Estremismo liturgico: Francesco vieterà tutte le Messe in latino

È imminente il tentativo di attuare un altro decreto vaticano con una soluzione rigida, radicale e definitiva che vieta la Messa romana, RorateCaeli.blogspot.com ha appreso da "fonti altamente credibili" vicine al Cardinale Roche e a Francesco.

Il blog ha già avuto ragione in passato, ad esempio quando ha annunciato la pubblicazione di Traditionis Custodes.

Gli ideologi vaticani che hanno imposto la Traditionis Custodes sono frustrati dai suoi lenti risultati, soprattutto negli Stati Uniti e in Francia.

Vogliono "vietare la Messa e chiuderla ovunque e immediatamente" e devono farlo "mentre Francesco è ancora al potere".

"Vogliono renderlo il più ampio, definitivo e irreversibile possibile". È molto improbabile che un nuovo documento abbia più fortuna della Traditionis Custodes.

Traduzione AI

silvioabcd
E si sapeva: perchè usa sempre il vincente sistema della "rana bollita". Poi bolliranno loro a casadiavolo.
lamprotes
Le Messe con le bandiere LGBT invece continueranno!
RICCARDO CARIAGGI
Che cos'è? Il segnale dello Scisma? 2000 anni di Tradizione Cattolica non possono essere cancellati da questi sgarrupati sedicenti cristiani sì, loro tutti con il loro inadeguato pastore!!! La Chiesa di Cristo non teme confronti, avanti tutta nello Spirito di Dio!!!
lamprotes
Lo fanno per pura invidia e odio.
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
da 7 anni sono nelle caverne e bisogna continuare a stare li' eroicamente
lamprotes
Devono aver rosicato assai vedendo il successo del Pellegrinaggio a Chartres....
Nicola D.B. shares this
89
Roberto Schenetti
Penso che sarà la morte della chiesa
Nicola D.B.
Impossibile. Il NON PREVALEBUNT varrà per sempre. E' parola di DIO.
Caterina Greco
Certo, questo perché il capo della Chiesa è Cristo. Ha presente che la Chiesa deve rispercorrere la medesima vita di Cristo? Lei crede che Gesù è morto ed è risorto? Gli inferi non prevarranno perché la Chiesa risorgerà, più bella di prima. La Vera Chiesa di Cristo è morta il 31/12/2022. Non ho alcun dubbio che risorgerà e gli inferi non prevarranno, come non hanno prevalso su Cristo.
E' chiaro …More
Certo, questo perché il capo della Chiesa è Cristo. Ha presente che la Chiesa deve rispercorrere la medesima vita di Cristo? Lei crede che Gesù è morto ed è risorto? Gli inferi non prevarranno perché la Chiesa risorgerà, più bella di prima. La Vera Chiesa di Cristo è morta il 31/12/2022. Non ho alcun dubbio che risorgerà e gli inferi non prevarranno, come non hanno prevalso su Cristo.
E' chiaro che la messa di sempre non è nel bagaglio della falsa chiesa massonica di "papafrancesco" e rimane ancora "lo specchio appannato".
silvioabcd
Hai detto bene: la morte, però, della falsa chiesa bergogliana.
Roberto Schenetti
Mi spiego meglio: con la soppressione della celebrazione tradizionale la chiesa cattolica sarà sempre più simile a quella protestante. Certo che è Cristo che tiene il timone, ma Pietro è il suo Vicario in terra , e se Pietro stesso torna a tradire Gesù....
silvioabcd
Ma non dimentichiamoci che l'asso nella manica di Dio (dico così per essere chiaro) fu lo Spirito Santo che scese su Pietro e gli altri apostoli (anche loro tradirono Gesù) diede inizio alla Chiesa. Non si può paragonare Pietro a Bergoglio, ci sono dubbi sulla sua elezione. Lo Spirito Santo si poserà su altri santi sacerdoti per salvare la Sua Chiesa.
Roberto Schenetti
Condivido Silvio, preghiamo 🙏
Giangian
penso che sarà la volta dello scisma.
Caterina Greco
Lo scisma c'è già stato il 1° marzo 2013. Il 13 maggio 2023, primo giorno utile dopo che Dio ha rimosso il katechon, Bergoglio ha notificato "Roma delenda est" ovvero il colpo di stato del colpo di stato, che già era avvenuto in precedenza e in sordina. In Vaticano non tornerà più il munus, sappiatelo.
