Il Vaticano promuove una religione emotiva e tollerante senza verità - Mons. Eleganti
Il Vescovo svizzero Marian Eleganti sta criticando il Vaticano per aver installato una sala di preghiera per i musulmani nella Biblioteca Apostolica Vaticana.
Ha detto a LifeSiteNews.com il 28 ottobre che l'Islam è espansivo, "vuole un dominio assoluto" ed è "intrinsecamente intollerante": "Ha fatto scomparire il cristianesimo ovunque".
Il Vescovo Eleganti ha chiesto perché i musulmani hanno bisogno di pregare in Vaticano quando ci sono grandi moschee a Roma.
Ha aggiunto che, al contrario, non si permetterebbe mai ai cristiani di allestire una cappella alla Mecca, il luogo più sacro dell'Islam, dove poter celebrare la Messa.
Inoltre, l'Islam è "deliberatamente concepito in senso anticristiano": "È una polemica totale contro la figliolanza divina di Gesù e contro il suo significato assoluto come mediatore tra l'uomo e Dio Padre".
L'Islam "nega la Trinità" e "i cristiani in tutto il mondo subiscono persecuzioni per mano dei musulmani".
Il Vaticano sta dipingendo "una religione puramente …More
Più che emotiva, promuove una chiesa falsa e una falsissima religione. Ciò è dovuto al silenzio complice e omertoso di coloro che dicono qualcosina ogni tanto, ma non tanto da far desistere l'Anticristo e i suoi accoliti
Prevost ha detto che nessuno possiede la verità tutta intera, e ha ragione perchè proprio lui non ne possiede neppure l'!%. Gesù è la Verità e chi sta con Gesù è nella Verità tutta intera.
Dobbiamo pregare per pastori come questo, perché anche se non sono in Vaticano, ma sono nella Chiesa e loro ci guidano.
Preghiamo per tutti i sacerdoti e Pastori, perché la Madonna li difenda e li custodisca dal Male.
E questo è promosso e voluto dal PAPA ?
Lo chiedo a mons. Eleganti
Purtroppo, caro fratello in Cristo @Diodoro, siamo alle solite, tutti pronti a denunciare il grave reato commesso, ma nessuno che abbia il coraggio di indicarne il colpevole.
E di dire se la Struttura -voluta e creata non da noi, né contemporanei né antichi, ma da Dio- sia oggi formalmente in piedi.
Noi sappiamo che Essa durerà fino al Ritorno di Cristo. Ma oggi è decapitata o no?
È ESATTAMENTE IL PRODOTTO DI COLORO CHE PROMUOVONO IL DIALOGO"È una polemica totale contro la figliolanza divina di Gesù e contro il suo significato assoluto come mediatore tra l'uomo e Dio Padre".