Aborto: voto espresso oggi da Plenaria è indicatore inquietante su progetto sinistre per futuro Ue

Aborto: voto espresso oggi da Plenaria è indicatore inquietante su progetto sinistre per futuro Ue 11 April2024 “Il voto espresso oggi dalla Plenaria del Parlamento europeo sulla proposta di risoluzione …More
Aborto: voto espresso oggi da Plenaria è indicatore inquietante su progetto sinistre per futuro Ue
11 April2024
“Il voto espresso oggi dalla Plenaria del Parlamento europeo sulla proposta di risoluzione, sostenuta solo da S&D, Renew, Verdi e Sinistra, sull’inclusione del diritto all’aborto nella Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea, è un indicatore inquietante di quale progetto sociale abbiano in mente le sinistre per il futuro dell’Europa”.
Lo dichiara in una nota il copresidente del gruppo Ecr al Parlamento europeo Nicola Procaccini, il capodelegazione di Fratelli d’Italia a Bruxelles Carlo Fidanza e l’eurodeputato di FdI Vincenzo Sofo componente della commissione Libe.
“Come Fratelli d’Italia abbiamo sostenuto la mozione presentata dall’Ecr, che l’aula ha bocciato, che respinge la proposta di modificare la Carta dei diritti fondamentali in modi che potrebbero limitare o violare i diritti umani, e che esprime preoccupazione perchè tali discussioni vanno oltre le competenze …More

Mons. Vitus Huonder – Annuncio e informazioni

5 APRILE 2024 FONTE: FSSPX ATTUALITÀ Molti sono rimasti sorpresi nell'apprendere che mons. Vitus Huonder, richiamato a Dio il mercoledì di Pasqua, non sarebbe stato sepolto a Coira, ma a Écône. Questa …More
5 APRILE 2024
FONTE: FSSPX ATTUALITÀ

Molti sono rimasti sorpresi nell'apprendere che mons. Vitus Huonder, richiamato a Dio il mercoledì di Pasqua, non sarebbe stato sepolto a Coira, ma a Écône. Questa scelta era già stata comunicata alla diocesi nel 2022, poi ribadita oralmente a mons. Bonnemain nonché al Superiore generale della Fraternità San Pio X, pochi giorni prima della sua morte. Quali sono stati i motivi che hanno spinto l'ex vescovo di Coira a prendere questa decisione?
Sono semplicemente queste: ha voluto essere sepolto accanto al vescovo che tanto ha sofferto per la Chiesa. Sono le sue stesse parole.
Il cammino verso la Fraternità Sacerdotale San Pio X
Fu su richiesta di Roma che Mons. Huonder iniziò a scoprire la Fraternità. Ecco come ne parlava durante la sua intervista sul canale Youtube di Certamen:
"Con lettera del 9 gennaio 2015 ricevetti la richiesta di avviare colloqui con dei rappresentanti della Fraternità Sacerdotale San Pio X. Questa lettera veniva dal Cardinal …More

Sinistra travolta dal malaffare, altro che superiorità morale

Lo scandalo sulle cooperative dei migranti che colpisce la moglie di Aboubakar Soumahoro scoppia mentre in due comuni della Puglia si scopre che il PD comprava i voti. Superiorità morale della sinistra? …More
Lo scandalo sulle cooperative dei migranti che colpisce la moglie di Aboubakar Soumahoro scoppia mentre in due comuni della Puglia si scopre che il PD comprava i voti. Superiorità morale della sinistra?
POLITICA 06_04_2024
Da una parte la vicenda della moglie e della suocera di Aboubakar Soumahoro, finite agli arresti domiciliari; dall’altra lo scandalo della compravendita di voti nel Pd pugliese. La sinistra è letteralmente travolta dal malaffare e il mito della sua presunta superiorità morale sembra dissolversi definitivamente. Neppure i suoi elettori più affezionati e convinti provano ora a difenderla, visto che i particolari che stanno emergendo delineano uno scenario inquietante in materia di rapporti tra affari e politica, che cozza in maniera stridente con quanto la sinistra ha sempre predicato per anni: la giustizia sociale, la tutela dei lavoratori e, soprattutto, l’onestà dei comportamenti e il rispetto della legalità.
Si tratta di notizie sconvolgenti, che ricordano i giorni …More
Mario Sedevacantista Colucci shares this

