Anguera, aprile 2018: "Camminate verso una grande guerra tra Vera Chiesa e falsa chiesa", ma alla fine "la Vera Chiesa sarà vittoriosa" 4.619 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Rio de Janeiro / …Altro
Anguera, aprile 2018: "Camminate verso una grande guerra tra Vera Chiesa e falsa chiesa", ma alla fine "la Vera Chiesa sarà vittoriosa"

4.619 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Rio de Janeiro / RJ, trasmesso il 03/04/2018

"Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro quando siete lontani da Mio Figlio Gesù.

L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini sono diventati schiavi del peccato valorizzando più la creatura che il Creatore.

Pentitevi e ritornate.

Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore.

Non incrociate le braccia.

Dio ha fretta.

Quello che vi dico deve essere preso sul serio.

Voi avete la libertà, ma la cosa migliore è fare la Volontà di Dio. Siate docili e in tutto imitate Gesù.

Vivete nel tempo delle grandi prove e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi.

Voi siete del Signore.

Non permettete che la vostra libertà vi conduca alla perdizione eterna.

Convertitevi.

Quello che il Mio Gesù ha preparato per voi, gli occhi umani mai lo hanno visto.

Siate giusti e avrete il Cielo come ricompensa.

Vedrete ancora orrori sulla Terra.

Molti scelti per difendere la verità abbracceranno false ideologie e molti dei Miei poveri figli saranno contaminati.

Amate e difendete la verità.

Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta.

Avanti nella difesa della verità. Io pregherò il Mio Gesù per voi.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.

Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.

Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Rimanete nella pace".

.........

4.618 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Macaé / RJ, trasmesso il 02/04/2018

"Cari figli, non perdete la vostra speranza.

Credete fermamente nel Potere di Dio e Lui avrà cura di voi. Siete preziosi per il Signore.

Non scoraggiatevi.

Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù. Egli è il vostro Grande Amico e vi ama.

CercateLo sempre, perché solamente così sarete ricchi nella fede.

Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione.

Aprite i vostri cuori e lasciate che l’Azione Potente di Dio trasformi le vostre vite.

Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della Salvezza.

Chiudete i vostri occhi alle facili seduzioni del mondo e servite il Signore con gioia.

Io pregherò il Mio Gesù per voi.

Piegate le vostre ginocchia in preghiera.

Camminate verso una grande guerra tra la vera e la falsa chiesa.

La vostra arma di difesa sarà la verità.

Ascoltate Gesù nella Sua Parola e restate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa.

Non permettete che nulla o nessuno vi allontani dalla vera Chiesa del Mio Gesù.

La vera Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro del dolore.

Sarà disprezzata e perseguitata, ma sarà vittoriosa, perché il Mio Gesù la difenderà.


Avanti senza paura.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.

Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.

Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Rimanete nella pace".

...............

Approfondimento tematico:
"Alla fine la Vera Chiesa sarà vittoriosa"...


In pratica, cari amici e fratelli, appena poche ore fa la Regina della Pace ad Anguera ha ribadito, allo scopo di irrobustire la fede e la speranza dei suoi figli e delle sue figlie pigiati nel torchio dello scandalo e della prova, la promessa del Trionfo del Suo Immacolato Cuore che realizzerà, come più volte ho scritto e documentato, la Risurrezione mistica della Chiesa Cattolica, verità che la Madonna, in questi ultimi messaggi di Anguera, reitera quando parla di "vittoria finale della Vera Chiesa" sulla falsa chiesa.

Tale vittoria, come si evidenzia con estrema chiarezza, sarà tutt'altro che indolore: la Regian della Pace di Anguera parla di frequente di una guerra atroce, di uno scontro micidiale per non soccombere al quale è necessario "resistere nella verità", "pregare tanto", "ancorarsi all'Eucaristia", "stringersi al Rosario", "convertirsi di vero cuore", ecc.

Infatti da un confronto trai messaggi profetici mariani e non mariani recenti e meno recenti (si pensi alle profezie della Beata Anna Caterina Emmerick, a quelle del venerabile Fulton Sheen, al Terzo segreto di Fatima…) risulta chiaro che la croce dovrà precedere la gloria e sarà, per la Vera Chiesa, una croce tanto più pesante quanto più meravigliosa e grandiosa sarà la gloria futura che le è promessa nel periodo di Pace preconizzato.

