it.news
131,6K

Pietre Paolista: "Cristo è gay" (video)

“Cristo è lesbico, gay, bisessuale, transgender e queer" – questo ha detto il 28 giugno don Rick Walsh, Paolista, nella chiesa di San Paolo a New York. Walsh ha affermato anche che Cristo era "una …Altro
“Cristo è lesbico, gay, bisessuale, transgender e queer" – questo ha detto il 28 giugno don Rick Walsh, Paolista, nella chiesa di San Paolo a New York.
Walsh ha affermato anche che Cristo era "una donna" e "nera". Walsh è convinto che nel battesimo "noi che siamo LGBTQ" viviamo ora in Cristo che "siamo Cristo". Il 25 giugno, Walsh ha celebrato la "Messa dell'Orgoglio" nella parrocchia.
JosephScambia.com (1° luglio) indica che [la parrocchia] di San Paolo ha una lunga storia di propaganda omosessuale e che una caricatura di "Cristo queer" è diventata pietra miliare dei cosiddetti minitri Cattolici gay.
#newsIbcgawwwdz
giandreoli
Ma come può esercitare il ministero sacerdotale una tale persona? Dov'è il Papa? Dove i Pastori? La loro responsabilità è ancora più grave! Dovranno renderne conto a Dio!!!
Carmelo ventura
Sono andati con satana
alda luisa corsini
Ma è posseduto, non c'è storia.
Giangian
il pesce puzza sempre dalla testa......questo signore...è il frutto marcio di un albero malato, ossia di una stagione, quella conciliare che ha permesso obbrobri liturgici, dottrinali, morali, e perfino gerarchici....
Gesù è con noi
La Vergine nelle profezie del Buon Successo ha avvertito dello scandalo che questi sacerdoti secolari apostati avrebbero causato. E a La Salette ha definito questi falsi maestri depravati "fogne dell'impurità" e ha avvertito che si sarebbero completamente separati dalla fede cattolica e avrebbero causato la perdita di molte anime.
Gesù è con noi
Come diceva padre Paul Kramer: "L'antipapa e i suoi collaboratori apostati saranno come disse sorella Lucia, sostenitori del diavolo, coloro che lavorano per il male senza avere paura di nulla".
Fatima.
Prossimo vescovo?
giulia anna
paglia che brucia
N.S.dellaGuardia
A Terni (ma non solo...) direbbero "magari..."
Gaetano2
Ottimo, così si mostrano per quello che sono. Comunque avevo sempre l'impressione che parecchi fossero dei veri accoglioni ma devo ammettere che la quantità è superiore a quello che pensavo.
N.S.dellaGuardia
Gli accoglioni come lui, martin, zuppi, ecc. dominano il mondo...
AvisObservans
e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. (Mt 25, 33)
N.S.dellaGuardia
Togliti subito quella talare e quei paramenti!
Buffone! Non rappresenti NESSUNO!!