L'UE vuole imporre il riconoscimento dei genitori omosessual

L'UE vuole imporre il riconoscimento dei genitori omosessuali Coghe: "Si mira a legittimare pratiche barbare come l'Utero in Affitto, la compravendita di gameti e la procreazione medicalmente assistita".More
L'UE vuole imporre il riconoscimento dei genitori omosessuali
Coghe: "Si mira a legittimare pratiche barbare come l'Utero in Affitto, la compravendita di gameti e la procreazione medicalmente assistita".
L’Unione Europea – anziché occuparsi di cose serie come inflazione, aumento dei carburanti, calo del potere d’acquisto dei cittadini – continua ad insistere con l’Agenda Gender, volta a portare nelle legislazioni dei Paesi membri quella che è una vera e propria forzatura voluta dalla Lobby LGBT.
L’avvocato Simone Pillon (nella foto), Senatore della “Lega”, appresa la notizia di un Certificato europeo di genitorialità per i figli delle coppie gay, ha immediatamente fatto sapere:
Il Parlamento UE si allinea al diktat LGBT e aggira il divieto di Utero in Affitto, votando il “certificato europeo di genitorialità” che gli stati membri dovranno riconoscere automaticamente. Così muoiono i diritti di donne e bambini, tra applausi scroscianti”.
Sul tema è intervenuto anche Jacopo CogheMore
Nicola D.B. shares this
keil luciana shares this
3 more comments

L’Ungheria dice stop: “Su Ilaria Salis inutili le richieste, non potete venire qui a picchiare qualcuno a morte”

2Apr 2024 16:52 - di Francesco Severini L’Ungheria reagisce alle polemiche sul caso di Ilaria Salis. Con un “chiarimento” affidato al portavoce del governo di Budapest Zoltan Kovacs che così scrive …More
2Apr 2024 16:52 - di Francesco Severini
L’Ungheria reagisce alle polemiche sul caso di Ilaria Salis. Con un “chiarimento” affidato al portavoce del governo di Budapest Zoltan Kovacs che così scrive su X: “Dobbiamo chiarire che nessuno, nessun gruppo di estrema sinistra, dovrebbe vedere l’Ungheria come una sorta di ring di pugilato dove arrivare e pianificare di picchiare qualcuno a morte.
E no, nessuna richiesta diretta da parte del governo italiano (o di qualsiasi altro importante mezzo di informazione) al governo ungherese renderà più semplice difendere la causa di Salis, perché il governo, come in qualsiasi altra democrazia moderna, non ha alcun controllo sui tribunali”.
Inoltre Kovacs posta il video dell’aggressione a un militante di estrema destra alla quale si sospetta abbia partecipato anche Ilaria Salis. E ricorda che c’è il “ragionevole sospetto” che la Salis sia partita con due antifascisti per venire a Budapest a picchiare persone innocenti mentre i media italiani l’hanno …More
Diodoro
Solo i Rivoluzionari sono approvati dal Sistema Unico per continuare a vivere, e a insegnare a tutti i Valori della Vita. Tutti gli altri vanno raddrizzati …More
Solo i Rivoluzionari sono approvati dal Sistema Unico per continuare a vivere, e a insegnare a tutti i Valori della Vita.
Tutti gli altri vanno raddrizzati e/o eliminati. Il Sol dell'Avvenire, sorto dalla ghigliottina di Parigi, non li illumina

Dopo Francesco, un Francesco II? (1)

Papa Francesco da diversi mesi mostra serie difficoltà a deambulare. Il 30 aprile 2022, ricevendo pellegrini dalla Slovacchia, ha dichiarato che la sua gamba "non va bene", aggiungendo anche: "non …More
Papa Francesco da diversi mesi mostra serie difficoltà a deambulare. Il 30 aprile 2022, ricevendo pellegrini dalla Slovacchia, ha dichiarato che la sua gamba "non va bene", aggiungendo anche: "non funziona". Ha connfidato che il suo medico gli ha consigliato di non camminare.
Il 2 maggio ha dovuto ricevere i suoi visitatori a Santa Marta e non al Palazzo Apostolico, per evitare gli spostamenti. Il 3 maggio ha ricevuto un'iniezione al ginocchio destro per alleviare il dolore. Il 5 maggio si è presentato su una sedia a rotelle a un'udienza data a un gruppo di responsabili di ordini religiosi femminili. E il 9 maggio abbiamo appreso senza sorpresa che il viaggio del Papa in Libano, previsto per il 12 e 13 giugno, è stato posticipato.
Un prelato romano fissa le priorità per il prossimo pontificato
Questo preoccupante stato di salute ha fatto sì che gli osservatori romani si interrogassero sempre più sul futuro papa. Così mons. Nicola Bux, già consultore della Congregazione per la Dottrina …More
Minimum Cristiano
Non è Papa
Nicolaos
teologo barese non romano
One more comment

