Salvini a Milano "giura" da premier sulla Costituzione e sul Vangelo!

Matteo Salvini chiude il comizio a Piazza Duomo a Milano "giurando" fedeltà alla Repubblica, fingendo di essere nominato premier al Quirinale: "Mi impegno e giuro - ha detto il leader della Lega - di essere fedele al mio popolo, a 60 milioni di italiani, di servirlo con onestà e coraggio, giuro di applicare davvero la Costituzione italiana, da molti ignorata, e giuro di farlo rispettando gli insegnamenti contenuti in questo sacro Vangelo. Io lo giuro, giurate insieme a me? Grazie, andiamo a governare e a riprenderci questo Paese". Salvini ha inscenato il giuramento simbolico mostrando un volume della Costituzione italiana e un Vangelo, mentre la folla di piazza Duomo accendeva fumogeni verdi. "Domenica vinciamo.

E poi viene il bello. Aspetto solo di vedere la faccia di quei sociologi, politologi, giornalisti - dice Salvini -. Non voglio mettere le mani avanti ma voglio fare con voi prima che col Quirinale un giuramento: da oggi iniziano dieci anni di lavoro e onestà da Nord a Sud nel nome delle bellezze di ottomila comuni che compongono l'Italia". "Applicherò l'articolo 52 della Costituzione: difesa della patria e dei confini" "Io sono la persona più buona del mondo e al governo applicherò l'art. 52 della costituzione: la difesa della patria è sacro dovere di ogni cittadino.

La difesa della patria, e dei confini, è sacro dovere. Non capisco perché chi una volta perdeva la vita per difendere il sacro suolo e la sua comunità era un eroe e chi parla oggi di difesa della patria, di prima gli italiani e di controlli ai confini sia una persona pericolosa. Le persone pericolose al governo negli ultimi anni ci hanno portato la guerra in casa, non usando i carri armati ma usando la finanza che ha fatto più danni con l'Unione europea che due guerre mondiali", dice Salvini. "Noi proponiamo un'idea di futuro" "A Roma c'è un'altra piazza che merita rispetto e che saluto, con il Pd, la Cgil e i No Tav. Noi stiamo proponendo ai nostri figli un'idea di futuro. In altre piazze invece si parla di un'idea di passato che porta solo rabbia", dice ancora il segretario della Lega.

"Con il sorriso e a volto scoperto noi cambieremo l'Italia. La violenza non risolve mai nulla". Gli ultimi saranno i primi. E mostra un rosario "Gli ultimi saranno i primi". Così Matteo Salvini in piazza Duomo sul palco di 'Prima gli italiani. Ora o mai più', mostrando un rosario e citando "un Matteo più importante di me, che non è Renzi". "Me lo ha regalato un don, fatto da una donna che combatte in strada, e non lo mollo più", ha detto il leader della Lega. Poi cita Pasolini: antifascismo arma di distrazione "Mi chiedo se l'antifascismo rabbioso sfogato nelle piazze a fascismo finito non sia in fondo un'arma di distrazione che la classe dominante usa per veicolare il dissenso", ha detto Salvini citando una frase di Pier Paolo Pasolini.

Fonte:
www.rainews.it/…/Salvini-a-Milan…
Sam Gamgee
@antiprogressista: in piu' ,dilagherebbe l'economia in nero perche' tutti pagherebbero in contanti per non essere rintracciabili ,le case chiuse che hanno cento 'clienti'al mese ne dichiarerebbero fiscalmente dieci ( siamo in Italia ) ,e se lo Stato aumenta i controlli o le tasse,si tornerebbe subito alla prostituzione per le strade ; le case chiuse finirebbero facilmente per essere acquistate dalla …Altro
@antiprogressista: in piu' ,dilagherebbe l'economia in nero perche' tutti pagherebbero in contanti per non essere rintracciabili ,le case chiuse che hanno cento 'clienti'al mese ne dichiarerebbero fiscalmente dieci ( siamo in Italia ) ,e se lo Stato aumenta i controlli o le tasse,si tornerebbe subito alla prostituzione per le strade ; le case chiuse finirebbero facilmente per essere acquistate dalla delinquenza organizzata,dalla mafia italiana ,nigeriana ,albanese o 'arcobaleno'; inciterebbe all'uso di appartamenti privati per ' incontri privati di coppie o di gruppi' ed alla conseguente evasione fiscale ; si ritornerebbe alla 'iniziazione sessuale' di vari giovani per mezzo di 'signore esperte' com'era fino alla seconda guerra mondiale .
antiprogressista
@Francesco I @Sam Gamgee : ciò che dissero Sant'Agostino e San Tommaso non può valere in una società in cui la sodomia è già accettata e legalizzata: se venissero aperte delle case chiuse ci sarebbero anche parecchi sodomiti e trans che "lavorano" al loro interno...la corruzione della società avanzerebbe a ritmi ancora più vertiginosi di quelli attuali...quanti, soprattutto fra i giovani, …Altro
@Francesco I @Sam Gamgee : ciò che dissero Sant'Agostino e San Tommaso non può valere in una società in cui la sodomia è già accettata e legalizzata: se venissero aperte delle case chiuse ci sarebbero anche parecchi sodomiti e trans che "lavorano" al loro interno...la corruzione della società avanzerebbe a ritmi ancora più vertiginosi di quelli attuali...quanti, soprattutto fra i giovani, vorrebbero provare (magari anche solo per scommessa) qualcosa di "diverso"?
Quei luoghi non sarebbero soltanto luoghi di meretrici: sarebbero luoghi di meretrici, di SODOMITI e di TRANS...uno schifo che NON sarebbe mai stato permesso nello Stato Pontificio e che i due grandi Santi citati si sarebbero ben guardati dall'approvare, dal momento che non sarebbero più luoghi che impediscono la sodomia ma luoghi che la favoriscono!
Francesco I
Per S. Agostino “la meretrice assolve nel mondo alla stessa funzione della sentina nella nave e della cloaca nel palazzo. Se tu toglierai la sentina o la cloaca, riempirai di fetore la nave e il palazzo. Se tu toglierai le meretrici dal mondo, lo riempirai di sodomia”;
- per S. Tommaso “la meretrice, anche ora, deve esser permessa, cioè deve essere tollerata nella città per evitare un peggior …
Altro
Per S. Agostino “la meretrice assolve nel mondo alla stessa funzione della sentina nella nave e della cloaca nel palazzo. Se tu toglierai la sentina o la cloaca, riempirai di fetore la nave e il palazzo. Se tu toglierai le meretrici dal mondo, lo riempirai di sodomia”;

