Aperto il Sinodo sui giovani all’insegna della blasfemia portata in trionfo da papa Bergoglio

di Giovanni Servodio Non ci sforziamo neanche un po’ per minimizzare le azioni, i gesti e le parole del signore argentino che siede al posto del Papa; ma certo lui non perde occasione per ribadire la …Altro
di Giovanni Servodio
Non ci sforziamo neanche un po’ per minimizzare le azioni, i gesti e le parole del signore argentino che siede al posto del Papa; ma certo lui non perde occasione per ribadire la sua manifesta volontà di voler distruggere la Chiesa… Dio permettendo!
L’ultima mala impresa del tanghéro vescovo di Roma la si è vista il 3 ottobre scorso, nel corso della Messa celebrata sul sagrato di San Pietro per l’apertura del XV Sinodo dei Vescovi sul tema “I giovani, la Fede e il discernimento vocazionale”.
Bergoglio si è presentato alla Messa brandendo un “pastorale”, un vincastro del tutto inedito composto da un’asta in legno sormontata da una forcella; che ricorda il bastone in salice da vimini che in genere usano i pastori per stimolare o indirizzare le pecore e per bastonare i cani randagi e i lupi che si avvicinano al gregge.
E Bergoglio benedice pure con la forca in mano
Fin qui niente di strano, salvo il fatto che Bergoglio non è un pastore che porta le sue pecore al pascolo …Altro
Francesco I
@padrepasquale
Certo ha ragione lei, difatti anche quanto è scritto nella bibbia può essere cambiato a piacimento:
Nunzio Galantino modifica anche la Bibbia , pur di essere dalla parte dei sodomiti !
padrepasquale
@Francesco I La tradizione (cattolica) non è la Tradizione delle verità rivelate. Essa è mutevole, legata ai gusti e alla sensibilità artistica e culturale dei popoli. Il pastorale non ha nulla di satanico o di blasfemo, è un dono dei giovani al Papa con simpatia e innocenza di fede, da lui gradito.
Sul Golghota
Grazie per questo articolo. Comprende esattamente tutto ciò che ho pensato vedendo quel mostro di Bergoglio ostentare il bastone maledetto del demonio.
Francesco I
@Mi cha el
@padrepasquale
Il pastorale non è che la dimostrazione dell'odio che Bergoglio ha per tutto quello che ricorda la tradizione cattolica. Egli spreca milioni di euro per simulacri blasfemi che dileggiano Nostro Signore e la Santa Vergine:
L'idea di "arte" di Bergoglio !
e tutto questo in nome del "pauperismo" il cui primo artefice, nella Chiesa, fu Giuda Iscariota (che Bergoglio vuole …Altro
@Mi cha el
@padrepasquale
Il pastorale non è che la dimostrazione dell'odio che Bergoglio ha per tutto quello che ricorda la tradizione cattolica. Egli spreca milioni di euro per simulacri blasfemi che dileggiano Nostro Signore e la Santa Vergine:
L'idea di "arte" di Bergoglio !
e tutto questo in nome del "pauperismo" il cui primo artefice, nella Chiesa, fu Giuda Iscariota (che Bergoglio vuole farci credere che sia in Paradiso) quando sostenne che con la somma spesa per l'acquisto di costosi profumi con in quali furono unti i piedi del Signore si sarebbero potuti sfamare molti poveri. Altro esempio di pauperismo ideologico fu quello del massone Montini (che ora vogliono farci credere che sia un santo) che donò l'anello piscatorio al suo fratello di loggia l'arcivescovo anglicano di Canterbury , e che vendette il triregno (non suo) , non solo, ma in spregio ai morti della battaglia di Lepanto restituì alla Turchia le bandiere Islamiche che i Cristiani avevano conquistato ai mori
Mi cha el
Quindi per Lei trattasi di un pastorale normale...? 🙄
Mi cha el
@padrepasquale La ringrazio del Suo parere.
padrepasquale
Non il pastorale, ma le riflessioni diaboliche e puerili di questo articolo mi fanno indignare.
terranovas
Il pastorale 'satanico' di papa Francesco:
www.youtube.com/watchAltro
Il pastorale 'satanico' di papa Francesco:

www.youtube.com/watch
Antonietta Capone
@Mi cha el
"Surreale" è l'aggettivo perfetto
Mi cha el
Sono solo coincidenze??? 🙏
Mi cha el
Ripeto @padrepasquale Lei che ne pensa di questa...ferula..guardi la terribile somiglianza con quelle degli stregoni....Sono a parte il chiodo identiche.
Un altro commento da Mi cha el
Mi cha el
È tutto così surreale.Preghiamo San Michele e la Madonna...di salvare la Chiesa dal demonio!!!