L’avvocato canonico padre Murray: La Fraternità di San Pio X (SSPX) non è in scisma, le sue Messe possono adempiere all’obbligo domenicale

L’avvocato canonico padre Murray: La Fraternità di San Pio X (SSPX) non è scismatica. L’importante avvocato canonista padre Gerald Murray ha dichiarato che la Fraternità di San Pio X (SSPX) non è in …More
L’avvocato canonico padre Murray:
La Fraternità di San Pio X (SSPX) non è scismatica.

L’importante avvocato canonista padre Gerald Murray ha dichiarato che la Fraternità di San Pio X (SSPX) non è in scisma e che le sue Messe possono adempiere all’obbligo domenicale dei cattolici.
Murray ha spiegato giovedì nel podcast Ask a Priest Live che la Fraternità sacerdotale tradizionale “non è in scisma” perché la presunta scomunica dei suoi leader, che si sostiene sia avvenuta automaticamente nel 1988 quando l’arcivescovo Marcel Lefebvre ha consacrato vescovi senza mandato papale, è stata revocata da Papa Benedetto XVI nel 2009.
“D’altra parte, la SSPX non è canonicamente regolare, nel senso che non è soggetta in modo ordinario all’autorità di governo della Santa Sede e alle sue relazioni con i vescovi diocesani”, ha detto Murray, sottolineando che la SSPX non ha accettato i termini del Vaticano per tale “regolarizzazione”.
Questi termini includono l’accettazione totale e senza riserve dei …More
Sancti Georgii shares this
Alexa Tes shares this
2 more comments

UN GENIO DEL XX SECOLO, PAVEL FLORENSKIJ: MARTIRE CRISTIANO DEL TOTALITARISMO COMUNISTA UN GENIO DEL XX SECOLO, PAVEL FLORENSKIJ: MARTIRE CRISTIANO DEL …

UN GENIO DEL XX SECOLO, PAVEL FLORENSKIJ: MARTIRE CRISTIANO DEL TOTALITARISMO COMUNISTA UN GENIO DEL XX SECOLO, PAVEL FLORENSKIJ: MARTIRE CRISTIANO DEL TOTALITARISMO COMUNISTA - Lo Straniero 9 Mar, 2024 …More
UN GENIO DEL XX SECOLO, PAVEL FLORENSKIJ: MARTIRE CRISTIANO DEL TOTALITARISMO COMUNISTA
UN GENIO DEL XX SECOLO, PAVEL FLORENSKIJ: MARTIRE CRISTIANO DEL TOTALITARISMO COMUNISTA - Lo Straniero
9 Mar, 2024
“Continua ad affiorare dall’oscuro mare dell’oblio l’imponente opera di padre Pavel A. Florenskij, oggi riscoperto in gran parte d’Europa come uno dei maggiori pensatori del XX secolo”.
Così scriveva, nel 2011, Natalino Valentini. Tuttavia – aggiungeva – nonostante il “crescente interesse”, anche in Italia, “tranne poche eccezioni, la cultura (filosofica, scientifica, estetica, linguistica, teologica…) stenta a misurarsi con questo gigante del pensiero umano”.
Finalmente un segnale interessante arriva oggi da un pensatore come Massimo Cacciari, che, per la sua ultima opera filosofica, ha scelto un titolo, Metafisica concreta (Adelphi), che è già di per sé un omaggio a Florenskij. Infatti, a pagina 410, spiega: “Metafisica concreta, così doveva intitolarsi l’opera summa di Florenskij (…More
Mario Sedevacantista Colucci shares this
Notiziario
628

