi, essa fa in modo che nessun concepito possa impiantarsi nell'utero: ma a Bergoglio questo non interessa, a lui non interessa salvare le anime ed opporsi a questi omicidi: lui preferisce autorizzare la profanazione del Santissimo Corpo di Cristo dandolo agli adulteri impenitenti!
E c'è che si permette di dire che Bergoglio è OK....veramente patetico!
Sam Gamgee
''Tristemente ,se la 'Amoris Laetitia' e' qualche indicatore ,non sembra esserci nessuna fine in vista alla rovina morale e alla devastazione spirituale che i programmi di iniziazione sessuale
scatenano sulle famiglie cattoliche ,i bambini in particolare, e la Fede Cattolica e la civilta'cattolica,in generale. Randy Engel
kundun70 condivide questo
3
Articoli.
ArticoliAltro
Articoli.

Articoli
SalvatoreSpatola
Sbaglio o manca la poligamia in questo elenco?
Francesco Federico