"Bergoglio non è un peronista" - Intervista con José Arturo Quarracino*, Buenos Aires
*José Arturo Quarracino, nato a Buenos Aires nel 1953, è un parente del cardinale di Buenos Aires Antonio Quarracino (+1998). José Arturo è laureato in filosofia (Università di Buenos Aires, facoltà di filosofia e letteratura), insegnante e traduttore freelance. È coinvolto nella vita politica argentina e nel movimento pro-vita, si interessa di storia, religione, teologia e politica, e partecipa attraverso articoli e attività politiche alla resistenza contro quello che l'arcivescovo Carlo Maria Viganó chiama il colpo di stato sanitario globale. È sposato e ha avuto tre figli. Suo figlio è morto all'età di 28 anni, un figlio prima della nascita.
Lei era imparentato con il cardinale di Buenos Aires Antonio Quarracino che ha fatto diventare vescovo ausiliare padre Jorge Mario Bergoglio?
Sono il primo di cinque nipoti del Cardinale. Mio padre era suo fratello minore, di 5 anni più giovane. Il Cardinale era anche il mio padrino.
Questo ha creato un legame speciale?
Sì, ci apprezzavamo …More
Nell'aprile 2001, pochi mesi dopo la sua elevazione a cardinale, un impiegato dell'Universidad del Salvador, di cui era Gran Cancelliere, lo informò che una persona molto vicina a Bergoglio, che non solo lavorava in questa casa di studi ma era anche un impiegato statale, aveva distribuito foto pornografiche ai membri dell'università. Questa persona ha potuto continuare a lavorare per diversi anni senza problemi, mentre la persona che aveva portato la cosa all'attenzione di Bergoglio è stata licenziata senza motivo alcuni mesi dopo.
Bergoglio fa l'attore politico, più che il Vicario di Cristo - titolo a cui ha rinunciato nell'edizione 2020 dell'Annuario Pontificio. Questo avviene sulla base del gesuitismo, che conserva le forme ma cede i contenuti. Bergoglio stesso ha detto che nelle sue decisioni si affida "al suo istinto e allo Spirito Santo" e non tiene conto della Sacra Scrittura, della Tradizione e del Magistero.
questo non è vero .
Si può verificare, basta guardare la pagina del Vaticano.
Allo stesso modo non posso fidarmi di nulla di ciò che quest'uomo dice.
è un chiacchierone.
"Lo stile di leadership di Bergoglio è quello di un despota che non permette né contraddizioni né giudizi indipendenti."
In Italia la nostra soluzione al problema politico come cattolici è questa . Avendo oramai capito tutti che siamo in mano a una manica di traditori complottisti e compiacenti, invitare gli alti comandi delle Forze Armate a prendere in mano la situazione sospendendo la Costituzione e le certezze democratiche . Stabilire subito cinque o sei campi di restrizione per le regioni Italiane dove confinare tutti quelli della setta dei partiti complottisti con in prima fila i loro lagulei dei mass media . Iiniziare una guerra civile in difesa dell' Europa Cristiana, dove alcuni apostati stanno cercando di riportarci al paganesimo precostantiniano . Creare associazioni di volontariato cattolico nelle parrocchie..
Non è un peronista! Molto peggio! Egli è un comunista ateo ed idolatra!
Ecco le prove:
1) Il circo mediatico di Bergoglio: messa celebrata a Bangkok con ballerine ed idoli pagani
2) ERBA DEL DIAVOLO, ERBA SANTA . .
3) Emma Bonino che Bergoglio definisce "Grande dell'Italia di oggi"
4) In questo documentario a parte la propaganda insopportabile (p.e. a proposito dell’aborto e della sodomia) contiene degli aspetti interessanti.Sembra che il rabbino capo di Buenos Aires abbia capito Bergoglio fin dall’inizio.
Il "diversamente papa"
5) Incredibili affermazioni di Bergoglio!
Vi è però un aspetto di sincerità in Bergoglio: egli è consapevole di ciò che lo attende dopo la vita mortale: preghiamo dunque per la sua conversione e per la sua povera anima
6) Vedi filmato: