00:29
Questo è il Prefetto del Sant’Uffizio. Un linguaggio profetico, lindo. Ma dove siamo andati a prenderlo non si sa. Testo e video da pagina facebook di SilereNonPossumAltro
Questo è il Prefetto del Sant’Uffizio. Un linguaggio profetico, lindo.
Ma dove siamo andati a prenderlo non si sa.
Testo e video da pagina facebook di SilereNonPossum
silvioabcd
Non si può credere che si esprima in questo modo!
N.S.dellaGuardia
Si esprime secondo ciò che ha dentro, e che traspare dallo sguardo e dagli atteggiamenti, e che è meglio non sapere...
Opera 369
Ecco, che parla l'autorita' sulla sessualita' in Chiesa. Ma che se ne tornasse dritto dritto in Argentina, col suo piu' stretto amicone vestito di bianco (sporco)! C'e' la pachamama ( e sua nonna-ragno) che li aspetta per fare qualche rito pagano! Che si liberi l'Italia da questi personaggi .... inutili, distruttivi e offensivi alla Chiesa di Roma, alla Chiesa di Cristo!
Abelardo Tancredi
Almeno che sapessero dissimulare. 😲
lamprotes
Il linguaggio è da osteria di suburbio latino-americano con giro di prostituzione, droga e gay.... Il loro mondo!!!
Nicola D.B.
@lamproti 👍👍🤣🤣💯👋
Roberta Paola Federica Trovatelli
Degno rappresentante della falsa ed eretica chiesa del falso pontefice ber_co_jone
Giangian
Povera congregazione della dottrina della fede
Mario Angheran
C'era un dono del Cielo , l'hanno preso a calci. Ma attenzione, a molti ha fatto comodo , altrimenti ci sarebbe ancora Muller
N.S.dellaGuardia
Dove sono andati a pescarlo? Meglio non dirlo per il poco residuo rispetto che dobbiamo all'ufficio che egli abusivamente occupa, e dire indegnamente è riduttivo...
Francesco Federico
@N.S.dellaGuardia
Lei si chiede dove sono andati a pescarlo_ E' molto semplice:
Manuel Fernàndez è soprannominato "il teologo del Papa", succede al cardinale gesuita Luis Francisco Ladaria Ferrer. Bergoglio accompagna la nomina con una lettera irrituale: "Quello che mi aspetto da Lei è qualcosa di molto diverso"
Da sempre è una delle persone più vicine a papa Francesco e per questo soprannominato …Altro
@N.S.dellaGuardia
Lei si chiede dove sono andati a pescarlo_ E' molto semplice:

Manuel Fernàndez è soprannominato "il teologo del Papa", succede al cardinale gesuita Luis Francisco Ladaria Ferrer. Bergoglio accompagna la nomina con una lettera irrituale: "Quello che mi aspetto da Lei è qualcosa di molto diverso"

Da sempre è una delle persone più vicine a papa Francesco e per questo soprannominato “il teologo del Papa”, fino ad ora in servizio a La Plata, Fernàndez è stato nominato oggi da Bergoglio e assumerà il ruolo da metà settembre, succedendo al cardinale gesuita spagnolo Ladaria Ferrrer.

Pur aderendo pienamente al pontificato di Francesco, il Pontefice ha scelto di accompagnare la nomina con una lettera irrituale indirizzata all'interessato per indicare la linea da seguire.

“Il dipartimento che lei presiederà in altri tempi è arrivato ad usare metodi immorali. Erano tempi in cui, più che promuovere la conoscenza teologica, si perseguitavano eventuali errori dottrinali” premette papa Francesco, aggiungendo: “Quello che mi aspetto è senza dubbio qualcosa di molto diverso”.

Per Francesco non ci può essere “un unico modo” di esprimere la dottrina perché “le diverse linee di pensiero filosofico, teologico e pastorale, se si lasciano armonizzare dallo spirito nel rispetto e nell'amore, possono far crescere anche la Chiesa. Questa crescita armoniosa conserverà la dottrina cristiana più efficacemente di qualsiasi meccanismo di controllo”.

Fonte:
Francesco nomina il nuovo prefetto per la Dottrina della Fede: è l'argentino Vìctor Manuel Fernàndez
Werte condivide questo
24