NASA ricostruisce il vero volto di Gesù attraverso la Sindone

Con tecniche avanzatissime hanno calcolato come potesse essere il volto Sindonico senza sofferenze. Così, ad ogni “progresso”, ovvero ad ogni piaga o tumefazione tolta, hanno fotografato e immortalato …Altro
Con tecniche avanzatissime hanno calcolato come potesse essere il volto Sindonico senza sofferenze. Così, ad ogni “progresso”, ovvero ad ogni piaga o tumefazione tolta, hanno fotografato e immortalato il suo volto. All’ottavo scatto, é stato possibile ricostruire un volto con occhi aperti e senza ferite: Il risultato é sorprendente.
Gesù é proprio di un volto mansueto e coinvolgente, santo e illibato. Come ci hanno tramandato i vangeli e l’arte Cristiana nei secoli, Egli appare proprio come il Buon Pastore inviato dal Padre per proporre la conversione all’umanità.
Per una volta dunque scienza e teologia paiono concordare: Gesù ha il volto che la Scienza ha ricostruito e la fede prega instancabilmente…
Fonte: proeliumlucis.wordpress.com/…/nasa-ricostruis…
ISTRUZIONE CATTOLICA
Stefania17
Somiglia moltissimo al volto di Gesù Misericordioso secondo Don Dolindo Ruotolo
cooperatores-veritatis.org/…rdioso-di-don-dolindo-ruotolo/
DolceMente
@polos Sono due belle immagini quelle che mi hai mandato, ma lontanissime da quello che ho visto io. Non è descrivibile, vorrei poter definire quel Volto, vorrei saperlo dipingere, ma non mi è possibile. Non ho mai visto niente di più bello, divino, regale, maestoso, luminoso e al tempo stesso dolce di quel Volto che è rimasto stampato nella mia memoria. Nemmeno gli attori sapientemente truccati …Altro
@polos Sono due belle immagini quelle che mi hai mandato, ma lontanissime da quello che ho visto io. Non è descrivibile, vorrei poter definire quel Volto, vorrei saperlo dipingere, ma non mi è possibile. Non ho mai visto niente di più bello, divino, regale, maestoso, luminoso e al tempo stesso dolce di quel Volto che è rimasto stampato nella mia memoria. Nemmeno gli attori sapientemente truccati per i film che Lo riguardano non sono nemmeno paragonabili a Lui. Bellezza assoluta e pura, ha poco di umano, molto di divino. Nulla che ci sia in questo mondo.
Veritasanteomnia
Lode e gloria al Signore nostro Gesù Cristo
polos
@DolceMente Fra tutte le immagini che ho visto in vita mia, le due seguenti mi piacciono di più.
Posso chiedere un parere (solo se vuole esprimersi; ne sarei comunque grato):
www.lights-of-holiness.eu/pics/JESUS-1.png
www.lights-of-holiness.eu/pics/JESUS-2.png
DolceMente
@Istruzione Cattolica Vero, anche Faustina Kowalska disse che il Gesù rappresentato nel quadro della Misericordia non era paragonabile a quello che lei aveva visto. :-)
Istruzione Cattolica
@DolceMente dubito che qualcuno possa riprodurre adeguatamente il volto dell’Uomo-Dio, perciò accontentiamoci in attesa di vederlo in tutto il suo Splendore quando ci chiamerà a questo.
DolceMente
@Francesco I Non voglio screditare questo articolo ma il Volto di Gesù è infinitamente più bello, regale e divino rispetto alla ricostruzione fatta dalla Nasa. Questo viso non è paragonabile con quello che ho visto io, sì, ho avuto questa Grazia.
antlr
mi scusi dove e quando Lo ha visto?
Francesco I
@DolceMente
Che cosa ha visto? e dove?
Giosuè
Anche il Beato Fra` Claudio senza avere i mezzi della Nasa ha riprodotto a partire dalla Sindone un volto di Gesù molto simile a questo:
1.bp.blogspot.com/…/Beato+Granzotto…
DolceMente
@Francesco I Che cosa non è chiaro?
Francesco I
@DolceMente
Può spiegarsi meglio, per cortesia?
DolceMente
Non è così, io l'ho visto, non c'è confronto. Lui è la Bellezza assoluta.
El Gaucho condivide questo
168
IO sono la via , la verità e la vita, cji beve della mia deità non morirà mai, non si al Padre se non attraverso di me, chi non crede in me non puo arrivare nel regno di DIO!