it.news
1102.1K

Piazza San Pietro: spettacolo "ecumenico" imbarazzante

La partecipazione alla veglia ecumenica di Francesco del 30 settembre intitolata «Insieme» prima dell'ex Sinodo è stata anche inferiore a quella del concistoro del mattino. Piazza San Pietro era …More
La partecipazione alla veglia ecumenica di Francesco del 30 settembre intitolata «Insieme» prima dell'ex Sinodo è stata anche inferiore a quella del concistoro del mattino.
Piazza San Pietro era letteralmente vuota (video sotto). Persino il primo settore non era pieno, e Vatican Media non ha potuto nascondere l'imbarazzo.
Francesco è arrivato in carrozzina ed è stato affiancato subito dal patriarca di Costantinopoli, Bartolomeo. Durante lo spettacolo, si è seduto in una file con altri funzionari religiosi non Cattolici, come l'arcivescovo laico anglicano Justin Welby, che era vestito di rosa.
Suor Nathalie Becquart, sottosegretaria dell'ex Sinodo, ha cercato di mantenere la facciata dicendo [alle panche vuote] che "siamo in comunione con molti Cristiani che pregano per noi nelle comunità locali di tutto il mondo".
L'ecumenismo è morto. Oggi, i governanti di Novus Ordo non sono nemmeno capaci di assicurare l'unità tra i Cattolici.
#newsPscwjdkiem
Giosuè
Le donne le stanno già introducendo nei dicasteri del Vaticano, nelle Comunità episcopali, nelle omelie delle S.Messe e qualcuna viene invitata a partecipare alla S.Messa, minando la sua validità. Di questo sono capaci gli illegittimi pastori che hanno rinunciato di servire Cristo, ma servono Satana. Oggi Bergoglio all'Angelus ha detto "peccatori sì, corrotti no!". I grandi santi che hanno fatto …More
Le donne le stanno già introducendo nei dicasteri del Vaticano, nelle Comunità episcopali, nelle omelie delle S.Messe e qualcuna viene invitata a partecipare alla S.Messa, minando la sua validità. Di questo sono capaci gli illegittimi pastori che hanno rinunciato di servire Cristo, ma servono Satana. Oggi Bergoglio all'Angelus ha detto "peccatori sì, corrotti no!". I grandi santi che hanno fatto cadere le pericolose eresie, che con il dialogo Bergoglio vuole accettare nella sua idea di fratellanza, direbbero: "Via il peccato, Vade retro le dottrine perverse che si dicono cristiane, ma negano sacramenti e principi evangelici".
Purtroppo i sacerdoti continuano a seguire Bergoglio e le sue malsane dottrine sulla fratellanza, sull'ecumenismo, sull'ecologia, mentre aboliscono ciò che è peccato, anzi non lo considerano affatto, perché si sono messi al posto di Dio.
Giosuè shares this
1663
Il Vicario di Cristo assimilato agli altri pastori, posseduti da demoni. Questo perché le eresie sono opera del Diavolo. Coloro che vi si fanno propagaratori non sono altro che luogotenenti di Satana. La Madonna ha suscitato santi difensori della fede: San Attanasio che difese la fede contro gli ariani, San Domenico di Guzman fondatore dei padri predicatori, i Domenicani, Santa Teresa di Lisieux …More
Il Vicario di Cristo assimilato agli altri pastori, posseduti da demoni. Questo perché le eresie sono opera del Diavolo. Coloro che vi si fanno propagaratori non sono altro che luogotenenti di Satana. La Madonna ha suscitato santi difensori della fede: San Attanasio che difese la fede contro gli ariani, San Domenico di Guzman fondatore dei padri predicatori, i Domenicani, Santa Teresa di Lisieux dottore della Chiesa, missionaria attraverso la sua preghiera verso i sacerdoti missionari, San Francesco Saverio grande missionario dell'Oriente e difensore della fede, gesuita come il suo fondatore, che non ha nulla a che fare con l'ecumenismo una nuova dottrina che mira a fondere le religioni in un un'unica religione. I documenti ecumenici tra cattolici e protestanti mirano a questo. Vedi ecumenismofalso.blogspot.com
lamprotes
Se si nota, il vescovo serbo (col cappello cilindrico circondato da una fascia in seta moiré nera) è l'unico veramente imbarazzato. Sa bene, infatti, che nella Chiesa serba un certo Justin Popovic, monaco canonizzato dalla stessa Chiesa serba, ha condannato l'ecumenismo come la somma di tutte le eresie.
il vandea
Ci ritroveremo all' inferno !
Cristeros 33
Eretici e scismatici tutti insieme appassionatamente...all'inferno!
lamprotes
Con una profonda tristezza devo constatare che costoro non rappresentano che loro stessi! Il melenso canto "Adoremus te Christe!" non corrisponde affatto alla realtà di costoro che obbediscono a criteri mondani, non a quanto il Cristo ha lasciato e voluto.
Veritasanteomnia
Mi pare evidente che il popolo di Dio non lo riconosce come Pastore...
lamprotes
Ovvio che qui Bartolomeo corre! Affiliato all'alta finanza e alla massoneria (così si dice) non meno del suo sodale romano!
Oremus pro
Sul sagrato della Basilica di San Pietro, davanti a circa 12mila fedeli (?) , si è svolto l'antico rito dell'imposizione della berretta, della consegna dell'anello e dell'assegnazione del titolo o della diaconia nella diocesi di Roma.
Il Papa: "Grazie a Dio, cardinali da tutto il mondo. Il Collegio sia come un'orchestra sinfonica"More
Sul sagrato della Basilica di San Pietro, davanti a circa 12mila fedeli (?) , si è svolto l'antico rito dell'imposizione della berretta, della consegna dell'anello e dell'assegnazione del titolo o della diaconia nella diocesi di Roma.

Il Papa: "Grazie a Dio, cardinali da tutto il mondo. Il Collegio sia come un'orchestra sinfonica"
N.S.dellaGuardia
Ma dove li hanno visti 12mila? Manco sommando i telespettatori...