it.news
61,5K

Calamità: sangue di san Gennaro non si liquefa ANCORA (video)

Il sangue di San Gennaro, santo patrono di Napoli, NON si è liquefatto sabato nella cattedrale: è la seconda volta di fila che il miracolo non avviene. L'evento dovrebbe avvenire tre volte l'anno: il …Altro
Il sangue di San Gennaro, santo patrono di Napoli, NON si è liquefatto sabato nella cattedrale: è la seconda volta di fila che il miracolo non avviene.
L'evento dovrebbe avvenire tre volte l'anno: il 19 settembre (giorno di san Gennaro), il 16 dicembre (giorno del patronato di san Gennaro su Napoli) e il sabato prima della prima domenica di Maggio (riunificazione delle reliquie).
Il nuovo arcivescovo di Napoli, Domenico Battaglia, 58, che preferisce sedersi per terra quando predica nella basilica, è stato nominato il 12 dicembre e si è insediato il 2 febbraio.
Nelle rare occasioni in cui il sangue non si è liquefatto, disastri hanno colpito Napoli: nel 1528 la peste ha infestato la città, nel 1939 c'è stato l'inizio della guerra mondiale, nel 1943 l'occupazione dei nazifascisti, nel 1973 l'epidemia di colera e nel 1980 il terremoto.
Stavolta la calamità è probabilmente di natura spirituale: la nomina di Battaglia a Napoli da parte di Francesco.
#newsKlreulbxpb
Sancte Joseph
Davanti a delle maschere mi sa che San Gennaro faccia solo bene
lamprotes
Perfino san Gennaro è adirato per la setta bergogliana che strangola la Chiesa...
Il presagio
È la fine.
N.S.dellaGuardia
"Quando avverranno tutte queste cose, levate lo sguardo, poiché la vostra liberazione è vicina..."