it.news
134,8K

Francesco ha avuto "uno scoppio di rabbia"

Papa Francesco sta preparando un contrattacco contro quei cinque vescovi che hanno firmato una pubblica correzione dell'Amoris Laetitia, come scrive il blog Anonimi della Croce. La correzione finora …Altro
Papa Francesco sta preparando un contrattacco contro quei cinque vescovi che hanno firmato una pubblica correzione dell'Amoris Laetitia, come scrive il blog Anonimi della Croce. La correzione finora è stata ignorata dai media ufficiali del Vaticano.
Facendo riferimento a una fonte anonima, Francesco ha avuto martedì sera un incontro con i sui addetti stampa e consiglieri su come rispondere. Secondo questa fonte, Francesco era arrabbiato e urlava. "Se ne pentiranno! Se ne pentiranno amaramente!"
Secondo Anonimi della Croce, la strategia di Francesco sarà di non rispondere personalmente, ma di dare invece carta bianca ai suoi addetti stampa ufficiali e ufficiosi al fine di iniziare una campagna mediatica contro i cinque coraggiosi vescovi.
#newsEkxylspmth
micaelita
Metodi peronisti
Francesco I
@Maurizio Muscas
Sino all'altro giorno il "doctor" voleva essere scomunicato !
DON MINUTELLA IO STO DALLA TUA PARTE: SCOMUNICATE ANCHE ME
Maurizio Muscas
Cioè, se un falso conclave eleggesse Hitler lei dove metterebbe la testa? E se anche quello fosse valido, il vostro Lider maximo livoroso secondo san Tommaso d'Aquino se in errore andrebbe ripreso pubblicamente . Lo fece pure un certo San Paolo....
Un altro commento da Maurizio Muscas
Maurizio Muscas
@Doctor Angelicus Ne sa più di padre Kolvenbach ex- Generale dei Gesuiti?
berghy
Ed ecco entrano in azione i suoi più grandi difensori ( i giornalisti) da lui tanto amati e cercati . Loro sì che lo sostengono,infatti, non si attengono a fare prevalere la verità bensì a fare odience! Meno male che persone di Chiesa ,coraggiose, si fanno avanti , chissà, che chi ha timore di esporsi non prenda coraggio ......perché davvero non se ne può più di questa confusione ed isterismo …Altro
Ed ecco entrano in azione i suoi più grandi difensori ( i giornalisti) da lui tanto amati e cercati . Loro sì che lo sostengono,infatti, non si attengono a fare prevalere la verità bensì a fare odience! Meno male che persone di Chiesa ,coraggiose, si fanno avanti , chissà, che chi ha timore di esporsi non prenda coraggio ......perché davvero non se ne può più di questa confusione ed isterismo "papale". Preghiamo il PARACLITO,noi,che venga in aiuto !
Aracoeli
Normale per chi si sente minacciato.....
Sancte Joseph
Ma non urlare per piacere.
luigilc
normale.... son tutti cosi
Francesco Federico
Francisce, memento mori !
Sam Gamgee
Bergoglio era noto per questo fin dal ventennio trascorso a Buenos Aires . Ora questo accade soprattutto nel buen retiro di Santa Marta :del resto urla rabbiose sono tipiche di chi argomenti validi non ne ha , e l' Italia e' molto adatta per questo .
polos
La Volontà del Padre rende liberi (e tranquilli, pacifici).
Le voglie del "rimpicciolito" invece causano sbalzi di umore incontrollabili, ingestibili...Altro
La Volontà del Padre rende liberi (e tranquilli, pacifici).

Le voglie del "rimpicciolito" invece causano sbalzi di umore incontrollabili, ingestibili...
Istruzione Cattolica
Possibilissimo. Come diceva don Camillo: "Non urlare che può scoppiarti una vena".