Don Cesare Toscano shares this
7155
Voci credibili affermano che il Vaticano è sul punto di attuare un divieto totale della messa in latino.
veritas iustitia veritas iustitia
Se vietano la Messa in latino, poi nel momento che ci uniranno con i protestanti e faranno sparire le parole drammatiche della consacrazione, saremo privati del sacrificio quotidiano, come viene ricordato dal profeta Daniele e in un altro passo di uno degli evangelisti. Perciò, tolta la Messa tradizionale in latino rimarrebbe quella post concilio alla quale ci stanno abituando a mutamenti di …More
Se vietano la Messa in latino, poi nel momento che ci uniranno con i protestanti e faranno sparire le parole drammatiche della consacrazione, saremo privati del sacrificio quotidiano, come viene ricordato dal profeta Daniele e in un altro passo di uno degli evangelisti. Perciò, tolta la Messa tradizionale in latino rimarrebbe quella post concilio alla quale ci stanno abituando a mutamenti di preghiere e liturgie, per far passare in seguito una falsa Messa, una pagliacciata uguale a quella dei protestanti. In questo modo potranno affermate che l'obiettivo dell'ecumenismo è stato raggiunto: toglierci la Santissima Eucaristia e con la pastorale della misericordia senza pentimento e siamo tutti fratelli, cioè peccatori fedeli al peccato, saremo diventati tutti protestanti, cioè infedeli ed apostati, con grandi risate infernali di Lutero, Calvino e kompagni.
Nicola D.B.
La messa post conciliare è già... una Falsa Messa, non serve che ne instaurino un'altra. Un rito rosacrociano e simil-protestante che non è Messa è già accettata ed erroneamente seguita da milioni di Cattolici volutamente e pigramente e tiepidamente rimasti ignoranti il Vero. Il Santo Sacrificio Eucaristico vissuto alla leggera da troppi falsi Cattolici e preso come panacea (magia) di tutti i …More
La messa post conciliare è già... una Falsa Messa, non serve che ne instaurino un'altra. Un rito rosacrociano e simil-protestante che non è Messa è già accettata ed erroneamente seguita da milioni di Cattolici volutamente e pigramente e tiepidamente rimasti ignoranti il Vero. Il Santo Sacrificio Eucaristico vissuto alla leggera da troppi falsi Cattolici e preso come panacea (magia) di tutti i mali in un rito dissacrato e oltraggiante il Corpo di Cristo Sacrificato come è la messa post conciliare, non è da meno di ciò che sarà per i veri Cattolici l'essere senza il Vero Sacrificio Eucaristico della vera Messa Preconciliare. Perciò vogliono vietare il rito antico.
Nicola D.B.
Ma ... la Vera Messa non avrà termine con il loro ridicolo divieto, ma continuerà sempre, certo nei nascondigli, e ciò è probabilissimo anche perchè il potere civile stesso perseguirà coloro che celebrano il Vero Sacrificio di Cristo, essendo ormai il Male un corpo unico, religioso e civile. Il dolore è che in pochissimi la potranno assistere perchè la maggior parte crederà rassegnata di aver …More
Ma ... la Vera Messa non avrà termine con il loro ridicolo divieto, ma continuerà sempre, certo nei nascondigli, e ciò è probabilissimo anche perchè il potere civile stesso perseguirà coloro che celebrano il Vero Sacrificio di Cristo, essendo ormai il Male un corpo unico, religioso e civile. Il dolore è che in pochissimi la potranno assistere perchè la maggior parte crederà rassegnata di aver perso la Messa con il santo Sacrificio, senza rendersi conto che in realtà lo aveva gia perso da molto tempo. Memento.
veritas iustitia veritas iustitia
@Nicola D.B.
