Clicks1.5K
it.news
21

Pietre Paolista: "Cristo è gay" (video)

“Cristo è lesbico, gay, bisessuale, transgender e queer" – questo ha detto il 28 giugno don Rick Walsh, Paolista, nella chiesa di San Paolo a New York.

Walsh ha affermato anche che Cristo era "una donna" e "nera". Walsh è convinto che nel battesimo "noi che siamo LGBTQ" viviamo ora in Cristo che "siamo Cristo". Il 25 giugno, Walsh ha celebrato la "Messa dell'Orgoglio" nella parrocchia.

JosephScambia.com (1° luglio) indica che [la parrocchia] di San Paolo ha una lunga storia di propaganda omosessuale e che una caricatura di "Cristo queer" è diventata pietra miliare dei cosiddetti minitri Cattolici gay.

#newsIbcgawwwdz

giandreoli
Ma come può esercitare il ministero sacerdotale una tale persona? Dov'è il Papa? Dove i Pastori? La loro responsabilità è ancora più grave! Dovranno renderne conto a Dio!!!
Carmelo ventura
Sono andati con satana
alda luisa corsini
Ma è posseduto, non c'è storia.
Giangian
il pesce puzza sempre dalla testa......questo signore...è il frutto marcio di un albero malato, ossia di una stagione, quella conciliare che ha permesso obbrobri liturgici, dottrinali, morali, e perfino gerarchici....
pjocaaj
Come mai può esercitare il ministero sacerdotale un prete cosi?... Non c'è nessuno che lo fermi?...
Per questi non c'è commissario?...
Non c'è una autorità, non c'è un vescovo che mande via questo demonio blasfemo?.
Gesù è con noi
La Vergine nelle profezie del Buon Successo ha avvertito dello scandalo che questi sacerdoti secolari apostati avrebbero causato. E a La Salette ha definito questi falsi maestri depravati "fogne dell'impurità" e ha avvertito che si sarebbero completamente separati dalla fede cattolica e avrebbero causato la perdita di molte anime.
nolimetangere
Vero!!
Gesù è con noi
Come diceva padre Paul Kramer: "L'antipapa e i suoi collaboratori apostati saranno come disse sorella Lucia, sostenitori del diavolo, coloro che lavorano per il male senza avere paura di nulla".
nolimetangere
Partigiani del diavolo! E a vedere certe espressioni e smorfie di costoro si vede che sono agitati da cattivi spiriti.. La persona in grazia di Dio non fa così...
Fatima.
Prossimo vescovo?
giulia anna
paglia che brucia
N.S.dellaGuardia
A Terni (ma non solo...) direbbero "magari..."
Gaetano2
Ottimo, così si mostrano per quello che sono. Comunque avevo sempre l'impressione che parecchi fossero dei veri accoglioni ma devo ammettere che la quantità è superiore a quello che pensavo.
N.S.dellaGuardia
Gli accoglioni come lui, martin, zuppi, ecc. dominano il mondo...
nolimetangere
Praticamente gli anormali siamo noi, secondo lui... proprio vero.. " uomo come tu sei ognun ti pensi"..
AvisObservans
e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. (Mt 25, 33)
N.S.dellaGuardia
Togliti subito quella talare e quei paramenti!
Buffone! Non rappresenti NESSUNO!!
Christoforus78
Si può essere più superficiali di così lasciandosi ingannare da satana in questo modo? Noi siamo chiamati a santificare la nostra carne vincendo con la Grazia le nostre miserie e debolezze. Dio ci ha dato un corpo fragile perchè ci sapessimo abbandonare a Lui ed al suo potere di guarigione. Ora invece i ministri di satana usano la chiesa per propagandare il peccato e umiliare l'uomo lasciandolo …More
Si può essere più superficiali di così lasciandosi ingannare da satana in questo modo? Noi siamo chiamati a santificare la nostra carne vincendo con la Grazia le nostre miserie e debolezze. Dio ci ha dato un corpo fragile perchè ci sapessimo abbandonare a Lui ed al suo potere di guarigione. Ora invece i ministri di satana usano la chiesa per propagandare il peccato e umiliare l'uomo lasciandolo nelle sue putritudini.
nolimetangere
questi così si sono consacrati per stare liberamente in un androceo..non hanno la vocazione, un vero sacerdote consacrato a CRISTO non può fare e dire queste cose, costoro sono mestieranti infiltrati..
Micheleblu
Da prendere a calci nel culo e nessuno lo sospende
nolimetangere
Che schifo.. come non si vergogna e dice pure messa con quelle mani impure e quella bocca impura..