Ma è proprio in questa prospettiva che è possibile vedere, in filigrana, sia il senso della parola trionfo che quello dell’interferenza provvidenziale delle forze buone della Chiesa militanti in Essa, seppur spesso nel silenzio, nella sofferenza e nel nascondimento, nel, disprezzo e nell'incomprensione da parte di quelli che, dentro e fuori la Chiesa, contano e hanno il potere... Si tratta della "componente mariana" della Chiesa cattolica: questi uomini e donne di Fede non sbucano, per così dire, dal nulla: sono stati profetizzati già da tempo da Santi come il Montfort e san Massimiliano Kolbe e ora sono da Dio e dalla Vergine SS. chiamati a scendere in campo, a rimettere anche la faccia, la reputazione pur di difendere la Verità, la Sana Dottrina, la Fede di sempre. Si, sono pronti perchè credono nel potere di Dio che alla fine darà loro la ricompensa di tante sofferenze e fatiche profuse per la gloria di Dio ed il bene delle anime.

La vittoria della Vera Chiesa, dunque, formata da questi apostoli della Verità, sarà epica, come quella che ottenne Cristo sulla Croce; il mezzo della vittoria sarà il medesimo perché la Sposa non può seguire un destino diverso da quello dello Sposo: è la croce che, portata con pazienza e coraggio dai veri credenti (in modo speciale dai consacrati le cui opere e sofferenze ricevono di un misterioso « plus-valore spirituale »), preparerà la distruzione del regno di satana in modo così grandioso che apparirà manifesta la somiglianza con la vittoria completa e straordinaria di Cristo sulla Croce.

Sarà proprio da quella Croce che sarà emesso il grido di abbandono dei credenti, militanti nella Vera Chiesa, figli della Vergine tutti a Lei consacrati: « Padre, nelle tue mani consegno il mio spirito […]. Tutto è compiuto » (Lc 23, 46; Gv 19, 30) che sarà, al contempo, il grido del Trionfo con cui la Chiesa si imporrà su satana e su tutti i suoi collaboratori, dentro e fuori la Chiesa.

