17:35
Condanno pubblicamente le blasfemie di Saviano e difendo Gesù e Maria a nome di tutti i cattolici. Ormai è un classico. A Natale non manca mai qualche intelligentone che prende spunto dalla nascita di …Altro
Condanno pubblicamente le blasfemie di Saviano e difendo Gesù e Maria a nome di tutti i cattolici.

Ormai è un classico. A Natale non manca mai qualche intelligentone che prende spunto dalla nascita di Gesù per dissacrare e spingersi fino alla blasfemia. Pensano così di essere molto moderni e alternativi, senza rendersi conto del fatto che non c’è niente di più trito e ritrito della dissacrazione.

Nei giorni scorsi abbiamo visto la festa intitolata “Immacolata con(trac)cezione”, con la Madonna circondata dai preservativi, e poi l’immagine di Gesù presentato come un pedofilo eccitato davanti a un bambino, e poi il film “satirico” con Gesù gay.

Gira e rigira, in questi casi si fa sempre riferimento al sesso. Gli intelligentoni di turno, che vogliono mostrarsi tanto emancipati, hanno evidentemente un chiodo fisso, e si comportano come quei bambini piccoli che per mostrarsi grandi dicono “cacca” e “pipì” a sproposito.

E poi ecco Roberto Saviano, che posta un’immagine della Santa Vergine Maria per la quale non riesco a trovare aggettivi. L’immagine mostra Maria nel pieno del parto, in preda al dolore, con le cosce aperte, sostenuta da Giuseppe. E Saviano dice:

“Stanotte la nascita di un bambino, nato tra contrazioni, dolori e sangue, come tutti. Da una madre carica di una responsabilità troppo grande, come tutte le madri. Con un padre spaventato, incerto su ciò che è giusto fare, come tutti i padri. Nato povero, in una famiglia costretta dalla burocrazia del censimento a un viaggio sfiancante. Celebro la nascita del Gesù uomo che, come tutti, viene scaraventato senza chiederlo nella vita e che, a guardarlo così, mi fa sentire meno solo. Buon Natale!”.

Se l’immagine è offensiva e blasfema, trovo il commento assurdo, e non mi sembra neanche il caso di spenderci troppe parole. Ciò che mi preoccupa è che questo desiderio smodato di ridurre Gesù alla sola dimensione umana, di certo non nuovo e tipico di molti non credenti in realtà ossessionati dalla figura di Cristo, trova oggi nuovo slancio a causa della predicazione di una Chiesa che, a sua volta, fa di tutto per nascondere la dimensione divina di Gesù.

Non lesiniamo le preghiere di riparazione.

E di nuovo buon Natale!

www.aldomariavalli.it/…/il-natale-e-que…
Alfredo05
e' un soggetto squallido...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimo M.I.
Crociato
Saviano è Ebreo......
Sancte Joseph
Padre Pasquale se ci sei batti un colpo
N.S.dellaGuardia
Non svegliamo il can che dorme...
Sancte Joseph
È stata una bestemmia alla quale non ho risparmiato pesanti giudizi pure io su Facebook dove ci sono molte ma moltissime persone che non si rendono conto del danno e gli fanno pure i complimenti al Saviano e sono disgraziatamente cattolici che vanno in chiesa
Massimo M.I.
La verità genera odio
Fredrick69
CONDIVIDO IL TUTTO .... E INOLTRE INSERISCO 2 UMILI MESSAGGI .....RIVOLTI A TUTTI I TABERNACOLI VIVENTI. ..ALLO STESSO MODO COME QUESTO TABERNACOLO VIVENTE AUTORE DI QUESTO POST , HA PARLATO .....
così dovremmo essere TUTTI .....IN QUESTI TEMPI che stanno diventando sempre più TENEBROSI ....
PACE E BENE A TUTTI ....E SANTO NATALE ......
"Io desidero la salvezza di queste anime"

Sabato 29 Settembre …Altro
CONDIVIDO IL TUTTO .... E INOLTRE INSERISCO 2 UMILI MESSAGGI .....RIVOLTI A TUTTI I TABERNACOLI VIVENTI. ..ALLO STESSO MODO COME QUESTO TABERNACOLO VIVENTE AUTORE DI QUESTO POST , HA PARLATO .....

così dovremmo essere TUTTI .....IN QUESTI TEMPI che stanno diventando sempre più TENEBROSI ....

PACE E BENE A TUTTI ....E SANTO NATALE ......

