it.news
74,3K

Vescovo dell'adulterio: "Vedere Salvini con in mano il rosario mi ha addolorato"

Il vescovo di Gozo (Malta), Mario Grech, ha confessato a un'emittente radio locale il 17 agosto di essersi sentito "addolorato" vedendo il ministro degli interni Matteo Salvini invocare i Santi patroni …Altro
Il vescovo di Gozo (Malta), Mario Grech, ha confessato a un'emittente radio locale il 17 agosto di essersi sentito "addolorato" vedendo il ministro degli interni Matteo Salvini invocare i Santi patroni dell'Europa con in mano un rosario.
Il vescovo ha insinuato che i Cattolici che mettono in avviso contro l'immigrazione illegale di massa desiderano una "Chiesa settaria" e vorrebbero fermare il presunto "processo di rinnovamento" che è stato "iniziato dalla Chiesa 60 anni fa".
Grech si è guadagnato i titoli come ardente sostenitore della Comunione per gli adulteri impenitenti.
Foto: Mario Grech, Matteo Salvini, #newsGktxatspdg
lella63
Un grande merito di Salvini? Ha scoperchiato una fogna.
Nelle reazioni convulse di alcuni politici alle parole "famiglia, mamma, papà, vita e Cuore Immacolato di Maria" ha svelato l'indole sulfurea di qualcuno.
Walter
Anche il fatto che numerosi politici abbiano attaccato Salvini per la devozione a Maria lascia trasparire oscuri presagi... Naturalmente Bergoglio non avrà nulla da dire se non parlare dei poveri profughi palestrati...
Walter
Preferiscono benedire i gay pride... 🙏
giandreoli
Personalmente, tra un Salvini col rosario in mano e un Vescovo favorevole alla Comunione di adulteri non ho dubbi nel preferire il primo. A questo proposito poi, se quel Vescovo approva che un divorziato risposato possa accostarsi all’Eucaristia “pur vivendo more uxorio da adultero”, posso ipotizzare che approverà anche che un Vescovo possa celebrare l’Eucaristia “pur vivendo more uxorio da …Altro
Personalmente, tra un Salvini col rosario in mano e un Vescovo favorevole alla Comunione di adulteri non ho dubbi nel preferire il primo. A questo proposito poi, se quel Vescovo approva che un divorziato risposato possa accostarsi all’Eucaristia “pur vivendo more uxorio da adultero”, posso ipotizzare che approverà anche che un Vescovo possa celebrare l’Eucaristia “pur vivendo more uxorio da concubino” (…….….!)
Aracoeli
Tutti abbiamo dolore per qualcosa, se ne faccia una ragione. A me vedere Salvini con la corona del Rosario mette sicurezza.
Francesco I
Io sono rimasto, invece, addolorato nel vedere un cardinale che adora le divinità pagane:
Il cardinale Gianfranco Ravasi partecipa al culto della dea pagana "Pacha Mama"
Raffaele Vargetto
Stavo per scriverlo. Lei, Francesco I, mi ha preceduto. Comunque, due domande a Sua Eccellenza il vescovo di Gozo le pongo ugualmente: non le procura dolore vedere i suoi confratelli nell'episcopato partecipare a riti pagani e stregoneschi? Non la spaventa vedere la Chiesa di Cristo ridotta ad uno stato comatoso?