È una benedizione per gli individui? Francesco approva il "primo matrimonio omosessuale" del mondo

Il 21 febbraio, il reverendo Francisco Gordalina ha impartito una [pseudo] benedizione al presentatore televisivo uruguaiano Carlos Perciavalle e al suo concubino omosessuale Jimmy Castilhos, 47 anni,…Altro
Il 21 febbraio, il reverendo Francisco Gordalina ha impartito una [pseudo] benedizione al presentatore televisivo uruguaiano Carlos Perciavalle e al suo concubino omosessuale Jimmy Castilhos, 47 anni, entrambi ricchi.
Due giorni prima, la coppia aveva registrato una "unione civile".
Alla festa successiva alla [pseudo] benedizione hanno partecipato 400 complici. Il tutto è stato pubblicizzato come "il primo [pseudo] matrimonio religioso omosessuale al mondo".
Il sacerdote ha mentito ai due omosessuali, dicendo loro: "Dio è con voi e sappiamo bene che anche voi siete con Dio, perché abbiamo parlato intimamente con il nostro vescovo e abbiamo visto la vostra fede".
Durante la cerimonia, Gordalina ha messo la mano sulla testa di Perciavalle e ha detto in modo blasfemo: "Carlos, che Dio ti custodisca e ti benedica, ti guidi sul cammino della pace e dell'amore, e ti aiuti a crescere nella devozione verso i tuoi fratelli e nell'amore che devi dare loro, nel nome del Padre e del Figlio e dello …Altro
la verdad prevalece
La Scrittura dà un avvertimento a coloro che peccano deliberatamente in Ebrei 10:26-31 dove viene chiaramente avvertito che coloro che persistono nel continuare a peccare calpestano il Sangue di Cristo; Pertanto, coloro che persistono nel continuare a peccare e non si pentono hanno rifiutato Cristo come Redentore e li attende solo la Dannazione Eterna.
la verdad prevalece
Non dimentichiamo che l'attivista omosessuale Jorge Mario Bergoglio Sívori, marxista e massone, doppiamente sospettato di praticare la sodomia*, dando rifugio a predatori omosessuali (rete pedofila), è a capo di una setta di massoni, omosessuali marxisti anticattolici che hanno dichiarato apertamente guerra a Dio .vero e la Chiesa. perché considerano Dio (Scrittura) e la Chiesa Cattolica “gli …Altro
Non dimentichiamo che l'attivista omosessuale Jorge Mario Bergoglio Sívori, marxista e massone, doppiamente sospettato di praticare la sodomia*, dando rifugio a predatori omosessuali (rete pedofila), è a capo di una setta di massoni, omosessuali marxisti anticattolici che hanno dichiarato apertamente guerra a Dio .vero e la Chiesa. perché considerano Dio (Scrittura) e la Chiesa Cattolica “gli oppressori” contro i quali devono combattere e per questo perseguitano noi fedeli (sacerdoti e laici) che si oppongono a loro.
*1. Zanchetta ha detto apertamente alle sue vittime di essere andato a letto con Bergoglio.
2. La mafia di San Gallo che ha eletto Bergoglio era una mafia omosessuale.
3. Un visionario di un miracolo eucaristico avvenuto in Messico ha dichiarato pubblicamente che Dio gli ha rivelato che Bergoglio è omosessuale.
4. E la prova più importante è la Scrittura: quando San Paolo ci assicura in Romani 1,32 che gli attivisti della sodomia la praticano. Quando Gesù Cristo dice che si può commettere non solo l'adulterio fisico ma anche l'adulterio del cuore (del desiderio), che è la stessa cosa. La Bibbia ci dice che il complice partecipa al peccato altrui, e che le cattive compagnie corrompono i buoni costumi. E che dalle cattive opere si possono riconoscere gli impostori che pretendono di essere gli apostoli di Cristo.
la verdad prevalece
E va menzionato il buon senso perché un uomo come Bergoglio, ossessionato dalla difesa dei praticanti della sodomia, rifiutandosi di difendere i diritti di Dio e della Chiesa, dimostra di difendere i propri interessi.
Opera 369
Fossi 'omosessuale' (Grazie a Dio no) io rifiuterai le mani 'sconsacrate' di taluni Clerici... ad impartirmi qualsiasi cosa essi la chiamino 'benedizione'. Una schifezza da vomito, dalla B (come bergoglio) alla R (come rodriguez). Cari omosessuali, statevene lontani da codeste messinscena e manipolazioni a scopo politicamente globalista.
Fernanda Dellucci condivide questo
181
la verdad prevalece
Con grande sfacciataggine, l’apostata Francisco Gordalina non invitò gli omosessuali a pentirsi, ma si affidò invece all’apostata Bergoglio per sfidare la Legge Naturale Divina data da Dio e contraddire gli insegnamenti morali cattolici.
San Bernardino da Siena: Chi vive praticando il vizio della sodomia soffrirà più dolore di chiunque altro all'Inferno, perché questo è il peccato peggiore che …Altro
Con grande sfacciataggine, l’apostata Francisco Gordalina non invitò gli omosessuali a pentirsi, ma si affidò invece all’apostata Bergoglio per sfidare la Legge Naturale Divina data da Dio e contraddire gli insegnamenti morali cattolici.

San Bernardino da Siena: Chi vive praticando il vizio della sodomia soffrirà più dolore di chiunque altro all'Inferno, perché questo è il peccato peggiore che esista.
Cornelio Nino Morales