Francesco: "Le coppie omosessuali non possono essere benedette" (sic)

In una seconda breve clip (sotto) rilasciata da '60 Minutes' (oltre a quella sui vescovi 'conservatori'), Francesco ha commentato il suo testo di propaganda omosessuale 'Fiducia Supplicans'. "Quello …Altro
In una seconda breve clip (sotto) rilasciata da '60 Minutes' (oltre a quella sui vescovi 'conservatori'), Francesco ha commentato il suo testo di propaganda omosessuale 'Fiducia Supplicans'.
"Quello che ho permesso è di non benedire [un'unione omosessuale]. Non posso farlo perché non è un sacramento. Non posso farlo. Il Signore l'ha reso tale. Ma benedire ogni persona, sì. La benedizione è per tutti. Per tutti. Benedire gli omosessuali è contro la legge, contro la legge della Chiesa, ma benedire ogni persona, perché no? La benedizione è per tutti. Alcune persone si sono scandalizzate per questo. Ma perché? Per tutti, per tutti".
La disonestà di Francesco è ancora più antipatica del suo essere miscredente, maleducato, ambiguo, divisivo, tirannico e ipocrita, ecc. Sa benissimo che il testo della 'Fiducia Supplicans' non riguarda la benedizione di una singola persona, ma la 'benedizione di coppie irregolari [= peccatori mortali impenitenti]'. Le coppie sono definite dalla loro unione.
Altro
silvioabcd
Dire tutto e il contrario di tutto è proprio il massonico "unione degli opposti" per dominare le masse. Mi sembra proprio puerile il suo comportamento (se non fosse molto scaltro) sembra il bambino che viene sorpreso con il dito nella marmellata e dice: "Non sono stato io". Invece sei proprio tu che hai scandalizzato. Il rimedio è: ritirare quel documento. Non ci sono alternative. E per essere …Altro
Dire tutto e il contrario di tutto è proprio il massonico "unione degli opposti" per dominare le masse. Mi sembra proprio puerile il suo comportamento (se non fosse molto scaltro) sembra il bambino che viene sorpreso con il dito nella marmellata e dice: "Non sono stato io". Invece sei proprio tu che hai scandalizzato. Il rimedio è: ritirare quel documento. Non ci sono alternative. E per essere credibili bisogna subito scomunicare quelli che benedicono (anzi celebrano matrimoni) coppie omosessuali. A questo punto è necessario che si dimetta.
N.S.dellaGuardia
Tutto dipende da cosa vuol sentirsi dire l'interlocutore... tutto è relativo per chi ama solo se stesso e il potere.
Non ha alcuna verità, perché NON CREDE in nessuna verità.
Francesco Federico
1) La chiesa di Sodoma: Bergoglio ad un(a) omosessual…
2) Papa Francesco sulla benedizione delle coppie gay: "Ipocrisia da parte di chi critica"
Papa su benedizione coppie gay: 'Ipocrisia da parte di chi critica'
lamprotes
Che costui sia un sofista del peggior tipo qui è palese, se mai ce ne fosse bisogno. La realtà viene da lui girata, distorta, stravolta. Eppure i dati sono evidenti e non meritano tanti giri di parole. Così pensa di prendere in giro i conservatori e adulare i progressisti e rimanere a galla. La storia avrà su di lui un giudizio terribile!
Roberta Paola Federica Trovatelli
bergoglio mi fai schifo!!
LiberaNosDomine
Su questo tema oggi dice bianco ... domani dirà nero ...
silvioabcd
Nel Documento Fiducia Supplicans si parla di coppie, e non di singoli.
Nicola D.B. condivide questo
15