Questo momento sarà ambivalente perché segnerà una fine ed un inizio: la fine del potere temporaneo di satana nel mondo (cf Ap 20, 2-3) e l’inizio del Trionfo del Cuore Immacolato (cf Ap 11, 15-17; 20, 4) e di una nuova stagione di santità della Chiesa, come indicato dal Libro stesso dell’Apocalisse e da numerosissime e autorevoli profezie cattoliche.
Tempi di Maria
@Giuseppe Di Tullio Grazie di cuore, uniti in fraterna preghiera. 🙏
Giuseppe Di Tullio
@: Tempi di Maria:il Signore e la Vergine SS la benedicano per l'opera di diffusione dei messaggi che fa.Anche se sono in molti a schernire queste manifestazioni della bontà divina.Peggio per loro.Nel giorno del giudizio ne renderanno stretto conto a Dio.La saluto.
Diodoro
@Tempi di Maria Laudetur Iesus Christus! E siano lasciati alle loro "opere morte" gli abusivi.
Oggi nuova "sparata" (o meglio "vampata"): "La contraccezione è raccomandata dal Papa". Dal Biancovestito (via mass-media e persone illuminate) certamente. Noi lasciamo il Biancovestito, le persone illuminate, i giornalisti, i giudici che condannano a morte i bambini, i vecchi, i malati e tutti i loro …Altro
@Tempi di Maria Laudetur Iesus Christus! E siano lasciati alle loro "opere morte" gli abusivi.
Oggi nuova "sparata" (o meglio "vampata"): "La contraccezione è raccomandata dal Papa". Dal Biancovestito (via mass-media e persone illuminate) certamente. Noi lasciamo il Biancovestito, le persone illuminate, i giornalisti, i giudici che condannano a morte i bambini, i vecchi, i malati e tutti i loro sodali del "Mondo Libero" alle loro cose.
Loro in volo, noi in Chiesa, come vado ripetendo.
Grazie infinite!
Tempi di Maria
@Diodoro Amico mio, parole sagge... 🤗
Tempi di Maria
@Giuseppe Di Tullio Mi permetta un ringraziamento. Se da una parte mi amareggia tanta gente superficiale che schernisce tutta questa impalcatura di messaggi mariani e profetici moderni relegandoli nell'ambito del devozionismo (i più "buoni") o dell'isterismo (i più "cattivi"), mi conforta sapere che ci sono tante persone come lei che colgono l'emergenza che sottende all'intervento di Maria Nostra …Altro
@Giuseppe Di Tullio Mi permetta un ringraziamento. Se da una parte mi amareggia tanta gente superficiale che schernisce tutta questa impalcatura di messaggi mariani e profetici moderni relegandoli nell'ambito del devozionismo (i più "buoni") o dell'isterismo (i più "cattivi"), mi conforta sapere che ci sono tante persone come lei che colgono l'emergenza che sottende all'intervento di Maria Nostra Madre quale Mediatrice e Corredentrice del mondo che interviene con la sua presenza e i suoi appelli. Ed io di certo, con la grazia di Dio che è onnipotente e tutto opera secondo la sua Sapienza, andrò avanti in questa missione di divulgazione perchè va dato voce a ciò che Lei, la più buona delle madri, sta facendo per i suoi figli, spesso così ingrati e irriconoscenti! Cari saluti in Gesù e Maria
Giuseppe Di Tullio
Davvero molto edificanti questi messaggi
Diodoro
@polos Bravissimo! Sono lieto che percorriamo la stessa strada.
Del resto un facile commento è: "TUTTI i mass media hano sparato contro i Papi negli ultimi 50 anni; in particolare contro papa Benedetto, ogni giorno. Dal 2013 TUTTI ci fanno la lezioncina o la lezione quotidiana sul "Papa della gente" e sulla "Libera Chiesa (in Umanità Immacolata, priva di qualunque peccato). Noi li lasciamo cantare …Altro
@polos Bravissimo! Sono lieto che percorriamo la stessa strada.
Del resto un facile commento è: "TUTTI i mass media hano sparato contro i Papi negli ultimi 50 anni; in particolare contro papa Benedetto, ogni giorno. Dal 2013 TUTTI ci fanno la lezioncina o la lezione quotidiana sul "Papa della gente" e sulla "Libera Chiesa (in Umanità Immacolata, priva di qualunque peccato). Noi li lasciamo cantare nel vuoto: sappiamo chi sono".
polos
@Diodoro D'accordissimo! Personalmente prego quotidianamente per l'anima di B., ma ignoro totalmente tutto quello che esce dalla sua bocca (per esempio, attivo subito "muto" quando mi capita di guardare qualche suo intervento in video).
Tempi di Maria
@BEAVIS Educatissimo, complimenti...
Tempi di Maria
@Sempliciotto www.ibs.it/Error/PageNotFound Fossi in lei eviterei lo sprezzante e sgradevole sarcasmo. Se poi fosse tutto vero?... Come ho detto più volte, tutti liberi: chi di crederci chi di non crederci, ma quando mi imbatto, su questi temi, in parole e atteggiamenti irrisori me ne dispiaccio di cuore. Quindi, se è possibile, li eviti in futuro
ricgiu
✍️ Ma Bergoglio non si accorge che si sta facendo il vuoto sotto i suoi piedi?. Cerca di circondarsi di Vescovi conniventi con il risultato di scandalizzare anche le diocesi lontane da Roma. La Fede e la vita di Grazia trovano aiuto anche nell'Intelligenza e nel Discernimento che suggeriscono alle anime devote la retta interpretazione della Parola di Dio.
Diodoro
@Doctor Angelicus Grazie. Ancora auguri calorosi e SERENI - appunto!
Diodoro
@Tempi di Maria E ripeto, carissimo, sempre scusandomi: la prima cosa, molto importante, è non "andare a scuola" dalla falsa chiesa. Non bersi ogni giorno, tramite mass media, la dose di veleno preparata per noi, ma ascoltare altro, fare altro, pregare onestamente e senza angoscia.
Non "fare discernimento" fra ciò che di male proviene da quella fonte e ciò che di bene potrebbe esservi mischiato:…Altro
@Tempi di Maria E ripeto, carissimo, sempre scusandomi: la prima cosa, molto importante, è non "andare a scuola" dalla falsa chiesa. Non bersi ogni giorno, tramite mass media, la dose di veleno preparata per noi, ma ascoltare altro, fare altro, pregare onestamente e senza angoscia.
Non "fare discernimento" fra ciò che di male proviene da quella fonte e ciò che di bene potrebbe esservi mischiato: lasciarli alle loro "opere morte".
Sempliciotto
Accidenti che previsione!
Questo pseudo veggente ha scritto che ci aspetta una guerra terribile tra Vera Chiesa e Falsa chiesa, incredibile!
È come se uno nel 1942 avesse previsto la guerra mondiale!
Eccezionale!