"Io desidero la salvezza di queste anime"

Sabato 29 Settembre 2007 - SS. Arcangeli - Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: “Il 29 Settembre 2007 sono in preghiera davanti alla Madonnina, prego intensamente per un'anima per la sua salvezza, vedo Gesù e così mi dice:”

“Grazie delle tue preghiere che siano più frequenti, PREGA p PER TUTTE LE ANIME CHE SONO IMMERSE NELLE TENEBRE.

Io desidero la salvezza di queste anime, cerca di non abbandonarle, PREGA DICENDO:

"O MIO SIGNORE CROCIFISSO, PER IL DOLORE DELLE TUE CARNI SANTE IMMACOLATE,
TRAFITTE PER AMORE TUO, TI PREGO, SANTIFICA NEL TUO VOLERE,
LIBERACI DAL PECCATO E DAL TUO E NOSTRO NEMICO SATANA,

TE LO CHIEDO A NOME DELLA SS. CROCE, COL SANGUE VERSATO DALLE TUE PIAGHE,
PURIFICALI NEL SUO CUORE; CON L'ACQUA SGORGATA DEL TUO CUORE,
ACCENDI LA SUA ANIMA DAL FULGORE DELLE TUE FERITE DIVINE,
FA CHE I RAGGI D'AMORE CHE DA TE SCATURISCONO SI INFLIGGANO NEL SUO CUORE,
CHE HAI MANDATO A ME, CHE SIANO TRATTI INFUOCATI CHE GLI STAMPANO
L'IMPRONTA DEL TUO AMORE NEL SUO CUORE,
GESÙ, CONCEDI L'AMORE DELLE TUE PIAGHE,
CHE IL DEMONIO SPARISCA PER SEMPRE SU DI ESSI.

FA CHE UN ' ARDENTE SETE DI TE, UNA SEMPRE PIÙ PROFONDA
IMMEDESIMAZIONE CON TE, UNA SEMPRE DIVAMPANTE CARITÀ.

DI MIO SIGNORE, SE TU MI MANDI TI CHIEDO: PURIFICALI DALLE COLPE,
RENDILI SEMPRE PRONTI AL SERVIZIO DEL TUO REGNO.

GESÙ COL TUO DIVINISSIMO SANGUE ACCOGLILI FRA LE TUE BRACCIA
E TU UNICO MIO TESORO CHE MI HAI ANNUNZIATO QUEL TUO DONO
PER ESSERE SEMPRE PRONTO AL SERVIZIO DEI MIEI FRATELLI E SORELLE
E PORTARE L'UMANITÀ PERDUTA NELLE TENEBRE AL TUO REGNO. AMEN.”


"Io, Maria, La Novella Pentecoste"
Mammanelli, domenica 30 Settembre 2007 – Messaggio pubblico della Madonna
"Caro figlio, SCRIVI QUESTA RIVELAZIONE, l’annunzierai a tutti, tu sei stato chiamato a dare testimonianza alle Nostre parole.
Io, Maria, la Novella Pentecoste, ho dato al mondo la Mia rivelazione.

È’ STATO LO SPIRITO SANTO A MANIFESTARMI, È STATO IL PADRE A DONARMI A VOI, MA SARÀ IL FIGLIO AD APRIRE I SIGILLI DEL LIBRO DELLA VITA, COSÌ CAPIRETE FINALMENTE CIÒ CHE È RIMASTO NASCOSTO PER DUEMILA (2000) ANNI.

AVETE LA LUCE PER CAPIRE, PER SCOPRIRE IL GRANDE AMORE DI DIO PER QUESTA FIGLIA ADORATA, SARÀ LA MANIFESTAZIONE RADIOSA DI DIO, CHE HA RIVELATO ALL’UMANITÀ FEDELE A DIO, CHE LO RIVELERÀ ANCORA ATTRAVERSO M A R I A .

MARIA SARÀ LA PIÙ GRANDE MANIFESTAZIONE DI DIO, CHE INONDERA' IL MONDO CON LA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO.

L'UMANITÀ INTERA DOVRÀ COSTATARE QUESTO GRANDE MIRACOLO AD IRRADIARSI LA FIAMMA DELL'AMORE DELLA SS.MA V E R G I N E .. M A R I A .

IN QUESTO MONDO SENZA FEDE CHE STA PER SPROFONDARE NELLE TENEBRE E CONOSCERÀ IL GRANDE SCONVOLGIMENTO, PRIMA CHE RITORNI A CREDERE....

QUESTO CREERÀ UN MONDO NUOVO CON LA FORZA DELLA FEDE, E LA FIDUCIA DELLA FEDE PORRÀ LA SUA RADICE NELLE ANIME.

LA FACCIA DELLA TERRA SARÀ RINNOVATA PERCHÉ NON C'È MAI STATO UN DILUVIO DI GRAZIE DA QUANDO IL VERBO SI È FATTO UOMO.

