Papa Leone XIV: "Gli Stati trattano i migranti come spazzatura - un grave crimine"
Giovedì, Papa Leone XIV ha denunciato il presunto maltrattamento degli immigrati clandestini come un "grave crimine" durante il discorso all'Incontro Mondiale dei Movimenti Popolari.
Ha riconosciuto che gli Stati hanno il diritto e il dovere di proteggere i loro confini, "ma questo dovrebbe essere bilanciato dall'obbligo morale di fornire rifugio".
"Con l'abuso dei migranti vulnerabili, non stiamo assistendo al legittimo esercizio della sovranità nazionale, ma piuttosto a gravi crimini commessi o tollerati dallo Stato. Vengono adottate misure sempre più disumane, persino celebrate politicamente, che trattano questi 'indesiderabili' come se fossero spazzatura e non esseri umani".
Traduzione AI
per i "perfettini", leggere e meditare...Fatece largo che passamo noi farisei perfetti …
Non ha detto così. Prima di scrivere occorre leggere. Ha detto che gli stati hanno il diritto e anche il DOVERE di proteggere i CONFINI, ma che i migranti non devono subire soprusi ma vanno aiutati. Sta parlando dei migranti che fuggono da una situazione disperata e non degli spacciatori e dei criminali
Veramente siamo noi trattati come spazzatura da migrazioni di massa che è impossibile controllare (non si sa chi sono, da dove vengono, se nel loro paese avevano problemi con la giustizia, se arrivano per rinforzare la manodopera della criminalità locale, se spacciano, se stuprano, se occupano le case altrui, se hanno una religione che incita all'odio, se sono mandati per occupare e imporre la loro pseudoreligione...). Basta con questo buonismo verso chi buono non è e lo dimostrano le cronache quotidiane e l'invivibilità delle nostre città già succube della malavita. E non si può fare di tutta l'erba un fascio perchè i centri di accoglienza (pagati profumatamente dai cittadini con esose tasse) dove mangiano, bevono, dormono (senza collaborare ai servizi delle strutture) ed escono-entrano a piacimento (mentre dovrebbero essere in attesa di riconoscimento del diritto a rimanere), questi centri spesso sono anche gestiti da affaristi che lucrano sulla loro pelle e perciò sono favorevoli all'accoglienza. Non dimentichiamo che i vescovi dei paesi da dove emigrano sono contrari all'immigrazione e al traffico di esseri umani che stanno spopolando intere aree di giovani e i lavori incombono solo su anziani, donne e bambini. Una rovina apocalittica. La gerarchia ecclesiastica sbaglia e non fa niente (se non solo chiacchiere e affari con l'accoglienza), perchè non li accolgono in Vaticano?
La regola d'oro è quella che ci ha insegnato Gesù Cristo : " fate ciò che vi dicono,ma non fate ciò che fanno . Le chiacchere da bar sui migranti lasciano il tempo che trovano , piuttosto bisogna dire a questo antipapa che anche i migranti palestinesi trucidati ogni giorno sono migranti e poveri trattati come spzzatura dalla elite di cui lui è grande sostenitore e finaziatore . Se cosi non fosse , non starebbe ancora lì .
la regola d'oro è il discorso della montagna... da rileggere molto attentamente!
Un discorso che parla di pellegrini, stranieri di passaggio non di migranti e migrazioni di massa, in passato questo fenomeno era quasi nullo.
Il problema è sempre lo stesso: nessun "migrante" (parola ormai vuota di senso e buona solo per slogan politici) in vaticano, nessun migrante a vandalizzare il Vaticano perché questi pseudo-papi abbiano un po meno voglia di farsi belli con il mondo dei sinistroidi...
Quanti rifugiati ha il Vaticano? Perché Miami, New York, California, Boston, ecc. sono piene di rifugiati.
Prevost, come il suo mentore Bergoglio, segue il programma marxista di Soros sulle frontiere aperte nel suo piano per un governo mondiale.
Michael Haynes @MLJHaynes:
Papa Francesco ha criticato la politica di frontiera di @realDonaldTrump. Ma a dicembre, il Vaticano ha silenziosamente stabilito una pena base da 1 a 4 anni di carcere e una multa da 10.000 a 25.000 euro per chiunque entri illegalmente nello Stato della Città del Vaticano.
L'avvocato Liz Yore ha affermato: "Papa Francesco è virulentemente antiamericano e comunista", lo stesso si può dire di questo traditore marxista Robert Prevost, addestrato dal marxista Gustavo Gutierrez in Perù.
In un'intervista con il gesuita apostata Antonio Spadaro, Jorge Bergoglio, per difendere la pratica del vizio della sodomia, ha attaccato la morale cattolica, affermando che la Chiesa ha solo opinioni e che i sacerdoti non possono interferire nella vita delle persone. Tuttavia, Bergoglio ha interferito nella politica per sostenere i governanti marxisti. Ha sostenuto Biden negli Stati Uniti, ha sostenuto Maduro in Venezuela, ha sostenuto Petro in Colombia, in Brasile ha sostenuto Lula Silva e in Uruguay ha sostenuto José Mujica, in Francia ha sostenuto Macron, nel suo Paese ha sostenuto Cristina e Alberto Fernández, senza contare il sostegno che ha dato al regime di Castro a Cuba, ai governi di sinistra in Italia, Messico, Cile, ecc.
Karoline Leavitt Responds To Prevost Accusing US …