telebene
telebene condivide da it.news
41,1K
Dio mio, come siamo messi male! Si dice dalle mie parti: "Quanno manca 'a jatta, u sorece abballa!" che significa: "Quando manca il gatto, il topo balla". Sapete bene a chi voglio riferirmi!Altro
Dio mio, come siamo messi male! Si dice dalle mie parti: "Quanno manca 'a jatta, u sorece abballa!" che significa: "Quando manca il gatto, il topo balla".
Sapete bene a chi voglio riferirmi!

Circo Novus-Ordo: O Salutaris Qua Qua Qua (Video)

Durante la distribuzione della Comunione Novus Ordo in occasione di una "Eucaristia di Carnevale", l'11 febbraio presso la brutta chiesa parrocchiale di Cristo Re (costruita nel 1962) a Ruhstorf an der …Altro
Durante la distribuzione della Comunione Novus Ordo in occasione di una "Eucaristia di Carnevale", l'11 febbraio presso la brutta chiesa parrocchiale di Cristo Re (costruita nel 1962) a Ruhstorf an der Pott, diocesi di Passau, Germania, è stata eseguita la "Chicken Dance" dei bambini (titolo originale: Ententanz) accanto al tavolo della comunione Novus Ordo (video sotto).
Il capo di Cristo Re è il reverendo Josef Tiefenböck. Il vescovo di Passau è il "conservatore" Stefan Oster.
Pnp.de (13 febbraio) ha anche riferito che durante l'Eucaristia di Carnevale i partecipanti hanno ballato una polonaise attraverso la chiesa e sono stati fatti scoppiare dei palloncini.
Al reverendo Tiefenböck è stato chiesto di indossare un costume da re delle rane con una parrucca verde brillante. Il povero sciocco ha accettato di buon grado.
Alla fine, non solo il pubblico ha applaudito, ma una persona ha gridato: "Il nostro parroco è il migliore".
In seguito, davanti al confessionale [che non si usa più nel …Altro
Turbata
telebene: e purtroppo i topi si multiplicano. 😱Altro
telebene: e purtroppo i topi si multiplicano. 😱
Valeva
Che infinita tristezza...
Altri 2 commenti
telebene condivide da it.news
1,4K
Se anche il Vaticano dovesse chiudere le porte della fede, io, Signore, non ti abbandonerò giammai. Continuerò ad annunciare e testimoniare al mondo l'amore Infinito di Dio rivelato in Te che sei il …Altro
Se anche il Vaticano dovesse chiudere le porte della fede, io, Signore, non ti abbandonerò giammai. Continuerò ad annunciare e testimoniare al mondo l'amore Infinito di Dio rivelato in Te che sei il suo Figlio Diletto.

Vescovo Schneider: perché il Vaticano distrugge la Chiesa

La Chiesa si sta adattando al Protestantesimo dal Vaticano II, ha detto il vescovo Athanasius Schneider a Gloria.tv (video sotto, in tedesco). Schneider fa notare che moltissimi gruppi Protestanti nel …Altro
La Chiesa si sta adattando al Protestantesimo dal Vaticano II, ha detto il vescovo Athanasius Schneider a Gloria.tv (video sotto, in tedesco).
Schneider fa notare che moltissimi gruppi Protestanti nel mondo si sono convertiti all'ideologia di genere, all'aborto, al nuovo paganesimo, lasciando così pochissimo al Cristianesimo.
Per Schneider, è chiaro che la Chiesa del Concilio condividerà il destino del Protestantesimo liberale. Sorprendentemente, il vescovo spiega che i burocrati del Vaticano lo sanno bene, sanno quello che fanno:
"È un percorso pianificato, costituisce l'attuazione di un'ideologia concepita con precisione per adattare la fede Cristiana a questo mondo," dice Schneider, che offre due possibili spiegazioni per questo modus operandi del Vaticano.
La prima: i burocrati in Vaticano hanno perso la fede, quindi vogliono adattarsi al mondo secolarizzando i propri "valori". Ormai hanno abbandonato la Fede e si presentano come vescovi e come cardinali solo all'esterno.
La seconda …Altro
telebene condivide da it.news
1,8K
Signore, aiutaci tu! E' l'ora delle tenebre.

Bingo: Francesco scopre la "deviazione più pericolosa"

"Il Cristianesimo non è solo una dottrina, ma una storia che porta a questa dottrina" ha raccontato Francesco durante la sua omelia del 7 maggio. Per lui, "essere Cristiani" significa "appartenere a …Altro
"Il Cristianesimo non è solo una dottrina, ma una storia che porta a questa dottrina" ha raccontato Francesco durante la sua omelia del 7 maggio.
Per lui, "essere Cristiani" significa "appartenere a un popolo". Francesco ha poi proseguito identificando "la deviazione più pericolosa per i Cristiani" e cioè "dimenticare di appartenere a un popolo".
Sorprende che queste teorie siano diffuse comunemente da gruppi politici che Francesco ama attaccare chiamando "populisti" e "nazionalisti", che "gli ricordano Hitler."
Invece adesso Francesco presenta il populismo come rimedio contro una litania di presunti mali: "Se questo manca, allora arrivano dogmatismo, moralismo, epica, movimenti elitari."
Per lui, il populismo è il rimedio universale: "Se non abbiamo questa consapevolezza, saremo Cristiani solo ideologicamente, con una dottrina ristretta, Cristiani elitari che credono che tutti gli altri siano da scartare e andranno all'inferno" - così insiste Francesco, che però non è in grado di …Altro