Però deve ammettere che i miracoli eucaristici avvengono anche nella Messa post conciliare. Inoltre Gesù stesso nelle rivelazioni a Mons Ottavio Michelini esorcista, rivela che la nuova Messa è stata da Lui voluta. Che poi ci siano abusi liturgici accettati e perpetrati in seguito dai pastori come per esempio l'Ostia sulla mano e l'uso dei ministri straordinari dell'Eucaristia ad ogni …More
@Nicola D.B.
Però deve ammettere che i miracoli eucaristici avvengono anche nella Messa post conciliare. Inoltre Gesù stesso nelle rivelazioni a Mons Ottavio Michelini esorcista, rivela che la nuova Messa è stata da Lui voluta. Che poi ci siano abusi liturgici accettati e perpetrati in seguito dai pastori come per esempio l'Ostia sulla mano e l'uso dei ministri straordinari dell'Eucaristia ad ogni Messa domenicale, senza reale impedimento da parte del sacerdote, queste cose non sono da Dio volute. Ne parla spesso Maria Simma, la veggente che per intercessione di Gesù pregava per le anime del Purgatorio, perché potessero uscire al più presto da quel carcere di fuoco. Le anime Le rivelavano ciò che era male in tal senso.
Permetta che io sono su questo blog non per passatempo, ma per portare alla verità morale e spirituale e per dare testimonianza alla Verità.
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
ma come puo' Gesu' volere un rito protestante, che ha eliminato LA MESSA CATTOLICA DI SEMPRE?
Nicola D.B.
@veritas iustitia veritas iustitia Riguardo alle rivelazioni private come quella di Mons. Ottavio Michelini (alle quali oggi pare sia divenuto lo sport preferito dare addosso, vedi Valtorta e altri apparentemente attendibili, bisogna andare cauti, e anche sui presunti miracoli eucaristici. Troppi in generale, e troppe presunte locuzioni e apparizioni. Non dimenticare che il Male è potentissimo in …More
@veritas iustitia veritas iustitia Riguardo alle rivelazioni private come quella di Mons. Ottavio Michelini (alle quali oggi pare sia divenuto lo sport preferito dare addosso, vedi Valtorta e altri apparentemente attendibili, bisogna andare cauti, e anche sui presunti miracoli eucaristici. Troppi in generale, e troppe presunte locuzioni e apparizioni. Non dimenticare che il Male è potentissimo in questi ultimi decenni e che la manipolazione è il suo principale mezzo per spargere confusione e menzogna. Riguardo a M.Simma che conosco bene ha ripetuto il danno dell'errore appunto commesso nelle messe postconciliari, quindi condannandole per bocca delle anime mandate da Gesù. Poi... ognuno valuti e consideri con la propria coscienza personale. Di più non saprei cosa dire.
silvioabcd
Ci hanno sempre insegnato i grandi teologi e santi che indipendentemente dalla santità o meno del prete, dalla verità o meno delle prediche di questi modernisti, dall'attendibilità o meno di esorcisti e veggenti, che la transustanziazione avviene all'atto delle parole che Gesù ha pronunciato nell'ultima cena. Fra poco cambieranno pure queste e allora è giusto prepararci a quest'evento evitando …More
Ci hanno sempre insegnato i grandi teologi e santi che indipendentemente dalla santità o meno del prete, dalla verità o meno delle prediche di questi modernisti, dall'attendibilità o meno di esorcisti e veggenti, che la transustanziazione avviene all'atto delle parole che Gesù ha pronunciato nell'ultima cena. Fra poco cambieranno pure queste e allora è giusto prepararci a quest'evento evitando la messa abominio, e cercando con il lanternino qualche prete santo e coraggioso che celebri la messa come Dio comanda. Ritorno alle catacombe: quindi la Vera Chiesa che rinasce dalle ceneri del modernismo.
N.S.dellaGuardia
Ci provino pure.
Magari è la volta che la loro squallida zattera, che loro credono un transatlantico, coli a picco finalmente.