La bronchite acuta di Papa Francesco e il corpo malato della Chiesa cattolica

di Gianluigi Nuzzi Non è solo la salute del Pontefice a preoccupare la Santa Sede. Dal crollo delle vocazioni al vento conservatore in Usa sono molti i mali da affrontare GIANLUIGI NUZZI 01 Dicembre …More
di Gianluigi Nuzzi
Non è solo la salute del Pontefice a preoccupare la Santa Sede. Dal crollo delle vocazioni al vento conservatore in Usa sono molti i mali da affrontare
GIANLUIGI NUZZI
01 Dicembre 2023 alle 07:00
3 minuti di lettura
«Come sto? Sto bene… Sono ancora vivo, sai? Vedi, mica sono morto!». Tra ironia e sarcasmo papa Francesco affronta con chi lo va a trovare questa nuova fastidiosa infiammazione polmonare, la terapia di antibiotici, il nuovo ciclo che ancora dovrà prendere con i medici che consigliano il riposo assoluto. Bergoglio è sensibile all’apparato respiratorio, l’albero tracheobronchiale in sofferenza può provocare reazioni asmatiche e l’affanno nell’eloquio che allarma un po’ tutti ne è il sintomo più palese. La voce rauca, gli occhi affaticati, le occhiaia segnano il volto gonfio. Un senso d’inquietudine e smarrimento pervade e si attenua solo quando i medici infondono ottimismo nel sostenere la pazienza del pontefice. «I malanni del papa? Niente in confronto alla …More

Alabama: gli embrioni congelati sono bambini, afferma la Corte Suprema dello Stato

Una sentenza della Corte Suprema dell’Alabama riconosce che gli embrioni congelati sono bambini, con tutti i diritti che ne derivano dalle leggi statali. Un riconoscimento della verità che ogni embrione …More
Una sentenza della Corte Suprema dell’Alabama riconosce che gli embrioni congelati sono bambini, con tutti i diritti che ne derivano dalle leggi statali. Un riconoscimento della verità che ogni embrione è persona, in linea con la Costituzione dello Stato americano.
VITA E BIOETICA 23_02_2024
Gli embrioni congelati sono bambini.
A mettere nero su bianco questa verità è una sentenza della Corte Suprema dell’Alabama, datata 16 febbraio 2024. Anche gli embrioni congelati, concepiti per mezzo della fecondazione in vitro, devono dunque godere dei diritti riconosciuti ai bambini dall’ordinamento dell’Alabama. La sentenza fa seguito a due cause (poi riunite nel giudizio) per omicidio colposo intentate da tre famiglie, i cui embrioni – cinque in tutto – sono stati accidentalmente distrutti all’interno di una clinica per la fecondazione artificiale dell’Alabama. La loro morte è stata causata dall’intrusione non autorizzata, nella stanza frigorifera dove erano conservati gli embrioni, da parte di …More
fsspx.news

Alabama: gli embrioni congelati sono bambini, afferma la Corte Suprema dello Stato

La Cour suprême de l’Alabama, composée de neuf juges, a déclaré dans sa décision (8 contre 1) que la loi de l’Etat …
Era il 29 giugno del 1972 quando il papa Paolo VI pronunciò la più drammatica allocuzione del suo pontificato: «Abbiamo la sensazione da qualche fessura sia entrato il fumo di Satana nel Tempio di Dio …More
Era il 29 giugno del 1972 quando il papa Paolo VI pronunciò la più drammatica allocuzione del suo pontificato: «Abbiamo la sensazione da qualche fessura sia entrato il fumo di Satana nel Tempio di Dio. C’è il dubbio, l’incertezza, la problematica, l’inquietudine, l’insoddisfazione, il confronto. Non ci si fida più della Chiesa; ci si fida del primo profeta profano che viene a parlarci da qualche giornale o da qualche moto sociale per rincorrerlo e chiedere a lui se ha la formula della vera vita. E non avvertiamo di esserne invece già noi padroni e maestri. È entrato il dubbio nelle nostre coscienze, ed è entrato per finestre che invece dovevano essere aperte alla luce. Dalla scienza, che è fatta per darci delle verità che non distaccano da Dio ma ce lo fanno cercare ancora di più e celebrare con maggiore intensità, è venuta invece la critica, è venuto il dubbio.(...) Si credeva che dopo il Concilio sarebbe venuta una giornata di sole per la storia della Chiesa. È venuta invece una giornata …More
02:39:05
Mario Sedevacantista Colucci shares this
Luisa Cardinale
Ecco il fumo e l'arrosto..ad opera sua
4 more comments
Notiziario
644

Quo usque tandem? Il dicastero per la Dottrina della Fede“benedice” il peccato contro natura

La Dichiarazione Fiducia supplicans sul senso pastorale delle benedizioni emanata il 18 dicembre 2023 dal Dicastero per la Dottrina della Fede, segna uno dei punti più bassi del pontificato di papa …More
La Dichiarazione Fiducia supplicans sul senso pastorale delle benedizioni emanata il 18 dicembre 2023 dal Dicastero per la Dottrina della Fede, segna uno dei punti più bassi del pontificato di papa Francesco. Questo documento, infatti, contraddicendo la dottrina della Chiesa, approva e di fatto promuove la “benedizione” di “coppie” che vivono in una situazione intrinsecamente immorale, con una particolare attenzione a quelle omosessuali.Per comprendere le origini di quanto è accaduto bisogna risalire ai primi anni Settanta del Novecento, quando, sull’onda della Rivoluzione del Sessantotto, ma anche della “nuova morale” postconciliare, iniziarono a diffondersi nella Chiesa forme di “apertura” alle relazioni omosessuali. Secondo la dottrina tradizionale, l’atto sessuale è in sé stesso, per sua natura, ordinato alla procreazione ed è buono solo se avviene all’interno del matrimonio, senza essere distolto dal suo fine. Invece, per i nuovi teologi, l’atto sessuale è sempre buono, perché …More
Notiziario
11991
agi.it

I no-vax in terapia intensiva sono 38 volte di più dei vaccinati con terza dose

I dati diffusi dall'Istituto superiore di sanità certificano che a occupare i posti in rianimazione negli ospedali sono …
Carmelo G.
Purtroppo
Abelardo Tancredi
Anche volendo prendere per buoni questi dati, se i cosiddetti "no-vax" in terapia intensiva sono di più dei sierati con terzo buco, vuol dire che i …More
Anche volendo prendere per buoni questi dati, se i cosiddetti "no-vax" in terapia intensiva sono di più dei sierati con terzo buco, vuol dire che i tre buchi non sono serviti a nulla, o magari era il quarto buco quello salvifico? Meditate.
9 more comments
Notiziario
459

MESSAGGIO A “CARITAS IN VERITATE”

Exsurge Domine COMUNICATO del Presidente e del Patrono di Exsurge Domine L’Associazione Exurge Domine, che ha come suo scopo principale il soccorso e la salvaguardia dei sacerdoti e religiosi colpiti …More
Exsurge Domine
COMUNICATO
del Presidente e del Patrono
di Exsurge Domine
L’Associazione Exurge Domine, che ha come suo scopo principale il soccorso e la salvaguardia dei sacerdoti e religiosi colpiti da ingiusti provvedimenti canonici da parte di chi abusa della propria autorità, aveva assunto come proprio primo progetto il sostegno alla Comunità monastica delle Benedettine di Pienza, dopo la loro richiesta di intervento rivolta a Mons. Carlo Maria Viganò.
Dinanzi alla pressante domanda d’aiuto, alle drammatiche condizioni del Monastero e alla prospettiva del loro allontanamento dall’ex-Seminario di Pienza, Mons. Viganò ha impegnato tutte le sue forze per scongiurare gli esiti degli attacchi ricevuti e per garantire loro la sussistenza futura in un luogo idoneo capace di accoglierle e di garantire loro tutte le strutture necessarie alla regolare vita monastica. Exurge Domine si è resa subito protagonista e promotrice dell’iniziativa che ha fatto propria e per cui ha iniziato e condotto …
More
Notiziario
3952

Come sarà il Grande Scisma? E cosa significherà per noi?

di Joachim Heimerl. Sacerdote cattolico e professore universitario austriaco. Pubblicato da Marco Tosatti 2 Dicembre 2023 Cari amici e nemici di Stilum Curiae, padre Joachim Heimerl, che ringraziamo …More
di Joachim Heimerl.
Sacerdote cattolico e professore universitario austriaco.
Pubblicato da Marco Tosatti
2 Dicembre 2023
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, padre Joachim Heimerl, che ringraziamo di cuore per l’onore che ci fa, offre alla vostra attenzione questo articolo sulla situazione – e il futuro – della Chiesa; in Germania, ma non solo. La traduzione dall’originale tedesco è nostra. Buona lettura e diffusione.
§§§
Come sarà il grande scisma?
E cosa significherà per noi?
Una previsione di Joachim Heimerl È sempre più chiaro che stiamo vivendo l’alba di uno scisma. E, naturalmente, le domande che questo solleva diventano sempre più pressanti, soprattutto: come sarà questo scisma e cosa significherà per noi? Innanzitutto, dobbiamo partire dal presupposto che, contrariamente alle aspettative, questo scisma non sarà uno scisma tedesco, ma uno scisma per tutta la Chiesa: l’attuale Sinodo mondiale dei vescovi ha abbracciato gli errori del “cammino sinodale” in Germania. E dopo la sua …More
Oscar Magnani
Come sará il Grande Scisma??? Perché, quello che é in atto sarebbe la ricreazione?
N.S.dellaGuardia
Se bergoglio e la chiesa-sturmstruppen avessero voluto uno scisma lo avrebbero già proclamato da un pezzo. La loro intenzione è produrre un cancro che …More
Se bergoglio e la chiesa-sturmstruppen avessero voluto uno scisma lo avrebbero già proclamato da un pezzo.
La loro intenzione è produrre un cancro che prima o poi esploda in mille metastasi disintegrando la Chiesa, o alla peggio che veda i pochi cattolici rimasti svegli e ardenti proclamare essi lo scisma, in modo che bergoglio e soci possano dire "vedete chi sono gli scismatici??".
Satana è furbo ma non sa neanche cosa sia la potenza del Cuore Immacolato di Maria...
One more comment
Notiziario
12416

