Dopo quello esoterico, il nuovo (anti) presepe pachamamico in Piazza San Pietro

Quousque tandem abutere, Francisce, patientia nostra? L'anti-presepe idolatrico della Pachamama Nostalgia. Una volta era più divertente: bisognava scavare, svolgere una ricerca appassionante, consultare …Altro
Quousque tandem abutere, Francisce, patientia nostra?
L'anti-presepe idolatrico della Pachamama
Nostalgia. Una volta era più divertente: bisognava scavare, svolgere una ricerca appassionante, consultare libroni ed esperti… Come ai tempi dell’avventura di “Maria che scioglie i nodi”, QUI il culto propalato da Bergoglio in tutto il mondo che scoprimmo possedere un preoccupante e inaspettato retroterra magico-esoterico-massonico.
Torna in mente anche il sottile collegamento alchemico del suo “San José dormido”, QUI , o la coinvolgente e laboriosa ricerca sulla sua croce pettorale col Buon Pastore dei massoni Rosacrociani QUI
che Sua Eccellenza sostituì, appena una settimana dopo, con una croce ortodossa. Figuriamoci una cattolica. Così come - sempre ai Rosacroce -scoprimmo appartenere la rugiada inserita inspiegabilmente nel nuovo messale QUI .
Ora, invece, sta diventando tutto troppo facile, troppo evidente. Non c’è più gusto. In 15 secondi netti abbiamo trovato, a colpo sicuro, il …Altro
Francesco I
Heu, heu: Quotidie peius !
(Petronio Arbitro: "Satyricon")Altro
Heu, heu: Quotidie peius !

(Petronio Arbitro: "Satyricon")
N.S.dellaGuardia
Se lo mettesse in casa sua anziché imporlo a tutti...
Suari
significativo l'avvoltoio... là dove sta il cadavere....
Riccardo Giachino
L'Altissimo per fortuna si e' ripreso le Chiavi della Sua Vera Chiesa, e Le custodira' fino alla Seconda Venuta, quando la Nuova Gerusalemme, l'Unica Vera Chiesa Cattolica, risorgera' dalle ceneri per essere rivendicata da Tutti i Figli di Dio. - Un Saluto - CSSML-NDSMD
warrengrubert
@N.S.dellaGuardia
Proprio così!
La gente non si accorge che li stanno traghettando verso la nuova religione che è in ultima analisi satanica. Tutta la società è in preda al rinnegamento di Cristo e questo porterà alla totale sventura. Un piccolo esempio in cui mi sono imbattuto è che nelle pubblicazioni non scrivono più a. C. o d. C. ma p. e. v. / e. v. vogliono togliere Gesù Cristo in ogni …Altro
@N.S.dellaGuardia
Proprio così!
La gente non si accorge che li stanno traghettando verso la nuova religione che è in ultima analisi satanica. Tutta la società è in preda al rinnegamento di Cristo e questo porterà alla totale sventura. Un piccolo esempio in cui mi sono imbattuto è che nelle pubblicazioni non scrivono più a. C. o d. C. ma p. e. v. / e. v. vogliono togliere Gesù Cristo in ogni occasione, per cambiare la cultura, la società e come sta facendo Giuda-bergoglio la religione.
@lamprotes è l'eterogenesi dei fini, i modernisti si sono spinti tanto avanti che come prevedeva il buon senso sono finiti nell'idolatria pagana.
N.S.dellaGuardia
Esatto, come negli esorcismi la persona posseduta reagisce violentemente alla visione o ascolto di cose Sacre (immagini sacre, oggetti sacri e benedetti, preghiere, invocazioni, nomi Santi), così il potere mondialista globalista ha in odio qualunque resto della presenza di Gesù Cristo nel mondo.
E poi chiamano "secoli bui" il Medio Evo!!!
Siamo circondati da posseduti e servi di satana, altro che …Altro
Esatto, come negli esorcismi la persona posseduta reagisce violentemente alla visione o ascolto di cose Sacre (immagini sacre, oggetti sacri e benedetti, preghiere, invocazioni, nomi Santi), così il potere mondialista globalista ha in odio qualunque resto della presenza di Gesù Cristo nel mondo.
E poi chiamano "secoli bui" il Medio Evo!!!
Siamo circondati da posseduti e servi di satana, altro che fumo da fessure.
E la maggior parte di quelli che non lo sono, sono addormentati, inebetiti, soggiogati e paralizzati dal castello di carte del potere. Persino del vatikano (attendiamo infatti le lodi e le profonde elucubrazioni pseudo artistiche e pseudo teologiche dei soldati bergoglioni...)
lamprotes
Tipico dei modernisti è la loro paura del magico-protettivo e della superstizione che ravvisano, secondo loro, nelle pratiche della liturgia tradizionale (anche per questo da essi ABORRITA!). Poi, però, in nome dell' INCULTURAZIONE divengono i propagatori più sfegatati di magie, macumbe, pacha-mame e PORCHERIE NONCHE' VOMITEVOLI MERDE SUDAMERICANE!!!! ANDASSERO TUTTI AL DIAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!
N.S.dellaGuardia
Uno sforzo spasmodico ed "encomiabile" perché sia un presepe non cattolico.
Sarebbe meglio quindi smetterla di chiamarlo presepe: chiamiamolo "sculture artistiche (??) della religione unica in occasione del solstizio d'inverno"
alda luisa corsini
Meglio "installazioni" come va di moda oggi (tipo orrori /Biennale di Venezia) 🤒
Francesco I
Se non altro gli orrori della "Biennale" non sempre sono idolatrici o blasfemi, spesso sono semplicemente brutti: