it.news
84K

Cardinale Coccopalmerio presenzia ad un festino con droga - Francesco lo sa

Il cardinale Francesco Coccopalmerio (di 80 anni) era fisicamente presente al famoso festino gay a base di droga del 2017, nell'appartamento del suo segretario, Monsignor Luigi Capozzi. Il festino è …Altro
Il cardinale Francesco Coccopalmerio (di 80 anni) era fisicamente presente al famoso festino gay a base di droga del 2017, nell'appartamento del suo segretario, Monsignor Luigi Capozzi. Il festino è stato interrotto da una incursione della polizia.
Una fonte vaticana altolocata ha detto a LifeSiteNews.com (10 ottobre) che papa Francesco ne è pienamente consapevole.
Nondimeno, Coccopalmerio, un fido seguace pro-gay di papa Francesco, è stato mantenuto in carica come capo del Pontificio Consiglio per i Testi Legislativi fino all'aprile 2018.
La squadra della polizia che ha effettuato l'incursione nell'appartamento, situato in un edificio della Congregazione per la Dottrina della Fede, ha detto a Coccopalmerio di andarsene “immediatamente” prima che Monsignor Capozzi fosse arrestato.
Secondo le fonti citate da LifeSiteNews.com, Coccopalmerio è un noto “omosessuale attivo”.
Foto: Francesco Coccopalmerio, © Mazur/catholicnews.org.uk CC BY-NC-SA, #newsZhsgxsjxvt
Don Reto Nay
Anche le fonti che hanno dichiarato che Monsignore Capozzi è stato arrestato sono anonime. Da cestinare? Perché allora Monsignore Capozzi è sparito?
padrepasquale
Fonti anonime come le lettere anonime: da cestinare.
Sul Golghota
Notizia smentita? Purtroppo tutto molto vero. Non lo sapessimo tutto quello che succede... poveri loro! Senza fede e senza rispetto per nulla, la loro unica preoccupazione è sodomizzare e farsi sodomizzare. Tra droga e denaro, non sanno nemmeno che Dio esiste... Falsa Chiesa maledetta, vi aspetta una fine atroce.
terranovas
Notizia già smentita, anzi, calunnia già smentita.
Sul Golghota
Questi sono i personaggi che "padre" pasquale difende con tenacia. Con lo stregone che gira con il bastone dei satanisti, pronto per Halloween. 👍
Giuseppe Di Tullio
🤮 sinagoga di satana 🤮
Acchiappaladri
Questa affermazioni di LifeSiteNews.com sono gravissime: le "metto nel limbo" in attesa dei eventuale conferma, sperando che invece possano risultare chiacchiere infondate.
Però sul card. Coccopalmerio purtroppo sono già ben documentati dalle cronache suoi comportamenti disdicevoli, come il sostegno alla interpretazione eretica dei punti equivoci della Amoris Laetitia.
Francesco Federico
E cosa c'è di strano? Bergoglio, addirittura, la droga la benedice e certamente la tratta con maggior deferenza delle Ostie Consacrate:
ERBA DEL DIAVOLO, ERBA SANTA . . .