Appiano (Bolzano), scoperti i resti di una chiesa paleocristiana del V-VI secolo

Immagine: i resti ritrovati. Foto: ASP/Ufficio Beni Archeologici Importante ritrovamento ad Appiano sulla Strada del Vino (Bolzano), dove, sulla collina del Lamprecht, sono stati scoperti i resti di una …More
Immagine: i resti ritrovati. Foto: ASP/Ufficio Beni Archeologici
Importante ritrovamento ad Appiano sulla Strada del Vino (Bolzano), dove, sulla collina del Lamprecht, sono stati scoperti i resti di una chiesa paleocristiana del V-VI secolo, epoca durante la quale il cristianesimo ha conosciuto una rapida diffusione in Alto Adige. La chiesa, si è scoperto, venne ricostruita dopo essere stata distrutta da un violento incendio. La scoperta è frutto dello scavo archeologico seguito dall’Ufficio Beni archeologici della Soprintendenza provinciale ai beni culturali della provincia Autonoma di Bolzano, sotto la direzione scientifica di Catrin Marzoli, direttrice dell’ufficio, ed eseguiti sul campo dalla ditta ASAR di Gino Bombonato.
Ma non è tutto: lungo il lato esterno occidentale della chiesa sono state infatti scoperte circa venti sepolture: sono stati trovati individui di sesso maschile e femminile tra cui neonati, bambini e adulti. Il campo di sepoltura si trova in un corridoio …More
Mario Sedevacantista Colucci shares this
2 more comments
Notiziario
2351

L'inchiesta di Panorama sui finanziamenti della Chiesa a Luca Casarini&Co #300denari

Riportiamo di seguito alcuni tratti salienti di un’interessante inchiesta di Panorama uscita nella giornata di ieri. Ricordiamo che Luca Casarini è un attivista, leader del movimento no-global italiano …More
Riportiamo di seguito alcuni tratti salienti di un’interessante inchiesta di Panorama uscita nella giornata di ieri. Ricordiamo che Luca Casarini è un attivista, leader del movimento no-global italiano ed ha svolto attività politica con diversi partiti come "L'Altra Europa con Tsipras" e "Sinistra Ecologia Libertà", il partito guidato da Nichi Vendola. Persona stimata da Papa Francesco e, in generale, dalla new wave romana, è stato recentemente invitato al Sinodo.
Questi vescovi bergogliani sono dei coglioni [...] ho avuto la faccia da culo per dire a Bergoglio di mettere i soldi. Ora però me ne deve fare un’altra, ma stavolta mi deve chiamare “figlio prediletto”".
“«Luca, caro fratello [...] grazie per tutto quello che fate» aveva [invece] scritto [Papa] Francesco. Anticipando il futuro aiuto: «Vorrei dirvi che sono a disposizione per dare una mano sempre. Contate su di me».” “Lui [Luca Casarini] e altre cinque persone sono [ora] imputati davanti al Tribunale di Ragusa per …More
N.S.dellaGuardia
Fa comodo a loro, utilissimo per infangare la Chiesa, e al contempo per i loro scopi di invasione migratoria. Per questo i santegidini andrebbero cacciati …More
Fa comodo a loro, utilissimo per infangare la Chiesa, e al contempo per i loro scopi di invasione migratoria.
Per questo i santegidini andrebbero cacciati a pedate, doppiamente!!!
One more comment
Notiziario
575

Bebe Vio ha perso le braccia e le gambe a causa di consiglio di un "No-vax"