01:04
Giorgia Meloni: Un minuto di risate con Matteo Renzi: il burattinaio del nuovo governo M5S-PD. «Un minuto di risate con Matteo Renzi: il burattinaio del nuovo governo M5S-Pd. Ecco a chi ha riconsegnato …Altro
Giorgia Meloni: Un minuto di risate con Matteo Renzi: il burattinaio del nuovo governo M5S-PD.

«Un minuto di risate con Matteo Renzi: il burattinaio del nuovo governo M5S-Pd. Ecco a chi ha riconsegnato l’Italia il Movimento 5 Stelle». Giorgia Meloni pubblica sulla sua pagina Facebook un video di Matteo Renzi a Porta a Porta. Bruno Vespa gli chiede:«Qual è la qualità che apprezza di un uomo». La risposta fa esplodere in risate il web: «Di un uomo l’onestà. E, soprattutto, l’onestà intellettuale. Credo che siano caratteristiche fondamentali». E aggiunge: «Dando ragione agli altri quando va data». Vespa poi gli fa un’altra domanda: «Che cosa detesta?». «Tante cose – è la risposta – soprattutto l’ipocrisia… Non sopporto quelli che dicono una cosa e ne fanno un’altra… quelli che fanno carriera facendosi vedere quelli che non sono, soprattutto in politica».

Meloni e il video di Renzi: le ironie del web
Migliaia i commenti al video pubblicato da Giorgia Meloni. Scrive Filippo: «Diamo atto a quest’uomo di essere un buon attore e ottimo cabarettista…». E Daniele parafrasando Branduardi in La fiera dell’Est scrive: « …e venne Mattarella che scelse Conte, che comprò Di Maio, che disse sì a Grillo, che si accordò con Zingaretti, che temeva Renzi, che fondò un partito che nessuno votò… alla fiera delle poltrone, per due soldi, questo governo, alla storia passò!». E d Erica aggiunge: «Grazie Matteo Renzi! Tutte le volte che sarò di cattivo umore guarderò questo video e riderò all’infinito». Amaro il commento di Carolina: «Neanche comico. Neanche divertente. Ha una parlata che al bar dello sport del suo paese gli darebbero di bischero. Ma ha dietro tanti poteri e tanti finanziamenti occulti. Purtroppo».

secoloditalia.it
ricgiu
✍️ ....ma ad un 50 % degli Italiani piace e piace anche il suo modo di fare scanzonato, farabuttista e cialtrone.
signummagnum
signummagnum
E se proprio vogliamo ridere, facciamolo bene 😀 😀 😀
Massimo79
Questo video è divertente e drammatico allo stesso tempo. Purtroppo questo personaggio che avrebbe potuto essere un ottimo cabarettista è un bugiardo senza scrupoli al servizio della lobby pedo satanica di Obama e Hillary Clinton. Ridurranno l’Italia ad un’immensa Bibbiano, se ne avranno la possibilità.
Aracoeli
Padre Pasquale se ne intende di politica come io di pugilato.
padrepasquale
So che la politica è una delle espressioni massime della carità e deve essere compiuta con grande rispetto reciproco e lealtà, non con le risate gratuite.
Memorare
Padre Pasquale ha idee nuove da suggerire a Renzi o al PD?
padrepasquale
Le risate immesse nel filmato sono di pessimo gusto. La politica è una cosa seria. Il discredito gratuito e il dileggio dell'avversario nella politica sono espressioni di mancanza di idee.
warrengrubert
Se fosse un video contro Salvini avrebbe scritto questo commento?
N.S.dellaGuardia
Le risate non sono molto credibili, oltre a ricordare le sitcom americane non rispecchiano la reazione che avrebbe la maggior parte delle persone dotate di memoria e buon senso, ascoltando le fandonie di questo burattino che tanto male ha fatto e purtroppo farà all'Italia, con tanto di benedizione del gruppo Bildeberg (a cui partecipò anche Parolin come uditore). La reazione naturale è spegnerlo …Altro
Le risate non sono molto credibili, oltre a ricordare le sitcom americane non rispecchiano la reazione che avrebbe la maggior parte delle persone dotate di memoria e buon senso, ascoltando le fandonie di questo burattino che tanto male ha fatto e purtroppo farà all'Italia, con tanto di benedizione del gruppo Bildeberg (a cui partecipò anche Parolin come uditore). La reazione naturale è spegnerlo, spegnergli le luci della ribalta e possibilmente la televisione ogni volta che appare.
Altro che lasciarlo lì a monologare e pontificare. Lasciarlo al buio.
VIDEO COMUNICAZIONI CATTOLICHE
Asino
Aracoeli
Classico esempio di schizofrenia.
N.S.dellaGuardia
Esilarante se non ci fosse da piangere. Urge più che mai una Consacrazione dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria