Marziale
153,4K
🟡Omicidio rituale ebraico: gli inventori dell'adrenocromo. Una ipotesi. Omicidio rituale ebraico ed il segreto dell'adrenocromo. L' omicidio rituale ebraico, rito satanico certamente infrequente, …Altro
🟡Omicidio rituale ebraico: gli inventori dell'adrenocromo. Una ipotesi.

Omicidio rituale ebraico ed il segreto dell'adrenocromo.

L' omicidio rituale ebraico, rito satanico certamente infrequente, rarissimo, è vecchio di almeno 1000 anni, come attesta tra gli altri lo scrittore ebreo Ariel Toaff nel suo libro “Pasque di sangue. Ebrei d’Europa e omicidi rituali”. Ed.Il Mulino,2008.
Sembra proprio siano dunque loro gli scopritori di questo diabolico segreto: il segreto dell’adrenocromo.
Che cosa produca a chi lo assume non mi interessa saperlo, d’altronde esiste il web per questo.
Voglio far notare che, a quanto mi risulta, non sia mai esistito nel passato altro culto satanico, perché questi sono tutti culti satanici, che terrorizzano nel tempo, lentamente e nei più svariati ed orribili modi, un bambino per fargli produrre quel veleno per poi berlo.

La Massoneria satanica, avendo tre secoli di vita, non può dunque averlo scoperto, e lo deve dunque usare da molto meno tempo: è una conoscenza che ha acquisito da altri. Oggi invece quel veleno è alla portata di un qualunque depravato, crudele, bestiale e satanico riccone.

Il rito omicida era praticato dall'ebraismo askhenazita e non dall'ebraismo sefardita e orientale, ed aveva bisogno di un bambino da torturare e terrorizzare lentamente per ottenere quel veleno satanico.Praticavano questi riti orrendi e micidiali in odio alla religione cristiana e per vendetta, e furono accusati di crocifissione rituale, profanazione dell’ostia, ematofagia e cannibalismo. Il bambino, in questo caso, doveva esser cristiano, perché Satana, scimmia di Dio, deve sempre invertire il significato , il senso, delle Parole di Gesù Cristo: "Poi prese il calice e, dopo aver reso grazie, lo diede loro, dicendo: «Bevetene tutti, perché questo è il mio Sangue ." Mt.26
La Massoneria satanica ed il Deep State mondiale si "accontentano" invece anche di bambini non battezzati, rapiti in ogni angolo del mondo.

In definitiva il segreto millenario dell'adrenocromo significa che era solamente una conoscenza, un segreto appunto, di quella piccolissima frangia satanica dell'ebraismo askenazita che ha ora sta divorando e bevendo il sangue del mondo intero.

Sono dunque loro, la Sinagoga di Satana, i figli del Diavolo, il Gran Sinedrio ,occulto e segreto, quella piccolissima élite ebraica che guida e governa il mondo, fra quelli che hanno rivelato il segreto dell'adrenocromo alla Massoneria satanica, loro figlia: perché il genitore trasmette sempre i suoi segreti alla sua figliolanza.

Cfr. Apocalisse: la prima e la seconda Bestia. Una ipotesi.
Iosif Rachiteanu Rachiteanu condivide questo
2551
Marziale
@Giorgio Tonini ,
Certamente “quella piccolissima frangia satanica dell'ebraismo askenazita” non rappresenta l’ebraismo, altrimenti non sarebbe una piccolissima frangia: non crede?Altro
@Giorgio Tonini ,

Certamente “quella piccolissima frangia satanica dell'ebraismo askenazita” non rappresenta l’ebraismo, altrimenti non sarebbe una piccolissima frangia: non crede?
Marziale
@Giorgio Tonini :
non mi faccia come i gamberi!Altro
@Giorgio Tonini :

non mi faccia come i gamberi!
anacord56
Giangian
orrore puro. Meglio per questi uomini che gli sia appesa una macina al collo e siano buttati giĂą nel mare....
Crociato
askhe-nazista
Francesco I
Marziale
Ce ne sono purtroppo tanti altri come lei ben sa.
"Perché il sangue di un bambino cristiano sia acconcio al rito e proficuo alla salute dell'anima giudiaca, conviene che il bimbo muoia tra i tormenti." Da un articolo de "La civiltà Cattolica" del 1882.
Ma nel post intendo solamente avanzare una originale ipotesi e non dilungarmi oltre, dato che sembra che il vaso di Pandora sia stato finalmente …Altro
Ce ne sono purtroppo tanti altri come lei ben sa.

"Perché il sangue di un bambino cristiano sia acconcio al rito e proficuo alla salute dell'anima giudiaca, conviene che il bimbo muoia tra i tormenti." Da un articolo de "La civiltà Cattolica" del 1882.
Ma nel post intendo solamente avanzare una originale ipotesi e non dilungarmi oltre, dato che sembra che il vaso di Pandora sia stato finalmente scoperchiato.
Un saluto