it.news
1123.1K

Prete tatuato seminudo all'altare di Novus Ordo

Don Dominik Toplek, 49, di Dornbirn, diocesi di Feldkirch, si è presentato seminudo con i tatuaggi esposti sulla schiena nella sua chiesa parrocchiale per la televisione di stato ORF (14 ottobre), partecipando a un programma che promuove uno studio di tatuaggi temporaneo nel centro parrocchiale di Toplek.

Toplek ha proclamato di non presiedere solo Eucarestie "polverose" ma di considerarsi "aperto di mente". Poi ha detto al pubblico di sapere di "provocare" i credenti presentandosi all'altare di Novus Ordo seminudo e mostrando i tatuaggi.

Il tatuaggio sulla schiena di Toplek mostra il suo "credo" e include immagini dell'Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci, con i genitali ben esposti.

Per la Pentecoste 2020, Toplek ha celebrato invalidamente una parodia di Novus Ordo a un tavolo eucaristico.

#newsIzxkqcllco




Francesco I
Non c'è più nulla d stupirsi! È stato addirittura canonizzato "San" Montini, colui che ha dato inizio a tutte le aberrazioni liturgiche!
-) "Messa" di Natale al circo !
-) Dalla messa di Lutero alla messa di Paolo VI
lamprotes
FANNO SCHIFO!
lamprotes
L'alto clero fa come lo struzzo: nasconde la testa sotto la terra, sperando che, prendendo tempo, le cose terminino da sole. Invece non fanno altro che peggiorare mentre loro ELUDONO COLPEVOLMENTE di affrontare quanto affidato alla loro responsabilità!!!
giandreoli
Ancora una volta, ciò che più scandalizza non è il comportamento di simili indegni sacerdoti ma il silenzio dei loro Vescovi e della Chiesa che, per la missione loro affidata dal Signore, commettono una colpa ancora più grave! Ricordino la tremenda ammonizione che san Paolo rivolge proprio a loro: “Pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo …More
Ancora una volta, ciò che più scandalizza non è il comportamento di simili indegni sacerdoti ma il silenzio dei loro Vescovi e della Chiesa che, per la missione loro affidata dal Signore, commettono una colpa ancora più grave! Ricordino la tremenda ammonizione che san Paolo rivolge proprio a loro: “Pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.” (Rm 1,32). Come pure: “Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero." (2 Tm 4,1ss). E più elevata è la loro responsabilità, più grave è il loro peccato e sarà il loro giudizio!
il vandea
E cicciolina dove sta ?
N.S.dellaGuardia
Aspettiamo il prossimo concistoro?
Settimia shares this
22
Brigate Rozze
credo sia riuscito a violare tutti e 10 i comandamenti nell'arco di un minuto. nuovo record
N.S.dellaGuardia
Ma ha rispettato i nuovi e più importanti: no rigidità e no clericalismo...
Brigate Rozze
e si alla teneressa
N.S.dellaGuardia
Fate cassino
Francesco I
Fiat voluntas papae Francisci !
N.S.dellaGuardia
Fiat voluntas peronii