Manovra diversiva finita: Il Vaticano dà il via libera al propagandista omosessuale

Il Vaticano, promotore dei peccati omosessuali, ha permesso a Padre Martin Lintner OSM di diventare Preside della Facoltà Teologica di Bressanone in Alto Adige, Italia. Nell'estate del 2023, la …Altro
Il Vaticano, promotore dei peccati omosessuali, ha permesso a Padre Martin Lintner OSM di diventare Preside della Facoltà Teologica di Bressanone in Alto Adige, Italia.
Nell'estate del 2023, la Congregazione per l'Educazione aveva rifiutato - solo pro forma - la promozione di Lintner, un "teologo morale" che fa propaganda omosessuale.
Negli ultimi mesi, il Vescovo Ivo Muser ha parlato del caso con i funzionari del Vaticano.
Padre Lintner, che si vergogna di vestirsi da sacerdote, assumerà il suo incarico il 1° settembre. Si rallegra del fatto che le presunte riserve nei suoi confronti, tra cui la diffusione di propaganda omosessuale, siano state "dissipate".
Se Lintner fosse un buon cattolico e un serio teologo, non sarebbe nemmeno stato nominato come addetto alle pulizie in una chiesa del suo ordine.
Traduzione AI
Don Cesare Toscano condivide questo
1295
Il Vaticano ha fatto marcia indietro sulla decisione di bloccare la nomina di p. Martin Lintner a decano del Collegio Filosofico-Teologico di Bressanone (PTH Brixen) - nonostante in precedenza avesse espresso preoccupazioni sulle opinioni del candidato in materia di morale sessuale, in particolare sulle nozze omosessuali. In particolare, la precedente decisione era stata presa prima della pubblicazione …Altro
Il Vaticano ha fatto marcia indietro sulla decisione di bloccare la nomina di p. Martin Lintner a decano del Collegio Filosofico-Teologico di Bressanone (PTH Brixen) - nonostante in precedenza avesse espresso preoccupazioni sulle opinioni del candidato in materia di morale sessuale, in particolare sulle nozze omosessuali. In particolare, la precedente decisione era stata presa prima della pubblicazione di Fiducia Supplicans.
Oremus pro
Mons Lelio Baresi condivide questo
257
P. Martin Lintner diventerà decano di teologia a Bressanone il 1° settembre, dopo l'approvazione del Vaticano e il rilascio del nihil obstat. L'estate scorsa era stato respinto dal Vaticano a causa di un insegnamento morale eterodosso. Vuole un "cambiamento di mentalità" nella posizione cattolica sull'omosessualità.
Diodoro
Quella è CASA di papa Benedetto.
Vi andò in vacanza estiva i primi tempi del Pontificato. Sua nonna era di un paese lì accanto.
La città è strategica (essendo posta ai piedi della salita al Brennero) per i rapporti fra i due grandi Paesi Civili d'Europa: Italia e Germania.
E' estremo Sud del mondo germanico ed estremo Nord di quello italico
Veritasanteomnia
Perché devono insozzare tutto tutto
Diodoro
Sì.
In particolare, è stato evidente per decenni che il professor don Joseph/ l'Arcivescovo Ratzinger/ il Cardinal Ratzinger/ il Santo Padre Benedetto non era diventato uno di loro, cioè un esponente del Clero Illuminato Tedesco, perché sapeva bene cos'era la Famiglia.
Ricordiamo soprattutto la sorella Maria
lamprotes
Non sono ammattiti, sono arcobaleniti! Evidentemente praticano quanto pubblicizzano!
silvioabcd
Ma sono tutti ammattiti?