it.news
152K

Giornalista di corte rivela che stavolta Francesco non ha attaccato (video)

Dopo l'attacco di Francesco alla donna cinese, la sua giornalista di corte Franca Giansoldati sottolinea il volto umano che Francesco ha mostrato nella sua udienza generale dell'8 gennaio (IlMessagero.it, 8 gennaio).

Prima dell'udienza, Francesco ha salutato i presenti, tra cui una suora nigeriana vestita in blu, che ha gesticolato con entusiasmo a Francesco.

La Giansoldati drammatizza la scena e puntualizza che, stavolta, Francesco ha "reagito diversamente".

Ha detto scherzando alla suora: "Ho paura, mordi?" Poi ha aggiunto: "Ti do un bacio, ma devi stare calma. Non mordere." Poi ha abbracciato e baciato la suora.

#newsLhrraazeeb

00:25
il vandea
Che tristezza, come e' ridotto ciccio.
rgiancarlo
tutto preparato a tavolino.
N.S.dellaGuardia
Talmente umanesima che prima o poi lo vince il nobel
Aracoeli
Persona umanissima soprattutto con i pedofili.
padrepasquale
Il Papa, persona umanissima
N.S.dellaGuardia
Neo-umanesissima vorrà dire piuttosto...
padrepasquale
Rido di gusto
Gaetano2
Quando finisce di ridere a proposito dell'umanità di Bergoglio (mi ha fatto ridere anche a me), ci sarebbe una parola per i cattolici cinesi traditi da Bergoglio ed abbandonati nelle mani dei persecutori, come bene fa capire il Card. Zen?
_Rosetta
@padrepasquale ride anche per questo: per i cattolici cinesi traditi da Bergoglio ed abbandonati nelle mani dei persecutori, come bene fa capire il Card. Zen? O per lei il Cardinale Zen (che vive quella realtà) non merita ascolto e rispetto? Certo, esporsi su questo argomenti richiede onesta ed altri attributi. Chi non è per la verità è per la menzogna, non ci sono sfumature. Chi non è con e …Altro
@padrepasquale ride anche per questo: per i cattolici cinesi traditi da Bergoglio ed abbandonati nelle mani dei persecutori, come bene fa capire il Card. Zen? O per lei il Cardinale Zen (che vive quella realtà) non merita ascolto e rispetto? Certo, esporsi su questo argomenti richiede onesta ed altri attributi. Chi non è per la verità è per la menzogna, non ci sono sfumature. Chi non è con e per Cristo gli è contro (anticristo). Rida pure padre pasquale, ameno fin quando lo può.
Fatima.
Non si aspetterà una risposta... da P.P. Lui non entra mai nel merito...
Francesco I
Se l'onorevole Salvini avesse detto ad un persona di colore: "Non mordermi" tutti i giornali l'avrebbero accusato di razzismo. Lo ha detto Bertoglio e son tutti lì ad osannare le sue battute !
Stat Crux
@Francesco I ha perfettamente centrato il punto: poteva dire mille altre cose; ma avere "dentro" l'idea che un negro morda rivela l'animus del personaggio.
N.S.dellaGuardia
Prende pure per i fondelli...
Gesù è con noi
Lo spettacolo di Bergoglio è già imbarazzante. 🤒
L'intero spettacolo riguarda il proselitismo e la promozione di un'immagine narcisistica di se stesso.
martina18
Che squallore quelle parole, per non dire offensive!