it.news
101,5K

Arcivescovo SOSPENDE preti non vaccinati

L'arcivescovo di Brisbane (Australia), Mark Coleridge, ha decretato in una lettera del 15 novembre che i preti che non si sottometteranno alle iniezioni contro il Covid-19, macchiate d'aborto, saranno …Altro
L'arcivescovo di Brisbane (Australia), Mark Coleridge, ha decretato in una lettera del 15 novembre che i preti che non si sottometteranno alle iniezioni contro il Covid-19, macchiate d'aborto, saranno rimossi dai doveri pastorali e perderanno le loro facoltà finché non si saranno vaccinati.
Questo provvedimento, che entrerà in vigore il 15 dicembre, è in aperto conflitto con la Legge Canonica, ma Coleridge sa che la Legge Canonica vige solo sulla carta, oppure quando serve a combattere i Cattolici.
Coleridge vuole "adeguarsi alle direttive governative sulla sanità" e ripete la falsa storia che i prelati non vaccinati metterebbero "a rischio" i fedeli, nonostante i vaccini contro il Covid-19 non fermino l'infezione o la trasmissione e possono produrre effetti collaterali gravi e danni a lungo termine.
Tutti i preti dovranno dimostrargli di essersi vaccinati, anche se Coleridge non ha titolo legale per pretendere questa informazione. A marzo, Coleridge ha spinto perché l'omosessualità …Altro
padrepasquale
Oggi ho fatto la terza dose di vaccino e so di avere fatto la cosa più giusta. Vaccinarsi per la salvaguardia della propria salute e di quella degli altri è un atto d'amore e un atto di civiltà. Propongo a tutti di superare tutte le paure e le resistenze. Le prevenzioni di molti sono pretestuose
Brocca D'Acqua
In Grecia la chiesa ortodossa ha proprio scomunicato i preti non sierati
Brocca D'Acqua
E' probabile che la propaganda dei giornali venduti italiani mi abbia confuso: sa dirmi qualcosa in merito a questo articolo? E' solo la classica minaccia tipica dei giornalioti italiani? No-vax scomunicati dalla Chiesa ortodossa di Grecia, Papa Francesco atteso a Lesbo e a Cipro (ilmessaggero.it)
Brocca D'Acqua
Grazie, in effetti è proprio il solito scherzo dei giornali, titolo "acchiappa-click" e poi contenuto che dice altro
N.S.dellaGuardia
Sembra anche lui una bella faccia da c...ustodes...
Veritasanteomnia
Si vergogni Arcivescovo e si penta
Joshua.
Quasi tutti i vescovi e prelati oramai vivono e predicano l'idolatria. Qualcuno in alto ha fatto l'apri-pista con documenti politico-ambientalisti e con sinodi che vogliono salvaguardare la natura, dimenticandosi del degrado spirituale e morale delle persone, ma facendo ancor di più in peggio: considerando i dieci Comandamenti superati, allorché si raggiunga una certa età. Come possiamo valutare …Altro
Quasi tutti i vescovi e prelati oramai vivono e predicano l'idolatria. Qualcuno in alto ha fatto l'apri-pista con documenti politico-ambientalisti e con sinodi che vogliono salvaguardare la natura, dimenticandosi del degrado spirituale e morale delle persone, ma facendo ancor di più in peggio: considerando i dieci Comandamenti superati, allorché si raggiunga una certa età. Come possiamo valutare coloro che adorano la natura, le cose create, ma non il loro creatore? Dalle loro opere li possiamo giudicare, ossia loro stessi nel loro operato si giudicano da soli, perché come scrive S.Paolo, Dio li ha abbandonati ad ogni sorta di depravazioni.
S.Paolo, lettera ai Romani 1, 25-32
"Loro, che anziché credere alla verità di Dio, hanno preferito credere alla menzogna, adorando e servendo le cose create, invece del loro creatore, il Signore che è benedetto in eterno. Ecco perché Dio li ha abbandonati a se stessi, presi da passioni infami: donne che, cambiando l'usanza naturale, hanno avuto rapporti con altre donne. E così gli uomini che, anziché avere normali rapporti sessuali con le donne, eccitati dalla libidine gli uni verso gli altri, hanno fatto cose vergognose fra loro; e per questo hanno ricevuto in pieno ciò che meritavano. E, siccome non si sono dati pena di mantenere la vera conoscenza di Dio, il Signore li ha lasciati in balìa della loro mente corrotta. Che facciano pure tutte quelle cose immorali! Eccoli: sono pieni d'ogni specie di peccato e di perversione, di cupidigia e di malignità. Da tutti i pori sprizzano invidia, omicidio, violenza, frode, malignità. Sono traditori, maldicenti, nemici di Dio, arroganti, superbi, vanagloriosi, pensano sempre a nuovi modi di peccare, e sono ribelli ai genitori. Sono insensati, sleali, incapaci di amare e di provare pietà. E nonostante sappiano che Dio condanna a morte quelli che fanno queste cose, non soltanto le fanno, ma approvano anche quelli che le commettono".
Vedi:
rainews.it/…ituzione-b60f24e7-5748-45ec-a434-64b55314799f.html
Giangian
Ormai è palese che tali vescovi siano massoni e filo satanici...
Brigate Rozze
guarda caso vanno sempre nella stessa direzione. autoritari, instabili, bizantini, miscredenti, pagani, fluidi
Diodoro
Noi senza di loro, loro senza di noi. Chiesa e Pseudochiesa. Estranee fra loro
N.S.dellaGuardia
Ma perché non si fa laico e si butta in politica o nella sanità, come il suo collega peron che fa così bene il politico???!!!