it.news
81,7K

Parrocchia tedesca celebra vicolo cieco

La parrocchia di Sant'Antonio a Gronau (diocesi di Münster, Germania) ha attaccato al cero pasquale del 2023 un cartello stradale di vicolo cieco. Un comunicato su St-Antonius.info aggiunge che "qualcuno …Altro
La parrocchia di Sant'Antonio a Gronau (diocesi di Münster, Germania) ha attaccato al cero pasquale del 2023 un cartello stradale di vicolo cieco. Un comunicato su St-Antonius.info aggiunge che "qualcuno aveva pitturato Gesù sul cartello."
Durante la sua ultima Eucarestia di carnevale, don Michael Vehlken della parrocchia di Sant'Antonio ha espresso gioia per gli articoli di Gloria.tv.
#newsAlhwmbxpzv
DEFENSOR FIDEI
OK, P. Pasquale. Allora che mi dice dei suoi confratelli preti-bagnini, ciclisti, motociclisti, trampolieri, clowns e chi più ne ha più ne metta? Si goda il loro spettacolo, please:
lamprotes
Chi ha gli occhi foderati dal prosciutto scaduto vaticansecondista non capirà MAI!!!!!
N.S.dellaGuardia
Il silenzio del giudice vignettista paladino della libera espressione è quanto mai eloquente.
Forse invidia la "creatività " dei suoi confratelli???
padrepasquale
Cartoon che blatera sulla liturgia. Proprio perchè la liturgia è una realtà sacra, non vedo opportune le vignette irrisorie e dissacranti che si propongono.
N.S.dellaGuardia
La liturgia inventata da bugnini non ha praticamente più nulla di sacro, poiché in mano alle fantasie perverse di chi parla di "nuova liturgia" e "nuova teologia"
Francesco I
@padrepasquale Colendissimo Padre, ha ragione, la liturgia cattolica è cosa sacra, o almeno lo era fintanto che Bugnini e Montini non la resero un rito luterano: per grazia di Dio un santo vescovo ha proseguito nel celebrare la Santa Messa di Sempre ed i frutti della congregazione da lui fondata sono sempre più copiosi:
Mons. Lefebvre, un vescovo nella tempesta.
Abelardo Tancredi
Purtroppo la vignetta riprende qualcosa che accade nella realtà, come si può vedere dagli esempi nelle fotografie. Io mi indignerei per quelle 😲
Veritasanteomnia
Il problema vero della Liturgia sono le brutte cose che dice il Prof. Andrea Grillo alla Sant'Anselmi