IL MONDO SARÀ IMMERSO NEL GRANDE DOLORE. LO LAVERA' CON LA SUA INTERCESSIONE, CON LA SUA FORZA, CON LA SUA POTENZA SOLO M A R I A , LA MADRE DI DIO.

QUESTO MESSAGGIO È RIVOLTO A TUTTA L'UMANITÀ, È RIVOLTO A VOI CHE LO ASCOLTATE, PORTATELO NEL VOSTRO CUORE, DIFFONDETELO A TUTTI, COSÌ CAPIRETE CHE LA FINE DEI TEMPI È VICINA.

PREPARATEVI! CON UN VESTITO NUOVO! PERCHÉ QUANDO LUI VERRÀ NON VI TROVI SPROVVISTI DELLA SUA GRAZIA.

Grazie che siete venuti, vi parlerò l’ultima domenica di ottobre.
Benedicendovi nel Nome Santo di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo"

fonte:Madonnadelpino.altervista.org
Francesco I
Gli attacchi dissacratori contro la religione da parte dei comunisti atei non mi stupiscono, mi feriscono immensamente quando provengono da chi siede, invece, sulla Cattedra di San Pietro:
-) Bergoglio proclama la "teologia del meticciato"
-) Nella Santa Trinità le Persone baruffano a porte chiuse, ma all'esterno danno l'immagine di unità
-) Francesco nega il dogma della Immacolata Concezione:…Altro
Gli attacchi dissacratori contro la religione da parte dei comunisti atei non mi stupiscono, mi feriscono immensamente quando provengono da chi siede, invece, sulla Cattedra di San Pietro:
-) Bergoglio proclama la "teologia del meticciato"
-) Nella Santa Trinità le Persone baruffano a porte chiuse, ma all'esterno danno l'immagine di unità
-) Francesco nega il dogma della Immacolata Concezione: "Maria non è nata in santità"
-) Francesco: i cattolici hanno perseguitato i comunisti?
Mentre le affermazioni di Saviano possono condurre alla perdizione eterna poche persone, in quanto quelle che gli danno retta sono già su di un piano inclinato diretto all'inferno, le proposizioni di Bergoglio stanno causando danni immensi.

Sancte Pie X, ora pro nobis et pro conversione "papae" Francisci.
Claudio varnerin
guarda passa e non ti curar di loro
rgiancarlo
grazie fra pietro per il suo intervento magistrale, lo registrato e lo ascolterò spesso per la salute della mia anima,grandissima dichiarazione di fede, oggi ho già messo in atto la mia preghiera di riparazione 4 corone del rosario, vedremo quanti consacrati del clero si fanno avanti a difendere maria santissima da questa blasfemia satanica, la ricorderò nei prossimi rosari. allego il messaggio …Altro
grazie fra pietro per il suo intervento magistrale, lo registrato e lo ascolterò spesso per la salute della mia anima,grandissima dichiarazione di fede, oggi ho già messo in atto la mia preghiera di riparazione 4 corone del rosario, vedremo quanti consacrati del clero si fanno avanti a difendere maria santissima da questa blasfemia satanica, la ricorderò nei prossimi rosari. allego il messaggio di natale della madonna di anguera
Cari figli, Mio Figlio Gesù vi chiama e vi aspetta a Braccia Aperte. ImitateLo. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Difendete Gesù. Egli vi insegnò che il Suo Regno non è di questo mondo. Voglio dirvi che la Sua Chiesa e la Sua Dottrina non sono di questo mondo. Il demonio vuole distruggere la Chiesa del Mio Gesù, trasformandola in una società di uomini con pensieri differenti e con ideologie contrarie agli Insegnamenti del Mio Gesù. State attenti. Rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio Gesù. Allontanatevi dalle novità che gli uomini vi presentano. Amate e difendete la verità. Siate coraggiosi. Non vi dimenticate: a chi molto fu dato, molto sarà chiesto. Pregate. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 4.905 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Notte Santa del Natale, trasmesso il 25/12/2019
Marziale
Un grande “figlio di Abramo”.
warrengrubert
anche lui???
Marziale
N.S.dellaGuardia
E bravo Saviano, sempre a spargere bestialità miste a dosi di veleno, camuffate da buonismo laico. Con immancabili riferimenti a migranti e presunte ingiustizie sociali (Ma poi non ci sono i suoi amichetti ora finalmente al governo??)
Sarebbe stato meglio non scrivere gomorra e salvarsi l'anima...
alda luisa corsini
Tale e quale a Fabio Fazio, stesso lievito madre. Insopportabili.