- per S. Tommaso “la meretrice, anche ora, deve esser permessa, cioè deve essere tollerata nella città per evitare un peggior male come la sodomia, l’adulterio o altri simili misfatti. Perché è decisione appropriata del sapiente legislatore permettere le trasgressioni minori per evitare quelle più gravi, e, nei regimi umani, coloro che governano tollerano giustamente qualche male al fine che non ne capitino di peggiori”.

Una modesta proposta di strategia per il voto
Sam Gamgee
Spero per Salvini che siano parole sincere e non 'elettorali' .Non tutto del suo programma o di certe scelte puo' piacere sul piano morale,ma questo vale anche per altri. L'importante e' quanto ha sottolineato -e per una volta sono d'accordo con lui - Diodoro : e' la scelta in negativo che contera'. NON UN VOTO per centro-sinistra e sinistra ,cioe' Poteri Forti ,Cultura della Morte ,distruzione e …Altro
Spero per Salvini che siano parole sincere e non 'elettorali' .Non tutto del suo programma o di certe scelte puo' piacere sul piano morale,ma questo vale anche per altri. L'importante e' quanto ha sottolineato -e per una volta sono d'accordo con lui - Diodoro : e' la scelta in negativo che contera'. NON UN VOTO per centro-sinistra e sinistra ,cioe' Poteri Forti ,Cultura della Morte ,distruzione e morte della nostra Italia, per quanto ne rimane. Salvini ,Meloni , Adinolfi : la scelta e' li'. La prima cosa e' far finire questi sette anni da incubo . Io votero' PdF ,ma anch'io rispetto chi decidera' di votare entro le tre opzioni. Per queste elezioni ho imparato cose prima sconosciute ,incontrato tanta gente che non sospettavo fosse con noi o comunque CONTRO LA DERIVA . Ognuno getti semi buoni per il futuro ,per i nostri figli e nipoti . Speriamo nella Divina Provvidenza ,preghiamo,digiuniamo, facciamo sacrifici . A NOI LA BATTAGLIA , A DIO LA VITTORIA : anche se Dio dovesse scegliere strade un po' originali.
Spada
@Francesco I Salvini mai stato paladino lgbt, ma la Bongiorno si (pessimo acquisto): a favore delle leggi Cirinnà e Scalfarotto, inseminazione artificiale (quindi utero in affitto con relative preparazioni e conseguenze.....). Quindi la Lega non avrà grandi attenzioni per la famiglia che genera figli e "riempie le culle vuote". Se non nascono figli, il paese muore.
Diodoro
@signummagnum Grazie a nome di papà- che non è più in questo mondo.
Una persona meravigliosa, profondamente credente e profondamente non bigotta.
signummagnum
@Diodoro "L'ottimo è nemico del bene"; questo principio penso valga a pieno in queste elezioni politiche. Comunque va la mia stima anche a tutti coloro che voteranno PDF anche se personalemente non ritengo sia la mossa giusta
Diodoro
Cò che è vitale -ripeto, chiedendo scusa- è la scelta in negativo: NON UN VOTO ai "Democratici", che ci hanno regalato il matrimonio gay e l'eutanasia.
Non si tratta di trovare i politici "buoni": si tratta di stare lontani mille miglia da quelli che nei fatti hanno preteso un'Italia "finalmente all'altezza degli Stati più avanzati, libera da assurdi residui di rispetto sacrale per la vita umana …Altro
Cò che è vitale -ripeto, chiedendo scusa- è la scelta in negativo: NON UN VOTO ai "Democratici", che ci hanno regalato il matrimonio gay e l'eutanasia.

Non si tratta di trovare i politici "buoni": si tratta di stare lontani mille miglia da quelli che nei fatti hanno preteso un'Italia "finalmente all'altezza degli Stati più avanzati, libera da assurdi residui di rispetto sacrale per la vita umana e per la sua trasmissione. Provetta per tutti! Figli e vecchi non perfetti in discarica".
Il panorama è: orrore inconcepibile da un lato; limiti e contraddizioni umane dall'altro.
Come diceva mio padre, "l'ottimo è nemico del bene".
Francesco I
Anche nello stato Pontificio di Pio IX vi erano i bordelli e vi erano pure i "femminielli" oltre ad i castrati nella corte papale con le voci da soprano, mezzo soprano, contralto, contro tenore.
Comunque Salvini non è mai stato paladino dei diritti LGBT
Spada
Promette anche i bordelli, i matrimoni gay, i diritti LGBT (un vaso di Pandora, tra cui: non poter dire che i sessi sono due, ecc.)